GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-02-2008, 14:29
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Predefinito Re: Contagio!

Bè, io devo dire che ho riacceso la passione per Elvis ai miei genitori...poi ho veramente contagiato due mie amiche di scuola...e ora non perdiamo un momento per ritrovarci e ascoltare la sua musica e vedere i suoi film oppure documentari........siamo letteralmente pazze per lui!!!!
Vecchio 10-02-2008, 15:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Sicuramente mio nipote che oggi ha 7 anni, (ma che sto tormentando da 2) ma piano pianino, sto tirando nella rete anche mie figlie (che, a causa del mio fanatismo, tendevano a rifiutarlo)
Vecchio 10-02-2008, 15:48
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )

Io ho contagiato la mia sorellina di 11 anni!

...ELVIS RULES!
Vecchio 10-02-2008, 16:01
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
ester Visualizza Messaggio
Io ho contagiato la mia sorellina di 11 anni!

...ELVIS RULES!
Ho contagiato da un bel po' di anni i miei fratelli...ma putroppo solo in maniera lieve...non sono pazzi come me..."non sanno quello che si perdono!!!" Elvis è un uragano di vitalità ed energia!!!
Vecchio 22-05-2008, 14:38
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Io ho contagiato la mia mamma!!!!
Adesso ogni volta che guardo un film, un concerto, un documentario, molla tutto quello che sta facendo per raggiungermi sul divano... Lei va matta x il film del 2005 " The early years " con Meyer....E tutte le volte che lo sente o lo vede dice che gli viene il magone... quando sente " unchained melody " poi non vi dico.... piange tutte le volte....
Poi un pochino al mio fratellone di 24 anni dove prima ascoltava sempre della hause.... adesso invece gli ho fatto un po di cd come si deve.....e si sta trasformando...ieri sera era qui da me e si è messo a ballare x tutta la cunina.... ve lo immaginate un ragazzoalto 2 metri e 5 a braccia aperte??? (king kong praticamente) k balla Elvis Presley sule note di "In the ghetto?" bene! quello è mio fratello.....
Il mio moroso purtroppo non riesco a trascinarlo via nella mia onda...uff.... non sa nemmeno che sono iscritta qui ancora... probabilmente mi dirà che sono troppo fissata....
Ma va bene lo stesso!!!!
Poi anke ad un mio amico... che x ora va matto di "I can't help folling in love whit u" l'ha sentita in un film di Ligabue Radiofreccia e da li nn se lè piu dimenticata... poi sono arrivata io con il comeback ed ecco che sta nascendo pian pianino, un altro Elvisiano!!!!!

Ma io basto anke x due persone con la mia passione x il RE!!!!!
Vecchio 10-10-2009, 07:59
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

io non sono riuscito a contaggiare nessuno anzi è stato mio padre che senza volerlo mi ha contaggiato a tal punto da dirmi che sto diventando matto,ma mi rendo conto che da solo mi autocontaggio perchè ogni giorno cresce sempre di più la passione per il re e questo devo ammetterlo e anche merito vostro amici che siete meravigliosi e pieni di trovate geniali
Vecchio 10-10-2009, 08:23
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: san marco la catola

Allora vediamo un pò....La prima ad essere stata contagiata è stata naturalmente mia moglie,allora fidanzati,anche perchè stando a stretto..........ehm...contatto....non poteva non essere "beccata".Adesso sto "lavorando"sui miei due "angioletti",in modo che crescano sani e forti,oltre che per quanto riguarda la salute,anche per la musica...ovvio!!!!!Poi ho un collega che ormai è quasi "cosa nostra" e un amica,un pò più coriacea,che però sta mollando piano piano
Vecchio 10-10-2009, 09:00
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

per farsi contagiare dalla musica di elvis bisogna prima di tutto avere buon gusto musicale,avere una giusta dose di romanticismo e sensibilità e non avere la testa invasa dai luoghi comuni che aleggiano sull immagine di elvis...o ci si cresce con la sua musica o diventa piu' difficile apprezzarla fino in fondo...magari mi sbaglio eh!!
Rispondi

Bookmarks