|
|
|
|||
|
|||
![]()
Bè, io devo dire che ho riacceso la passione per Elvis ai miei genitori...poi ho veramente contagiato due mie amiche di scuola...e ora non perdiamo un momento per ritrovarci e ascoltare la sua musica e vedere i suoi film oppure documentari........siamo letteralmente pazze per lui!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sicuramente mio nipote che oggi ha 7 anni, (ma che sto tormentando da 2
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io ho contagiato la mia sorellina di 11 anni!
...ELVIS RULES! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho contagiato da un bel po' di anni i miei fratelli...ma putroppo solo in maniera lieve...non sono pazzi come me..."non sanno quello che si perdono!!!" Elvis è un uragano di vitalità ed energia!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io ho contagiato la mia mamma!!!!
![]() ![]() ![]() Adesso ogni volta che guardo un film, un concerto, un documentario, molla tutto quello che sta facendo per raggiungermi sul divano... Lei va matta x il film del 2005 " The early years " con Meyer....E tutte le volte che lo sente o lo vede dice che gli viene il magone... quando sente " unchained melody " poi non vi dico.... piange tutte le volte.... Poi un pochino al mio fratellone di 24 anni dove prima ascoltava sempre della hause.... ![]() Il mio moroso purtroppo non riesco a trascinarlo via nella mia onda...uff.... non sa nemmeno che sono iscritta qui ancora... probabilmente mi dirà che sono troppo fissata.... ![]() ![]() ![]() Ma va bene lo stesso!!!! Poi anke ad un mio amico... che x ora va matto di "I can't help folling in love whit u" l'ha sentita in un film di Ligabue Radiofreccia e da li nn se lè piu dimenticata... poi sono arrivata io con il comeback ed ecco che sta nascendo pian pianino, un altro Elvisiano!!!!! Ma io basto anke x due persone con la mia passione x il RE!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
io non sono riuscito a contaggiare nessuno anzi è stato mio padre che senza volerlo mi ha contaggiato a tal punto da dirmi che sto diventando matto,ma mi rendo conto che da solo mi autocontaggio perchè ogni giorno cresce sempre di più la passione per il re e questo devo ammetterlo e anche merito vostro amici che siete meravigliosi e pieni di trovate geniali
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allora vediamo un pò....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per farsi contagiare dalla musica di elvis bisogna prima di tutto avere buon gusto musicale,avere una giusta dose di romanticismo e sensibilità e non avere la testa invasa dai luoghi comuni che aleggiano sull immagine di elvis...o ci si cresce con la sua musica o diventa piu' difficile apprezzarla fino in fondo...magari mi sbaglio eh!!
![]() |