|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao carissima Deliziosa! Ero convinta anch'io che ti fossi allontanata per problemi al PC (comunque non riesco a mandarti la mia email)
Ti assicuro che leggendo di ZEUS ( I primi tempi è dura ma...la vita continua e anche il dolore si affievolisce. Hai avuto un tenero compagno e amico e tanti bellissimi ricordi attraverso le sue fotografie! Ora mangiati il TIRAMISU' che è stato preparato solo per te da Allvanity e da tutti gli AMICI DELL'ELVIS BAR che sono qui per te!!!! CIAO ZEUS ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Cari amici GRAZIE!!! Grazie Perla...Snow (mi spiace tanttissimo per il tuo Romeo)...crispi...henry...bfortini( mi spiace molto anche per la cara Bimba) e Allvanity (grazie tu mi hai fatto anche sorridere...un tiramisù eccezionale)!!!
Grazie a tutti!!! Siete tanto dolci e carini!!! Come vedete...dopo aver letto i vostri calorosi e commuoventi messaggi...mi ci è voluta più di mezz'ora per riprendermi e farmi passare un bel po' di lacrimoni... Grazie non credevo di meritare tanti amici...grazie davvero di cuore...significa tanto per me... Purtroppo la vita è fatta così...lo sappiamo tutti...la vita ci riserva momenti belli e brutti...forse non saprò vivere bene ma certe "mazzate" non riesco proprio a metabolizzarle... E' dura vivere senza le persone care...mi viene proprio in mente Elvis quando perse la sua adorata mamma...come si fa a riprendersi...probabilmente si può solo sopravvivere... |
|
|
|||
|
|||
|
Scusami Allvanity...mi capisci bene...il tuo tenero gattino anche lui è volato in cielo dopo 9 anni...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si Deli…. ti capisco… ci a lasciato 5 settimane fa. Vedrai che per i primi giorni, ogni tanto ti sembrerà di vederlo girare per casa o pensi di trovarlo dietro la porta che ti aspetta. E’ veramente molto triste, almeno per i primi tempi! Comunque volevo dirti che; anche se non è nelle mie personali convinzioni l’idea che possa esserci un paradiso che attende anche loro, (sarà perché non mi era mai capitato di sentire di una simile opportunità)! (n.b. non sto valutando il tuo credo)….è un problema mio!!! Anche se, devo confidarti che può essere rassicurante e bello crederci! Anzi sai cosa ti dico? (sperando di farti sorridere ancora)!... Ma al tuo Zeus erano simpatici i gatti? Altrimenti sai che guaio nel caso si incontrassero? Dai coraggio Deli… |
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() Un buon risveglio a tutti con tanta dolcezza! |
|
|
||||
|
||||
|
Ma non puoi fare così ! ci vizi ! io questa mattina ho preso solo un the con una tristissima fetta biscottata, a vedere questa roba mi gira la testa !!
|
|
|
|||
|
|||
|
Allvanity...... ci vuoi tutti all'ingrasso?
Però come si fa a entrare in quersto Bar e non lasciarsi tentare? GRAZIE ![]() ![]() Un salutone a tutti, BUON LAVORO E BUONA GIORNATA ![]() ![]() ![]() Metto un disco così inizio con la voce di ELVIS |