|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Crispi Se vieni dove abito non è un granchè
questa mattina mi trovavo per lavoro vicino Sanremo confine Piemonte e la giornata era favolosa! ![]() pensavo fosse così in tutto il Nord! ![]() Dai vedrai che il bel tempo arriverà anche dalle tue parti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi non avesse ancora mangiato... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti i frequentatori dell'elvis bar ! giornata uggiosissimaaaaaaaaaa a bologna ma accendendo la radio G.E. migliora !!! Grazie come al solito ad All per le prelibatezze e a perla per la bellissima luna ciao anche a tutti gli altri crispi , puccy , henry , lisa , hurt , coffe , memphis, snow isomma a tutti anche a chi ora non ho ricordato e buona giornata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
oggi ho proprio bisogno di un caffè per studiare..la voglia è pari a zero..ma quando arriveranno le belle giornate??
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non lo sò proprio anica quando arriveranno le belle giornate sò solo che io sono stufa di questa pioggia , per il caffè devi chiedere ad All mi dispiace ma io non te lo sò fare !
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Anch'io devo studiare!!!! ![]() ![]() Ma pensa che è meglio studiare quando c'è brutto tempo!!! Appena esce il sole poi si esce di casa..... e addio studio ![]() ![]() Io oggi il caffè lo prendo triplo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
hai ragione crispi!!! voglio andare al mare..dai dai mancano poche settimane!!!bisogna stringere i denti e tirarsi su il morale in queste brutte giornate con elvis a tutta bomba!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BIF, GODITELO STASERA IL"COMEBACK"....E' BELLISSIMO!!!
BUONA SERATA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTE/I!!!!!!
MA QUANTO MI SIETE MANCATI!! ![]() CIAO ROX, CRISPI ,BIF.. ![]() ![]() ![]() CIAO ANICAFIORE!!! ![]() ![]() ![]() HENRY!!! MA CHE TI COMBINANO I CHAT...!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO PUCCYYYY!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() BIF..TI DO' UN'ASSAGGIO DEL COMEBACK...!! ![]() |