|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Mi stavo già preparando per la serata ![]() ![]() Ci vediamo di sicuro in chat!!!!! ![]() ![]() Alucciaaaaaaaaaaaaaaaaa in bocca al lupo!!!!!!!!!! per mercoledì!!!!! Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
HELP!!!!!!!!!!! Non posso venire in Chat, perchè ho il portatile fuori uso! Di sicuro mi mancherete
M O L T O!!!!!!!!!!!! Ci prendiamo nel Forum!!!!!!!!!!!! Un grande Bacio a tutte! e un abbraccio a tutti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tazy mi spiace ke non puoi venire in chat!! Riparalo presto quel pc!!!
Un bacione anche a te!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi spero non si offenda nessuno...
![]() Io voglio bene a tutti voi... ![]() ![]() ![]() Ma devo dire che oggi quì al bar ho sentito tanto la mancanza della mia Rox... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ECCOMI SONO TORNATAAAAAAA!!!!
GRAZIE PERLA DI LABUAN...ANCHE VOI MI SIETE MANCATI!! SONO USCITA STAMATTINA PRESTO E SONO RIENTRATA DA POCO ![]() ![]() CIAO A TUTTI AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() TAZY FAI PRESTO A RIPARARE IL PC...CIAO UN SALUTONE ![]() RAGAZZE CI VEDIAMO STASERA IN CHAT...ANZI ARRIVO SUBITOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti !
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao buona notte a tutti gli amici dell'ELVIS BAR !!!!!
Un saluto a Tazy che ha il PC fuori uso!!!! Deliziosa ciao notte, fatti sentire in chat appena puoi!! ![]() un salutone grosso domani sera vi penseremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Bif!! Ciao Rox!!
Finalmente!!! ![]() ![]() ![]() Io non sono potuta venire in chat.. ![]() Non ho potuto avere il pc a disposizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vado a fare un giro nel forum, poi vado a Graceland ![]() e dopo subito a nanna. Buonanotte a tutte/i!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA GIORNATA ELVIS BAR!!!!!
Ho appena finito di preparare le torte per la Grande Serata da Coffee!!! Non sono belle come quelle che presenta ALLVANITY (che fra l'altro non fa lui)..... Ho fatto una Ciambella col Buco al cocco, poi ho unto la parte superiore di miele e gli ho messo sopra briciole di cocco fresco!!! La seconda torta è al cioccolato, una volta fredda l'ho tagliata a metà e l'ho farcita con la marmellata di alcbicocche e (senza badare a spese) gli ho messo anche uno strato di Nutella che non fa mai male ![]() ![]() ![]() Poi sopra l'ho ricoperta con la glassa al cioccolato fondente ![]() ![]() ![]() ![]() Se domenica sera qualcuno torna in chat vuol dire che è sopravvissuto ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti vi racconteremo ma soprattutto vi PENSEREMO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[quote=rosannasnowbird;73960]
Se domenica sera qualcuno torna in chat vuol dire che è sopravvissuto ![]() ![]() ![]() ![]() Snow se fai così mi spaventi!!!!! ![]() ![]() Ciao ragazze/i!!!!! buona giornata!!!! |