|
|
|
|||
|
|||
![]()
E brava Puccy! e così ieri sei passata da chi mi fa concorrenza!
me ne ricorderò ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno a tutti! Per quando riguarda l'EXPO, qui in Ditta abbiamo appena appena ricevuto un fax dall'Associazione Industriali della Provincia di Pavia, dove ci viene chiesto di dettagliare come siamo messi in quanto a collegamenti con Milano e se qui da noi in provincia di Pavia ci sono dei posti di interesse turistico che possono fare arrivare turisti etc. grazie all'Expo.
Buona settimana a tutti! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
NO CARO HAI CAPITO MALE NON SON PASSATA ALLA CONCORRENZA...NESSUNO RIESCE A BATTERTI.....HO ACCERTATO SOLO QUESTA COSA IERI....HO CAPITO CHE COME TE NON C'E' NESSUNO... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si! adesso mi faccio un logo che recita: "ALLVANITY UN NOME UNA GARANZIA"....Ma daiiiiii! io abbito al 3° piano, se continui così mi fai andare su al 5°!!! Comunque grazie! cercherò di non deludervi! |
|
|||
|
|||
![]()
messaggio per MARZIA: RISPONDI A TUTTI CHE DI BELLO DA VEDERE A PAVIA CI SEI TU!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() messaggio per PUCCY: non sapevo di andare sul Corso, mi ha telefonato mia sarella e abbiamo deciso all'ultimo momento....e tu sei SIMPATICISSIMA ![]() Ora esco vi saluto, e ci sentiamo domani sera in chat!!! BUONA SERATA A TUTTI ALL'ELVIS BAR! |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO BIF! TI VEDO IN LINEA..COME VA' ?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon inizio di giornata e buona colazione! |