|
|
|
|||
|
|||
![]()
Stany, Henry, Coffe finito?
Se SI'..... PECCATOOOOOOOOO!!!!!!!!! Se NO..... ASPETTO CON ANSIA !!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dai Henry.........STRARIPA!!!!!!
![]() ![]() ![]() Non vedo l'ora...... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cara Hurt, non saprei come esprimere ancora le sensazioni vissute, con le parole!!!
Spero solo che un giorno, tutti fan riescano a vivere questo tipo di esperienza!!! Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi, mi sono riletta nuovamente i vostri racconti...
Più li leggo e più mi entusiasmano!! E voi pensate di cavarvela solo così???? ![]() ![]() ![]() Vogliamo anche le foto!!!! ![]() ![]() ![]() Ancora complimenti per i racconti..Vorrei non finissero mai!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimi amici ( stany...coffe ed henry)...anch'io stamane ho divorato i vostri racconti...wow!!! Da far venire la pelle d'oca!!!
Davvero entusiasmanti!!! Grazie di cuore!!! Attraverso le vostre parole avete fatto vivere la vostra bellissima esperienza anche a chi purtroppo non l'ha ancora vissuta!!!...magari anche quando pensate di aver finito...potreste aggiungere man mano altri particolari che forse adesso vi potrebbero sfuggire... Bellissimi comunque...siete stati proprio bravi!!!! Grazie!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Graceland..e dintorni: i luoghi di Elvis Presley | hurt | Elvis Presley: Le Fotografie | 244 | 25-12-2008 00:49 |
Almanacco delle emozioni! | massimo | Tutto Elvis | 2 | 10-10-2008 19:56 |
Emozioni!!! | gabby | Tutto Elvis | 5 | 20-07-2007 08:24 |
Emozioni Da Elvis | hurt | Tutto Elvis | 8 | 22-01-2007 14:16 |
Emozioni per Elvis | Hound dog | Tutto Elvis | 8 | 03-05-2006 15:39 |