|
|
|
||||
|
||||
![]()
Sto ascoltando unchineed melody... piu la ascolto piu mi sale un magone in gola.... ma nn mi arrendo la rimetto su di nuovo versione live.... i bridi iniziano ad imposserssarsi si me.... io inizio a piangere ma non ce la faccio la rimetto su di nuovo... e piango ancora... sto preparando la cena... e se è molto salata è colpa delle mie lacrime!!!! tutta la forza che ha messo in quella canzone... quel video è bellissimo.... e bruttissimo allo stesso tempo... brutto xk soffre...a causa della salute... bello xk si vede tutto l'amore nei confronti suoi fan!!!!!
Grazie Elvis!!!!! ti adorero x sempre!!!!! tua cuccioletta x sempreeeeeeee!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI!!!!
MA DOVE SIETE FINITI? NON MI PIACE QUESTO DESERTO ![]() ![]() ![]() CIAO TAZY!!! OGGI NON TI HO SALUTATO ![]() ![]() ![]() ![]() UNA BUONA SERATA A TUTTI.... OH!!!! MA IN CHAT VENITE VERO???!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Buona sera a te perla!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ma mi vuoi davvero in chat stasera Perla?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Certo che ti voglio in chat Vallys!!!
Mi dispiace solo che ieri sera siamo andati via poco dopo che eri entrata tu.. ![]() Ma già avevamo fatto tutti i saluti, era da un pò che eravamo lì..Ma ricorda che la tua priorità è il tuo moroso!! E divertirti con lui!! ![]() ![]() ![]() Buongiorno anche a te Maile! Ciao Rox! Il caffè ve lo metto io ![]() Non è come quello di All, ma spero vada bene lo stesso.. ![]() E per la gioia di Rox..una fantastica "snowbird"!!! ![]() ![]() ![]() Buon sabato a tutte/i!!!!! Io stasera nn sò se posso essere in chat.. ![]() Serve il pc in famiglia.. (eh sì... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come dice Henry: Ciiiiiiaaaaoooo!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Perlina cara
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie del pensiero e del tuo gesto premuroso nell' offrirci il caffe' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ragazzi dell' Elvis Bar ![]() appena ho un po' di tempo e riesco a capire come funziona una chat mi iscrivo anche io ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacio a tutti miei cari Amici ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie PERLA!!!! Bellissima la mia SNOW
![]() ![]() Mi sono piaciute in particolare le foto della vita di Elvis con la famiglia...è uno dei miei periodi preferiti!!! ![]() ![]() BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() lasciaci almeno mangiare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ci sono in chat... mi guardo un film (forse devo ancora decidere ![]() Vallys vieni in chat!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Spero mi perdonerete!!!! buona serata!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Vai a divertirti!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Vallys ho visto che chiedevi se puoi aprire una discussione... certo che puoi aprirla devi andare nella sezione più appropriata inerente alla tua discussione e poi in alto noterai che c'è scritto NUOVA DISCUSSIONE clicchi... ti apre una pag. dove metti titolo e sotto la tua domanda e invii... e il gioco è fatto!!! Spero di essermi spiegata bene ![]() ![]() Ciao e divertiti!!!!!!!!! a dopo ![]() |