|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Adesso dico la mia poi basta perchè comincia ad annoiarmi.... Deli, come ho avuto occasione di dirti, a me piace il tuo antusiasmo e, parlo per me naturalmente, mai mi sognerei di chiederti di frenare le tue emozioni o di non esprimerle. Scusa Coffe ma consentimi di evidenziare queste tue parole!!! E' ASSURDO!!! Scusa eh!!! Meno male che siamo fans di Elvis e poi vogliamo parlare di Elvis "a freddo"!!! Mi spaice per te ma lo trovo impossibile...dove c'è Elvis c'è passione ...calore...emozione...non posso non esprimere le mie emozioni!!!! Sul resto...temo che tu non sia stata molto attenta...ho contribuito eccome a parlare della professionalità di Elvis!!! Non m viene ora tutto in mente ma ti ricordo nei video 1972...concerti del '74 ( data e luoghi) foto postate del '69 e tante cose ancora... Ne ho parlato ...ma evdentemente ti sono sfuggite!!! Mi sa che è proprio la passione per Elvis dia fastidio...questo ahimé è proprio da ammettere!!! |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |
Riflessioni... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 26 | 28-04-2007 18:36 |
le riflessioni del Dalai Lama | Neko | Jungle Room | 27 | 26-01-2007 07:45 |
Riflessioni.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 14 | 29-08-2006 08:46 |