|
|
|||
|
|||
![]()
MESSAGGIO PER MARZIA:
MA NON TI CAPITA MAI DI TRASCORRERE UN "LUNEDI'" IN SANTA PACE???? OPPURE QUALCHE BEL INCONTRO? CHE NE SO.....UN FUSTO DA FAR PAURA! DEVO LEGGERE NELLA MIA SFERA MAGICA SE DURANTE LA SETTIMANA TI ARRIVA QUALCOSA DI BELLO! HO TROVATO......DOMANI E' IL "PRIMO APRILE"...... VEDRAI CHE QUALCHE "PESCIOLINO " CADRA' NELLA TUA RETE!!!!! PESCALO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
RAGAZZI, STASERA NON CI VEDREMO IN CHAT.....DA SORELLA PER ARRIVO CUGINI....SALUTI E CHIACCHERE VARIE, CI VEDIAMO DOMANIIIIIIIIII
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno!!!
oggi è il 1 d'aprile!! attenti agli scherzi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
AHAHAHAHAHAHA PERLA...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perla , il primo pesce d'aprile l'abbiamo già ricevuto visto che All non ha preparato la colazione oggi!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
AAHAHA PERLINAAAAAA!!
CI PENSO IO OGGI...PESCE GIA' RICEVUTO.... ![]() SE NULLA HA IN CONTRARIO ALL E VOI..... |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche Se Ormai E' Ora Di Pranzo...vista L'ora Che Arrivo Io......
![]() Va bene Henryyy??? |
|
||||
|
||||
![]()
AHAHAHAH bello il pesce d'aprile Perla!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Anch'io Puccy arrivo sempre all'ora di pranzo... ma mica rifiuto una fetta di torta ![]() ![]() ciaooooooooooo a tutte/i !!!! ![]() ![]() un grande ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() VORRA' DIRE CHE OGGI SALTERO' IL PRANZO.... ![]() ![]() ![]() ![]() BRAVA PUCCY!!! CIAO CRISPI!!! E' VERO, UNA FETTA DI TORTA NN SI PUO' RIFIUTARE.. ![]() ![]() ![]() HENRY! NON ESSERE TRISTE!! MANGIA LA TORTA CHE TI TIRA SU'!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MESSAGGIO PER ROX:
HAI NOTIZIE DI DELIZIOSA? E' DA UN PO' CHE NON SCRIVE AL FORUM ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi/e! vedo che quando non ci sono ve la cavate abbastanza bene!!
Non preoccuparti perla! (e neppure gli altri), quando non ci sono siete liberi (con il permesso di Dely..) di fare come se foste a casa vostra!!! purtroppo a volte mi devo assentare per cause improrogabili! questa volta siete voi che mi avete fatto ingrassare! come si fa a resistete a delle bontà simili? Comunque ho qualcosa da far assaggiare a chi sta ancora pranzando!...non so voi!.. ma a me fa venire un certo languorino!!! ciao a tutti!...(spero di arrivare in tempo per l'aperitivo pomeridiano) ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Contromessaggio per PERLA.
Non ho più sentito Deliziosa. Non vorrei avesse fuori uso il PC. Oggi provo a mandarle una email! Poi vi farò sapere. Ciao PERLINAAAAAAAAAAAAA GRAZIE !!!! Magnifico il Pesciolino ![]() ![]() ![]() Grazie Allvanity...ci dobbiamo arrangiare, ma hai visto che brava PUCCY...fra un po' ti ruba il lavoro!!! Bravissima Puccyna ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Snow.... e si vede che sono stato un buon maestro! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO ...BENE SON CONTENTA CHE VI SIA PIACIUTO ....
![]() LA TORTA AL CIOCCOLATO TIRA SEMPRE SU SI PERLINA CARA!! CRISPINAAA E' VERO NON SI RIFIUTA MAIIIII!!! CORAGGIO HENRY..CI SONO IO...QUANDO NON C'E' ALL!! MANGIA..DOPO PRANZO VA SEMPRE BENE!! ALL GRAZIE CERCO DI FARE DEL MIO MEGLIO QUANDO NON CI SEI.... MA TU SEI INSOSTITUIBILE!! SI QUESTO PIATTINO METTE FAMEEEE GRAZIE!! ![]() GRAZIE SNOW ...MA AIUTO SEMPRE VOLENTIERIIII!!! Ultima Modifica di Puccy1 : 01-04-2008 15:50 |
|
|||
|
|||
![]()
Messaggio per CRISPI: OK per quello che mi ha scritto! Oggi le email non vogliono sapere di partire....nessuna connessione! Comunque appena posso ti scrivo!
Ciao buona giornata!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
DELIZIOSAAAAAAAAAAAAA... SE CI SEI RISPIONDI
![]() ![]() ![]() ![]() SPERO TUTO BENE!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
deliziosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !
vieniiiiiiii Dove Seiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Crispina C'e' Posta Per Te!
|
|
||||
|
||||
![]()
ALL TU SEI INSUPERABILE!!
E CERTO SUPER MAESTROOOOOOOOOO ![]() ![]() E IO BRAVA ALLIEVA..AHAHAHA ![]() ![]() (CHE MODESTIA ANCHE LA MIA) Ultima Modifica di Puccy1 : 01-04-2008 15:54 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
MA ALLORA E' VERO CHE CI VUOI TUTTE "CICCIA E BRUFOLI"!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dimmelo a me perla ! è mezz'ora che stò guardando quel piatto!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ehi Snow sempre problemi con questi computer.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() AHAHAHA Puccy!!!!!!! Fai la postina per la De Filippi!!! ![]() ![]() Credevo ci fosse un bel ragazzo per me dietro la busta!!! ![]() ![]() Cos'è un pesce d'aprile!!!! ![]() ![]() P.S. Ti rispondo immediatamente!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Invece dietro la busta c'ero io ahaahahhaha!!! So che e' una delusione....Avrei preferito farti trovare un bel ragazzo...ehehehe!!! Si sono la nuova postina non lo sapevi?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ma che delusioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Cmq entro anch'io nel gruppo postini: Puccy ti è arrivato un sms!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Va bene...vieni nel gruppooo aahhahahah!!!
Si arrivato grazie..... anche a te! |
|
||||
|
||||
![]()
Si Puccy mi è arrivato il sms!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi/e! Che ne dite di un limoncello prima di andare a letto?
cè ne per tutti! andatecci piano! ![]() io ne ho bevuti 2 bicchieri e guardate come mi girano!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io un bicchierino lo bevo volentieri
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BIF......TI ASPETTAVO IN CHAT!!!!!
BUONANOTTE A TUTTI RAGAZZI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() NOTTE ALLVANITY E GRAZIE ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Prometto che nei prossimi giorni ci provo a venire in chat , buona notte anche a te snow !
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ehi Perlina dove sei ! sei stata anche tu in chat ?
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao bif, no non sono stata in chat leggevo alcune cose nel forum..
|
|
|||
|
|||
![]()
E tu ci sei stata?
|
|
|||
|
|||
![]()
BIF VADO A NANNA, NON RIESCO PIU' A TENERE GLI OCCHI APERTI..A DOMANI. NOTTE.
UN BACIO. PERLA. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon giorno!... cappucci e brioche pronti...caffè quasi...! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No perla non ci sono stata , non mi sono ancora registrata , ma lo farò , anch'io ho letto alcune cose sul forum , mi sto facendo un bell'archivio di foto e documenti persi tal forum , c'è un sacco di materiale interessante !!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
All , io prendo solo un cappuccino ! grazie e buona gionata ! ci troviamo più tardi per l'aperitivo !
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazze/i!!!!!!!
![]() Ciao ALL!!!! ![]() Sta diventando un incubo entrare nel bar e vedere tutte quelle cose buone.... meno male che arrivo sempre all'ora di pranzo!!!! ![]() ![]() Ciaooooooooooooooooooooooooo e un ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Io per pranzo ho solo 2 mele! ![]() il resto lo lascio a voi!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Henry, Bif, Perla!!!!!!!!!!!!
Visto che vi vedo in linea perchè non ci sbaffiamo le delizie di All!!! ![]() ![]() Qui a Milano tira un vento che ho paura di volaaaaaaaaaaare via!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CRIS TIENITI FORTEEEE!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cavolo! Crispi io quei panini con dentro il mondo!!!! uno lo magierei davvero !!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao ragazze!!(notato il rosa??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma.....la dolcissima snow dov'e'>????snoooowwwwwwwwww........dove sei??????
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ECCO CHI MANCAVA!!!! ROOOOXXXXX!!!!!!! DOVE SEIIIII!!!!!!?????
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mancavo io......sigh..nessuno lo nota..
|
|
|||
|
|||
![]()
OPS...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() POTRAI MAI PERDONARCI..? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Wowwwoo che belle rose....Grazie...Perlinaaaaaaaa!!
Davanti a tanta tenerezza ....vi perdono !!! |
|
|||
|
|||
![]()
SONO QUI....IN RITARDO....PERO' CI SONO!!!!!
ALLVANITY ANCH'IO VOGLIO LE MELEEEEE SONO A DIETA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il vento a Milano ha spazzato il cielo e c'è un tramonto bellissimo! Mi avvicino al jukebox, metto un disco e mi ascolto..... un bel rock and roll!!! HENRY MI FAI BALLARE?????????? Ti aspetto all'ELVIS BAR ciaooooooo Messaggio per la "Perla di Labuan": il romanzo sugli Anni '60 sta procedendo, porta pazienza vedrai che arriverà!!!!! BIF... registrati che ti aspettiamo!! |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=rosannasnowbird;71013]SONO QUI....IN RITARDO....PERO' CI SONO!!!!!
ALLVANITY ANCH'IO VOGLIO LE MELEEEEE SONO A DIETA ![]() ![]() Ciao Snow...me ne è rimasta solo qualcuna! speriamo che bastino!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() CMQ. LE ASPETTO CON ANSIA!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma Allvanity dove trovi tutto quello che desidero?? ahahahahah sei la mia Lampada di Aladino?
PERLAAAAAAA non lo leggerai sul Forum il mio racconto.....ma te lo spedirò, non voglio annoiare nessuno! Buona serata vi aspetto in chat chi può!!! CIAOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Per chi come noi ha vissuto tante primavere: crediamo che la cavalleria non guasti mai e che si distingue in menzo ad una generazione che sentendo questa parola, pensa che sia un luogo dove vegono tenuti i cavalli!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
WOW .....anche il "baciamano" !!!!!
Buonanotte Allvanity.... grazieeee ![]() ![]() ![]() Notte a tutti a domani ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() IO PENSAVO CHE TI RIFERISSI AI RACCONTI CHE POSTAVI QUI' AL "BAR" NELL'HAPPY HOUR ![]() ![]() ![]() C'E' STATO UN PRI-PRO -QUO. ![]() ![]() ![]() CMQ. LA MIA ANSIA RIMANE LA STESSA!! QUINDI SBRIGATI A SPEDIRMELO!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS. E NON DIMENTICARTI L'HAPPY HOUR, ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Rox non annoi nessuno...sicuro...lo voglio anch'io..................!!!
Ciao a tuttiiii.............!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buon giorno a tutti!...ore 9:30 pausa con colazione all'aperto!.. che ne dite? |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono un pò in ritardo All , ma come si fa a dire di no a tutto questo ben di Dio ! Grazie ! e buona girnata !!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ALL ogni giorno riesci sempre a migliorarti!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Snow io mi metto in coda con Perla e Puccy per il racconto!!!!!!!!!!! ![]() E credimi anche se lo posteresti non annoieresti nessuno anzi!!!! ![]() Un ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Straquoto!! la coda si allunga!
|
|
|||
|
|||
![]()
hahahahaha faccio come ELVIS "disco d'oro" prima ancora di uscire!!!!
Io ho già prenotazioni prima ancora di finire il racconto ![]() ![]() ![]() Allvanity non credo che lo apprezzerai...in particolare descrivo la moda per noi ragzze (inserendo mie foto con abiti dell'epoca)...la mia vita....gli svaghi ...partendo dal 1953! Però se vuoi metterti in fila....... Prenotatevi!!!!!!! Ora vi saluto, mi bevo un caffè e continuo col mio lavoro! Devo darmi da fare visto che ho già i clienti che aspettano ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao buona giornata a tutti!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
MARZIAAAAAAAAAA TAPPEZZA LA TUA SCRIVANIA CON FOTO DI ELVIS...VEDRAI CHE IL TEMPO PASSERA' PRIMA ED AVRAI SEMPRE UN SORRISO!!
OPPURE METTINE UNA GRANDE IN UN CASSETTO E APRILO SPESSO!!!! CIAO A TUTTI QUELLI CHE SONO AL LAVORO...PUCCY ...HENRY....CRISPI...PERLA...ALLVANITY BIF HAI RAGIONE A MILANO SI VOLA VIAAAA (TRANNE ME!!!) COFFEE VIENI A PRENDERE UN COFFEECUP hahahahahah |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO SNOWINA GARZIE CARA UN SALUTO CARISSIMO ANCHE DA ME!!
Volare... oh, oh!... Cantare... oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu, felice di stare lassù. E volavo, volavo felice più in alto del sole ed ancora più su, mentre il mondo pian piano spariva lontano laggiù, una musica dolce suonava soltanto per me... ELVIS!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
TI DO LA MIA PAROLA CHE NON SARO' COME PARKER... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Codice PHP:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Volevo postarvi la foto del mio nipotino , volevo riuscirci da sola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao BIF, purtroppo non ti so aiutare...non so nemmeno aprire un "topic"!!!!
Ti ho inserito nella lista dei clienti per il mio racconto ahahahahah Avendo tu l'età dei miei figli, ed essendo anch'io di Milano, qualcosa avrai saputo dai tuoi genitori! Comuunque io scrivo i miei ricordi e voi...... li leggerete!!!! Stasera la chat sarà un po' deserta, però se posso faccio un salto! Ciao BUONA SERATA!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
MESSAGGIO PER BIF: HO VISTO CHE NON SEI DI MILANO....SCUSA!!!!
AVEVO CAPITO MALE, COMUNQUE CIAO BELLA "BOLOGNESE" ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perlina cara dove sei ? vieni all'elvis bar che tu riesci sicuramente ad aiutarmi a risolvere il problema che ho a postare le foto ! Perla help!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Bif,
li dovresti caricare tramite il sito "imageshack.us", e poi fare il copia e incolla. |
|
||||
|
||||
![]()
TE lo credo che non riuscivo , io avevo fatto copia incolla dalla cartella mettendole dentro alle parentesi , e ci erano andate ma quando ho inviato il messaggio sono sparite !!! ok domani riprovo !
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ha! come avrei voluto esserci!!!!!!!
Fatevi una cantata anche per me! ![]() P.S. sono un pò invidioso! Ho aspettato fino a tarda sera in chat ma........................nessuno. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Oggi niente caffè!! non vorrei farvi fare la stessa fine!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
TAZY....ieri sono arrivata tardi in chat, eravamo in tre! Ogni tanto devi riprovare
|
|||
|
|||
![]()
NEL FRATTEMPO CHE BIF E PERLA "TAGLIANO E INCOLLANO" .....INSOMMA FANNO DEL BRICOLAGE!!!!!!!
IO MI BEVO UN APERITIVO LEGGERO, MANGIO QUALCOSA E ......PARTO PER REGGIO EMILIA....GRANDE PARTITA DI PLAY-OFF DI MIO FIGLIO! CI VEDIAMO IN CHAT DOMANI SERA AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATA A TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO ROX !!!! FAI BUON VIAGGIO, E SOPRATTUTTO FAI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUO FIGLIO PER LA PARTITA !!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
AHAHAHAHA!!!!
All è troppo bella questa foto!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Snow buon viaggio!!!!!!!!!!
E in bocca al lupo per la partita!!!! ![]() ![]() Ci vediamo allora sabato in chat!! ![]() ![]() Ciao Perla!! ciao Bif!! Ciao Puccy!!! Ciao Marzia!! Ciao Henry!!! Ciao Tazy!! (stavo pensando mi manca qualcuno....) ma siiiiiiiiiiiiii Deliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei??? Ti mando un grosso abbraccio!!! Un saluto a tutte/i!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti ! Buon viaggio Rox e in bocca al lupo per la partita! Ciao a tutti e ci vediaamo (forse) per l'aperitivo !
|
||||
|
||||
![]()
ciaooo A Tuttiiiii
ciao Crispinaa....ciao Tazyyy...... ora Dell'aperitivo... buon Viaggio Snowwina Cara.....e In Bocca Al Lupo Per Il Figiolooooooo!!! ciao All La Foto E' Davvero Forteeeee Io Mi Trovo Cosi Oggi..anche Senza Caffe'' Ahahahahah!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Buon appetito!! e buona giornata! qui a nord è stupendo! sole, sole, e sole a differenza della pioggia e freddo che si sta godendo la nostra Perla!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() MA DOVE STO' IO NON STA' AFFATTO PIOVENDO..E' CALATA UN PO' LA TEMPERATURA RISPETTO AGLI ALTRI GIORNI..MA QUA' IN SICILIA..NON C'E' MAI IL FREDDO CHE C'E' DOVE SEI TU... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI!!!! CIAO DELIIIII!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao PERLA DI LABUAN ...certo che splende il sole dove vivi tu!!!!!!
SEI TU IL SOLE ![]() ![]() ![]() Allvanity dai dolcetti, caffè, cappuccini ora sei passato ai primi? L'ELVIS BAR sta diventanto una Tavola Calda!!!!!!!!!! Andiamoci piano .....altrimenti i frequentatori del Bar ingrassano a vista d'occhio!!! Sono tornataaaa...che Partita ieri sera VINTOOOOOOOOOOOOO era la prima dei PlayOff !!! Titolo dei giornali stamattina: "Nulla ha potuto la squadra avversaria contro il Furore di un "CLAMOROSO " FABIO.....30 punti." Perciò oggi offro io.....fatevi avanti da bere per tutti!!! Ciao a ragazzi BUONA GIORNATA ![]() ![]() ![]() A stasera in chat chi può!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SEI PROPRIO UN TESORO ROX...GRAZIE.. ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E CHE SIA SOLO LA PRIMA DI TANTE VITTORIE!!! SEI PROPRIO L'ORGOGLIO DI MAMMA' |
|
||||
|
||||
![]()
BUOGIORNO A TUTTE VOI RAGAZZE...SNOW FAI I COMPLIMENTI AL TUO "BIMBINO"..CHISSA' COME SARAI ORGOGLIOSA....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bentornata rox e tanti complimenti a tuo figlio !!!
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ciao Rox bentornata e complimenti per la vittoria!! anche da parte mia! sarai stanca, che ne dici di un sorso per rinfrescarti? |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Snow fai i miei complimenti a tuo figlio!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALLVANITY CHE BIBITAAAAAAAAAA LA MIA PREFERITA!!!!! MMMMMM CHE BUONA !!!
GRAZIE RAGAZZI RIFERIRO' I COMPLIMENTI!!!! BUON SABATO SERA A CHI ESCE.....HENRY DI SICURO.....DIVERTITI TI AUGURO ANCHE BUONA DOMENICA!!! ![]() BUONA SERATA CRISPI!!! STASERA SONO IN CHAT SE NON ESCI TI ASPETTO! ![]() BIF.......ANCHE TE ASPETTO!!!!!!! GRAZIE CIAO ![]() PERLA.... DETTA "O SOLOE MIO" , NON CHE' DI LABUAN E DINTORNI!!!!! BUONA SERATA E BUONA DOMENICA!! ![]() CIAO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
IO prendo un aperitivo al volo perchè stò facendo il barbequeu e non vorrei bruciare tutto !!!! grazie All ci vediamo più tardi !!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Buona giorna a tutti! Mentre ammirate l'alba con cappuccino e brioche; non sentite in lontananza un soave suono? E' il suono del nostro Buon pastore che richiama le sue pecorelle! sicuramente avrà qualcosa da dir loro o semplicemente fargli una carezza! ciao a tutti e buona domenica! |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!
Grazie del cappuccino, l'alba è magnifica e le campane suonano a festa ![]() ![]() ![]() Oggi grande giornata a MILANO: in 50 mila corrono la "STRAMILANO", maratona aperta a tutti....poi si festeggia l'assegnazione dell'EXPO a MILANO con una parata di bancarelle e animazione partendo dall'inizio del Corso Buenos Aires (il Corso più lungo d'Europa), oltrettutto vicino a casa di Puccy, quindi kilometri di festa fino al arrivare in piazza Duomo!!!Oggi ce n'è per tutti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' UN PO' PRESTINO PER APRIRE L'ELVIS BAR...PERCIO' ASCOLTO UN DISCO E VADO A DORMIRE!!!!!ALLVANITY ....VIZIACI DOMATTINA!!! NE ABBIAMO BISOGNO! NOTTE A TUTTI!!CIAO BUON LUNEDI'
|
||||
|
||||
![]()
CIAO A TUTTI...BUON INIZIO SETTIMANA E SUO PROSEGUIMENTO...!!!!
![]() HENRYNNOOO MA CIAO CARO...UN CAFFE' INSIEME OGGI??? SABATO... NON HO FATTO IN TEMPO A RAGGIUENGERTI...LAVORAVO......AAHIME'.. OGGI ALLORA VA BENE??? ![]() SNOW....COMPLIMENTI AL TUO BIMBO.....BRAVISSIMO..MA NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI....GRANDE FAMIGLIAAA!!! ![]() ![]() SI BELLA FESTA IERI ...NON SEI VENUTA SNOW??? HANNO ANCHE SPARATO CORIANDOLI CON I CANNONI....HO FATTO MAN BASSA ALLE BANCARELLE...UNA PIU' BUONA DELL'ALTRA (NON LA BANCARELLA MA QUELLO CHE C'ERA SOPRA.. ![]() ![]() PRPDOTTI TIPICI DA VARIE REGIONI......HMMMMMMM.....DAL FORMAGGIO AL VINO....ALLA CIOCCCOLATA...TUTTI I TIPI DI DOLCI...BISCOTTIII... INSOMMA DI TUTTO...MUSICA E ANCHE NEGOZI APERTI....!! |
|
|||
|
|||
![]()
E brava Puccy! e così ieri sei passata da chi mi fa concorrenza!
me ne ricorderò ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno a tutti! Per quando riguarda l'EXPO, qui in Ditta abbiamo appena appena ricevuto un fax dall'Associazione Industriali della Provincia di Pavia, dove ci viene chiesto di dettagliare come siamo messi in quanto a collegamenti con Milano e se qui da noi in provincia di Pavia ci sono dei posti di interesse turistico che possono fare arrivare turisti etc. grazie all'Expo.
Buona settimana a tutti! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
NO CARO HAI CAPITO MALE NON SON PASSATA ALLA CONCORRENZA...NESSUNO RIESCE A BATTERTI.....HO ACCERTATO SOLO QUESTA COSA IERI....HO CAPITO CHE COME TE NON C'E' NESSUNO... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
SI PUCCY.. C'ERO ANCH'IO IN CORSO BUENOS AIRES
![]() ![]() ![]() MILAN L'E' UN GRAN MILAN!!!!!! CIAO PERLA OVVERO "RAGGIO DI SOLE" ALIAS "PERLA DI LABUAN" BUONA GIORNATA!! ahahahahahaha BUONA GIORNATA A COFFE....TI ASPETTIAMO CON CAFFE' PRONTO ![]() CIAO HENRY STAI CALMO CHE IL LUNEDI' E' GIA' MEZZO PASSATO! MARZIA SE NON TI SEI FATTA VIVA VUOL DIRE CHE PROCEDE TUTTO BENE! DELIZIOSA CARISSIMA SIAMO IN ANSIA PER TE! SPERO TUTTO BENE! SE PUOI FAI UN SALTO AL BAR ![]() ![]() ![]() CIAO CRISPI BUONA GIORNATA... RAGAZZI STASERA NON CI SARO' IN CHAT....CI VEDIAMO DOMANI... UN SALUTONE A TUTTI! ![]() ![]() ![]() ![]() MIO BARISTA PREFERITO.....CIAOOOO! |
|
||||
|
||||
![]()
Snowww se sapevo che c'eri ci trovavamo...potevi dirmelo....cosi un caffe' quattro chiacchere...no???
Ti sono antipatica??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si! adesso mi faccio un logo che recita: "ALLVANITY UN NOME UNA GARANZIA"....Ma daiiiiii! io abbito al 3° piano, se continui così mi fai andare su al 5°!!! Comunque grazie! cercherò di non deludervi! |
|
|||
|
|||
![]()
messaggio per MARZIA: RISPONDI A TUTTI CHE DI BELLO DA VEDERE A PAVIA CI SEI TU!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() messaggio per PUCCY: non sapevo di andare sul Corso, mi ha telefonato mia sarella e abbiamo deciso all'ultimo momento....e tu sei SIMPATICISSIMA ![]() Ora esco vi saluto, e ci sentiamo domani sera in chat!!! BUONA SERATA A TUTTI ALL'ELVIS BAR! |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO BIF! TI VEDO IN LINEA..COME VA' ?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon inizio di giornata e buona colazione! |
|
||||
|
||||
![]()
Scusa All non volevo farti arrivare a questo....scherzavo.....
Merci delle leccornie comunque....mia dolce Garanzia... Ultima Modifica di Puccy1 : 08-04-2008 07:54 |
|
||||
|
||||
![]()
Ok Snow va bene scherzavo dai...
Buon girono a tutti!! Ultima Modifica di Puccy1 : 08-04-2008 07:53 |
|
|||
|
|||
![]()
AIUTO.....L'HO COMBINATA GROSSA!
HO SCRITTO I SALUTI PER GLI AMICI DELL'ELVIS BAR NELLO SPAZIO DEL "BUONGIORNO"!!!! ALTRO CHE CAFFE' MI CI VUOLE PER SVEGLIARTMI STAMATTINA!!! e' MEGLIO CHE ESCA E VADA A FARMI UN GIRO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
AHAHAHA!!!!
![]() ![]() ![]() E IO CHE PENSAVO DI AVERE SBAGLIATO TOPIC ....!!!!! SEI TROPPO FORTE ROX !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Puccy! dalle tue parole traspare sempre una certa dolcezza!
(non pensare male), sono già impegnato!!! ![]() ![]() Non è il caso che ogni volta devi sentirti in dovere di sottolineare che...stavi scherzando...(almeno nel mio caso)! ci conosciamo già da tempo e credo che si sia già notato che alvanity vive di scherzo e di ironia, tanto che a volte devo dire con malincuore si può creare un qualche tipo di rancore a chi questa ironia non arriva o perchè magari si da un'importanza, un peso diverso all'argomento che si stà affrontando! Quindi dolce Puccy! anche se a volte le vicissitudini della vita fanno di tutto per toglierci il sorriso; dovremmo comunque cercare di farlo perchè come ormai è stato confermato dalla scienza medica....il sorriso fa bene sia all'umore che alla salute! ![]() Per es. adesso io sto sorridendo perchè oggi la radio del G.E non va a strappi e quindi... vai con Elvis (col disappunto dei colleghi d'ufficio, naturalmente)! ciao e buona giornata! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao All... Sono gia' impagnata anch'io...ahahahah!! ![]() Certo lo so mia dolce garanzia...ho capito ....si certo..infatti intendevo dirti che scherzavo sul fatto che sei imbattibile...... ![]() ![]() ![]() Lo scherzo e l'ironia valgono anche per me anche se non sembra...e ho capito il tuo senso...ci conosciamo appunto da tempo e a me non manca mai un motivo per sorridere e scherzare.............anzi anch'io ora sto sorridendo.....e avremo modo di constatarlo .... Buona giornata a te ... |
|
||||
|
||||
![]()
Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno e’ così ricco da poterne fare a meno ne’ così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco.. rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. Se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo..
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a te sono contenta che ti sia servito...anche a me...molto....
|
|
|||
|
|||
![]()
..infatti intendevo dirti che scherzavo sul fatto che sei imbattibile......
[/quote] ???...Dopo questa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALLORA AGGIUNGO CHE SORRIDERE FA BENE ANCHE AI MUSCOLI FACCIALI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VISTO CHE SIAMO IN VENA DI SORRISI IO MI ASCOLTO "ARE YOU LONESOME TONIGHT" IN VERSIONE "RIDAROLA" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI... CHI PUO' VENGA IN CHAT STASERA!!!! BIF.....TI DECIDI A VENIRE IN CHAT A CHIACCHERARE CON NOI? TI ASPETTIAMO ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Su su dai... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io chiedo scusa , sono imperdonabile , Perla me lo aveva già spigato , ma ho dimenticato di segnarmelo e ora non trovo più il suo post ! qualcuno può Rispegarmi come si fa a postare le foto dal pc ??
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Bif,
L'altra volta te l'ho spiegato al volo perchè andavo di fretta. Vedendo che nn postavi ancora foto, mi ero ripromessa di spiegartelo per bene, ma francamente l'ho dimenticato.. ![]() Adesso però nn ho tempo, ma stasera dopo che mi lasceranno il pc... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() C'è molta differenza, tra la sana ironia e l'ironia pungente. Quà all'Elvis bar, per esempio ce n'è moltissima..di sana ironia... trà me e Rox, con Puccy, con Marzia, con Henry, con Bif, con Crispi ...e non si sono mai creati dei malintesi..Ci sarà un motivo.. ![]() Sia io che altre persone quà del forum capiamo bene sia l'una che l'altra. E tu sai benissimo, che sia con me che con altre persone del forum, molte volte hai volutamente usato un tono provocatorio, solo per pensieri che ti fai tu nella tua mente. Dicendo poi che "stavi solamente scherzando"... ![]() Ma sappiamo benissimo che nn è così.. ![]() Inoltre ti dò un consiglio: quando hai da dire qualcosa ad una persona specifica del forum, non mandare "freccette" tramite qualche altro post... ![]() ma scrivi un post al diretto/a interessato... (questa è una di quelle cose, che potrebbe dare fastidio.) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Anch'io posso dirti che con altri vado daccordo senza problemi mentre con te è diverso!! per es. nel topic che parlava degli imitatori sono intervenuto e ho detto la mia opinione così come hanno fatto gli altri! non è successo quello che succede spesso tra me e te, e questo non fa altro che confermare la mia tesi e cioè: "non sempre si può avere un semplice scambio di opinioni....ho meglio dire, che non puoi farlo con tutti! sei tu che continui a negare questa verità, nonostante la prova vivente, e cioè noi stessi in persona!...(sara quello che si chiama incopatibilità di coppia? ![]() P.S. io questa mattina stavo parlando con Puccy! e da come aveva preso piega il discorso (ritengo simpatico e divertente), ho pensato (anche pensado a te) come vedi ti penso anche quando non ci sei! ![]() Con questo in mente, mi è venuto di esprimere il mio dispiacere per come mi sentivo in quel momento! Se mi permetti... vorrei farti notare che quanto detto a Puccy non l'ho fatto attraverso messaggi privati ma in un post pubblico visibile a tutti dove chiuque (te compresa) poteva vedere e replicare come daltronde hai fatto! ![]() Concludo perchè stanno reclamando il pc. permettimi di chiudere con le stesse parole che mi dicesti tu tempo fà, quando si era già chiarito il discorso del.."rut***" SENZA RANCORE!!! se vuoi ci sentiamo nell'altro post così lasciamo libero questo! (tempo permettendo)! buona notte! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao perla !
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Nel topic imitatori, nn hai fatto nessuna provocazione..è normale che sia andato tutto liscio.. ![]() ![]() ![]() Il discorso del rutto, per quanto mi riguarda, nn si è mai chiarito ne mai si chiarirà ![]() ![]() ![]() Per concludere... nn ci penso proprio a scrivere con te nell'altro post.. ![]() ![]() anzi dato la nostra incompatibilità DI COMUNICAZIONE.. ![]() ![]() Vedrai che sarà meglio per tutti.. ![]() PS. Questa è l'ultima mia replica ad un tuo post.. ![]() ![]() ![]() In poche parole...DIMENTICAMI VEDRAI CHE CE LA FARAI... ![]() ![]() ![]() BUONANOTTE. PERLA. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO BIF !!!! SCUSAMI TANTO, MA STAVO SCRIVENDO UN MESSAGGIO, E HO LETTO IL TUO SOLO ORA..
![]() BEH...A DOMANI !!! A PROPOSITO SEI STATA IN CHAT? SE QUALCHE VOLTA RIESCO, VENGO PURE IO.. ![]() ![]() CMQ. VACCI NN TE NE PENTIRAI ! LA CHAT E' DAVVERO UNO SPASSO !!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PS. PER BIF:
La procedura per le foto, te la spiego domani..ok? ![]() Adesso ho fatto un pò tardi.. ![]() ![]() Naturalmente se qualcuno si offre di spiegarlo a Bif,,(magari meglio di me..) ![]() ben venga !! Buonanotte a tutti !!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao bif,ciaooo perlina..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO HENRY !!!!
DEVO RIUSCIRE A SEQUESTRARE IL PC A MIO MARITO LA SERA !!! ![]() ![]() ![]() VEDRO' DI ORGANIZZARE QUALCOSA... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Giorno!!! Brrrrrr.....che freddo!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
buona giornata a tutti amici
![]() ![]() ![]() Henry .....ieri sera che c'era BIF in chat, tu dov'eri?????? BUON LAVORO RAGAZZI...CORAGGIO MARZIA BEVITI UN CAPPUCCINO E TI SCALDERAI! CIAO BUON LAVORO A STASERA!!!!! ORA VADO AL MERCATO A SPENDERE.... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buona giornata a tutti!! vi dispiace se oggi lascio fare tutto a voi? la macchina è già calda... state solo attenti a non bruciarvi!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PER BIF:
Allora Bif...Hurt mi aveva insegnato un'altra procedura per postare le foto, ma nn ci riesco.. ![]() Cmq. io faccio così: Apro il sito "imageshack.us", poi clicco su "sfoglia" e mi si apre una finestra con le foto che ho nel pc. Clicco una volta sulla foto che voglio postare, e subito dopo clicco su "apri". A questo punto la finestra scompare, quindi clicco su "host it". Compare la foto, ma in formato piccolo, cliccaci sopra e si ingrandisce, clicca col tasto destro sulla foto, e scegli "visualizza immagine". Quando vedrai solo la foto, clicca su "modifica" in alto a sinistra e scegli "seleziona tutto", la foto si colora tutta di blù, quindi ritorna di nuovo su modifica e questa volta scegli "copia". Adesso ritorna al forum e sulla finestra dove di solito scrivi, cliccaci col tasto destro e seleziona "incolla". Spero che ti ho spiegato tutto per bene..ma in caso contrario chiedi. ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTI AMICI E AMICHE!!
![]() ![]() CIAO PERLINAAAAAA.........CIAO BIFFF.....!!! CHE BELLO IERI SERA ..IN CHAT....E BRAVA BIF.....VEDRAI CHE CON IL TEMPO SARAI VELOCE...BASTA UN PO' DI ABITUDINE .....(PARLO IO CHE POI SBAGLIO PURE A SCRIVERE.. ![]() SI PERLINA VIENI IN CAHTTTTT ..... ![]() HENRYYNOOOO MA CIAO DOLCEZZA ......DOVE SEI FINITO???? ![]() CIAO SNOW BUONA SPESA....!! ALL...DOVE VAI PERCHE' CI ABBANDONIIIIIIIIII??????????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Accetto volentierissimo il cappuccino. Sembrava una mattina tranquilla, sono appena arrivati 6 clienti coreani. Addio tranquillità....
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti , sì ieri sera sono stata in chat , troppo bello , ma io sono lenta ! comunque certo che ci torno , grazie perla cara per la spigazione è molto chiara ma sono io che sono una capra , non lo trovo questo benedetto sito , oppure lo trovo ma quando entro io non vedo "sfoglia" ! che rabbia che mi fa non saper fare le cose !!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' da un pò che non entro all'Elvis Bar e vedo che è scattato l'amore tra All e Perla!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Dai sto scherzando!!!! ![]() ![]() Un grande ![]() Brava Snow vai al mercato!!!!! Ciao Puccy, henry, Bif, Marzia ecc... ![]() ![]() Se riesco faccio un salto in chat stasera!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' un tuo diritto Perlanera! Farò di tutto per soddisfare queste tue esigenze! Ti chiedo solo una semplice e piccola cosa...considerando che, anche un burlone può avere una certa dignità!..dovesse mai capitare, ti prego di risparmiarti tutte quelle faccine ironiche o sorridenti!! poiché tutti si sono accorti che le tue parole nelle nostre ultime discussioni non si addicono alle faccine che posti!! (credevo d'aver capito che la faccina ironica andrebbe inserita per far capire all'interlocutore che trattasi di una battuta, appunto ironica)! Visto che non mi sembra che questo sia il tuo caso, e visto che di quello che io considero un gioco tu ne fai una ragione di vita, forse è meglio così! P.S. (Credevo che con la riprensione di Lisa avessi già "pagato" per il passato), ma evidentemente non è così! In conclusione.. Se queste sono le tue richieste e considerando che proprio non ci sopportiamo, almeno cerchiamo di convivere anche semplicemente limitandoci ai saluti, (anche sé) è sei libera di non credermi... mi sembra una cosa bruttissima!! e sono sincero se ti dico che tutto questo mi dispiace veramente! e...se veramente sono io l'unico responzabile di tutto questo, chiedo scusa a tutti quanti!! (niente faccine) è forse la prima volta che scrivo senza riderci sù! (Postilla a tutto il forum). Sono certo che anche perla si associa a me (almeno questa volta) per dirvi che questi (diciamo così, incidenti di percorso) non debbano creare malumori con tutto il resto del Forum! Vedetela come una questione tra noi due che tra l'altro si è già risolta con la risoluzione sopra descritta! E quindi ...vorremmo che si continuasse a sorridere e godere della compagnia di tutti quanti e ascoltando i pezzi di Elvis che vengono passati su radio OK/GE! un abbraccio a tutti!.. Allvanity |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() DAI LO SO' CHE STAI SCHERZANDO...CE N'E' DIFFERENZA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TE LO RIPETO ROX...SEI TROPPO FORTE !!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://imageshack.us/ CLICCA SU QUESTO CHE TI HO POSTATO IO BIF.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
bellissimo si ieri sera....hahahah! Non fartene un problema all'inizio tutti hanno problemi di sorta...ma con l'abitudine si parte poi in quarta... SEI UN MITO!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Vi va una merenda leggera leggera? ![]() sono dei fagottini con mele e limoni! |
|
||||
|
||||
![]()
Vi prego, non parlate di chat in mia presenza
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
WOWOWOWO SIIIIIIIII GRAZIE ALL!!
CHE DELIZIA!! CI VOGGLIONO PER TIRARSI SU!! |
|
||||
|
||||
![]() Si si hai ragione Puccy!!!!!!!!!!! Ehi ci ho messo mezzora a mettere la firma!!!!!! Vi piace? Se no la cambio!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ehi ciao a tutti per fortuna che ci siete ! ma a che ora è tornato il collegamento? io ho provato invano fino alle 2 ! Bellissima la firma Crispi!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma se intendevi pagare le mie specialità con solo 1 Dollaro...... ![]() ![]() piuttosto preferisco offrire io!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ehi ma vedo che voi eravate collegati anche prima delle 2 ma allora che è successo io ero collegataquesta mattina e verso le 11 cono stata catapultata fuori