|
|
|
|||
|
|||
![]()
[quote=Allvanity;67120]
![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti!! Che Dio vi benedica.... Allvanity!![/quote Ma che bravo....non dirmi che li lavi tu i piatti? Comunque conosco un altro motto che dice: IL CALDO DELLE LENZUOLA NON FA BOLLIR LA PENTOLA ![]() Stamattina ho saltato il cappuccino perchè urgeva "parrucchiere".... ora bevo un caffè e vi saluto BUONA GIORNATA!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CRISPI L'AMORE E' ROSSOOOOOOOOO!TU NON HAI BISOGNO DI "FORTUNA IN AMORE...SEI GIOVANE NON AVERE FRETTA!!! OGGI FESTEGGIA...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon pomeriggio amici del bar! Ieri ho avuto una bellissima sorpresa.....infatti stavo facendo il mio solito "zapping" ai programmi in tv...ed ero sul canale regionale della mia città chiamata VideoBergamo..ed era in onda un programma intitolato Channel 1 dove trasmettono video musicali di canzoni passate....e fin qua nulla di strano......ma la cosa sensazionale è che stavano mandando in onda ELVIS nel concerto dell'Aloha mentre cantava My Way!!!!! non potevo crederci.........sono rimasta senza parole..........Davvero MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |