|
|
|||
|
|||
![]()
11-02-1955
Oggi Elvis si esibisce due volte. La prima volta alle 16.00 allo Sports Arena, Carlsbad, New Mexico e la sera a Hobbs, New Mexico 11-02-1956 Elvis si esibisce allo Stage Show della CBS Studio, New York City, alle 20.00 Per la sua terza apparizione allo show della CBS, ad Elvis viene concesso di cantare “Heartbreak Hotel” e “Blue Suede Show” 11-02-1957 Elvis gira la scena della taverna dove alcuni ragazzi invidiosi attaccano briga con Deke Rivers, nel film Loving You 11-02-1958 Elvis registra la canzone “Steadfast, Loyal and True”, del film King Creole, negli studi della Paramount Scoring Stage Hollywood, CA. In previsione che il titolo del film sia “A Stone For Danny Fischer”, Elvis registra anche la canzone “Danny”. 11-02-1959 Il dipendente di una società cinematografica tedesca va a casa di Elvis, per convincerlo a cantare almeno una canzone in occasione di uno dei prossimi spettacoli. Elvis spiega che è esitante a fare qualsiasi cosa che potrebbe portare ad un risentimento da parte degli altri soldati, suoi compagni. Esprime lo stesso principio riguardo ad un possibile risentimento da parte dei fans, visto che non autorizzato a firmare autografi 11-02-1960 Elvis ottiene i gradi di sergente e dà una festa per celebrare l’avvenimento In un’intervista all’Armed Forces Radio, Elvis fa delle riflessioni sulla sua esperienza militare “La gente si aspettava che io la vivessi male e facessi degli errori, pensando che non ce l’avrei fatta, invece io ero determinato a dimostrare il contrario” Per quanto riguarda il suo ritorno ad incidere dischi dice “Credo che non sarebbe buona cosa se fossero altri a dirmi cosa e come incidere, perché io lavoro in un modo che è dettato solo dall’istinto e dall’impulso….. scelgo le canzoni pensando al pubblico, Cerco di immaginare come se fossi io a dover comprare il disco” 11-02-1966 Elvis è alla MGM per la per-produzione di “Spinout” 11-02-1970 Elvis fa due show all’ International Hotel, Las Vegas, Nevada Ore 20.30 Biglietti sconosciuto Costume sconosciuto Track list sconosciuta Ore mezzanotte Biglietti sconosciuto Costume sconosciuto Track list sconosciuta 11-02-1971 Elvis fa due show all’ International Hotel, Las Vegas, Nevada Ore 20.30 Biglietti sconosciuto Costume sconosciuto Track list sconosciuta Ore mezzanotte Biglietti sconosciuto Costume sconosciuto Track list sconosciuta 11-02-1972 Elvis fa due show all’ Hilton Hotel, Las Vegas, Nevada Ore 20.30 Biglietti sconosciuto Costume sconosciuto Track list sconosciuta Ore mezzanotte Biglietti 2.200 Costume sconosciuto Track list Also Sprach Zarathustra See See Rider Proud Mary Never Been To Spain You Gave Me A Mountain Until It's Time To Go Polk Salad Annie/I, John/Polk Salad Annie Love Me Little Sister Get Back All Shook Up Teddy Bear/Don't Be Cruel Hound Dog A Big Hunk O'Love Help Me Make It Throught The Night Bridge Over Troubled Water Suspicious Minds [band introductions] American Trilogy Can't Help Falling In Love 11-02-1973 Elvis fa 2 shows all’ Hilton Hotel, Las Vegas, Nevada Ore 20.30 Biglietti 2.200 Costume sconosciuto Track list Also Sprach Zarathustra See See Rider I Got A Woman/Amen Love Me Tender You Don't Have To Say You Love Me Steamroller Blues You Gave Me A Mountain Fever Love Me Blue Suede Shoes Heartbreak Hotel Johnny B. Goode Hound Dog How Great Thou Art Suspicious Minds [band introductions] I Can't Stop Loving You An American Trilogy Can't Help Falling In Love Dopo le presentazioni della band, Elvis presenta Jack Lord Ore mezzanotte Biglietti 2.200 Costume sconosciuto Track list sconosciuta Recordings Lighting Up Vegas 11-02-1975 Elvis è sempre in ospedale |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis...nella musica di oggi | Lisa | Tutto Elvis | 11 | 04-07-2010 11:47 |
Come elvis e' entrato nella vostra vita | givan79 | Tutto Elvis | 21 | 05-09-2009 17:01 |
Elvis e la sua vita... | carmen | Tutto Elvis | 19 | 17-06-2009 07:26 |
Elvis nella mia vita.... | Lisa | Tutto Elvis | 18 | 01-06-2008 19:19 |
Film su vita di elvis | sacmo70 | Tutto Elvis | 2 | 16-02-2008 16:54 |