|
|
|
|||
|
|||
![]()
E' tutto il pomeriggio che leggo "ti quoto" e "ti straquoto"....però nessuno è ancora intervenuto nel Topic promosso da Hurt!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
baci a tutti!! |
|
|||
|
|||
![]()
No cara Tania non ce l'ho assolutamente con te! Volevo solo far notare che in tanti....da Jerry Lee a Moody, Aske, Anica, Massino e altri hanno tutti capito il Topic di Hurt dando consigli a destra e a sinistra! Spero ora che li mettano in pratica! Io sono l'ultima ruota del carro e non mi permetto di criticare nessuno, era solo una constatazione
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
D'accordissimo...ti ringrazio e ti auguro buona giornata!
|
|
|||
|
|||
![]()
benone!!!! buona giornata a te!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Rosanna, sono convinto di aver risposto al quesito di Hurt, in molti modi, non penso di aver dato consigli a destra e a manca, ho detto la mia più volte, ma anche se non l'avessi fatto e avessi solo scritto "Ti quoto e ti straquoto" come hanno fatto in molti, non vedo qual'è il problema, significa che qualcuno ha espresso il suo pensiero nello stesso modo in cui l'avrei fatto io e per non ripetersi si quota!!! Non vedo appunto perchè sindacare nel modo di esprimere il proprio parere degli altri!!! Ogniuno lo fa come crede....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ! Sono una di quelli che è sparita dal forum, fondamentalmente proprio per il motivo che Hurt espone all'inizio del topic . Non so perchè o chi abbia deciso di aprire questo topic , se Hurt stessa si è resa conto che anche lei, in alcune occasioni , ha troncato discussioni che prendevano una piega non "consona"; personalmente sono d'accordo con quanto lei ha scritto : sarebbe bello che ci potesse essere un Vero scambio di opinioni, senza santificazioni e messe al rogo di chi esprime un'opinione più obiettiva.
Secondo me molte persone ritornerebbero...anche io magari( non è detto che questa sia una cosa che faccia piacere a molti, anzi....!!!!) Vabbè, saluto tutti! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |
Riflessioni... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 26 | 28-04-2007 18:36 |
le riflessioni del Dalai Lama | Neko | Jungle Room | 27 | 26-01-2007 07:45 |
Riflessioni.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 14 | 29-08-2006 08:46 |