|
|
|
|||
|
|||
![]()
Hurt, io penso che la cosa sconvolgente è proprio questa combinazione fatale di due persone caratterialmente opposti al massimo:
Elvis con la sua emotività e sensibilità da una parte e Parker vero psichopatico dall'altra, cioè privo di emozioni e TOTALMENTE incapace di comprenderli, calcolatore, manipolatore abilissimo. Da una parte Parker è stato utile a Elvis, dall'altra, proprio per la sua incapacità di compredere i lati umani altrui, ha distrutto la sua "gallina dalle uova d'oro". Fato? Destino? Intanto, storia. |
|
|||
|
|||
![]()
Tempo fa definii il colonnello un vero avvoltoio e penso che sia tutto sommato un complimento, dissi anche che tutti quelli che gli stavano intorno, i suoi "presunti" amici ,avevano il loro bel tornaconto, io ci metto dentro anche la signora Priscilla, che trovo estremamente superficiale, bhe, secondo me...tutti l'hanno spremuto fino alla fine, da lui dipendevano le lore belle vite agiate, la fama, il senso del potere...troppi interessi per accorgersi che intanto lui moriva..solo come un cane!!! Ma vi rendete conto che cosa doveva essere per lui sentire questo oceano di solitudine?? Penso che alla fine non avesse più voglia di vivere...e tutta la storia è di una tristezza insopportabile soprattutto perchè Elvis era ed è sempre rimasto un ragazzo ingenuo dall'animo innocente....un agnello in mezzo ad un branco di lupi!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
sono sicura ke il colonnello nel giorno della morte di elvis, lo guardava dentro la bara, e intanto organizzava mentalmente tutto il materiale ke aveva su di lui, per continuare a guadagnare i suoi maledetti soldi.
anzi no guadagnare, perchè i soldi si guadagnano lavorando onestamente e col proprio sudore. mentre lui nn ha fatto altro ke vivere come un parassita. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
al dire il vero lo stava gia' facendo prima della morte di elvis...vedi lo special cbs |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo lo sapevo già... infatti ho puntualizzato ke il colonnello ha vissuto come un parassita alle spalle di elvis. ma quello ke volevo dire io nel mio topic, è che sono sicura che la prima cosa a cui il colonnello ha pensato quando ha saputo della morte di elvis, è stato il suo portafoglio. ora.. "passi" ke faceva il parassita quando ancora elvis era vivo, ma farlo anche dopo la sua morte, mi sa molto da meschino.. (e scrivo "solo" questo aggettivo, perchè ho troppo rispetto per il forum, per dire quello ke penso veramente di lui). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dopo la morte di Vernon, Priscilla, per conto di Lisa Marie, gli ha fatto causa per sfruttamento di Elvis quando era in vita, per "abuso di potere", per aver praticamente rubato ad Elvis e altro. Conclusione, la Corte del Tennessee gli ha tolto qualsiasi titolo su Elvis post mortem. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alla faccia del colonnello!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
perchè che ha fatto nel CBS?? |
|
|||
|
|||
![]()
Non è cosa ha fatto NEL CBS .......... è che HA FATTO il CBS
![]() ![]() Non si vende ad una TV un artista in quelle condizioni fisiche e psichiche, Nessun manager l'avrebbe fatto..... Parker invece l'ha fatto!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Libro - My Years With Elvis And The Colonel | Lisa | News | 0 | 08-07-2009 12:21 |
CD - Colonel Parker's Boy | Lisa | News | 0 | 21-07-2008 13:35 |
The Colonel | polomb | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 68 | 06-12-2006 13:59 |
Alanna Nash - The Colonel | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 2 | 31-10-2006 21:50 |
Radio BBC: The King And I - The Colonel Parker Story | Lisa | News | 0 | 28-01-2006 12:09 |