|
|
|||
|
|||
![]()
La melodia di Doc Pomus-Mort Shuman è stata cantata da Elvis nel film, GI Blues (1960). La seduta di registrazione ha avuto luogo il 27 aprile 1960, negli studi della RCA, a Hollywood.
Doin' The Best I Can Anche questa BELLISSIMA canzone è proprio una ninna nanna...DOLCISSIMA!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è vero Del è molto dolce...come una ninna nanna....
|
|
|||
|
|||
![]()
Le prove per l' ON TOUR 1972
Proud Mary Burning Love A BIg Hunk O' Love I John Intervista |
|
|||
|
|||
![]()
Ma questa è cantata da Elvis??? Non sapevo che avesse inciso anche la parte vocale...io l'ho sentita solo strumentale fatta da loro!
Dove la trovo questa versione? Nell' FTD Jungle Room Session c'è solo la versione strumentale... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bo..aspettiamo qualcuno che ne sa di più... |
|
|||
|
|||
![]()
No no no!!! Ho detto una bestemmia!
Ho ascoltato meglio,adesso che non c'è il capo, con il volume alto! Per me non è assolutamente Elvis...ci assomiglia molto, ma secondo me non è lui. Quindi è giusto il fatto che non c'è la versione cantata da lui...quello del video non è per niente Elvis! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
E infatti e' stato un errore mio...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando si dice che la fretta e' cattiva consigliera ![]() ![]() ![]() ![]() Un salutone, Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() SI' CARISSIMA VALLYS....E' ZUCCHERINA ZUCCHERINA!!!! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Registrazione chat | Lisa | AssisTech | 15 | 14-05-2009 10:52 |
Abbattimento studio di registrazione a Nashville | Lisa | News | 10 | 07-02-2006 13:59 |
Ritrovata registrazione di Vernon Presley | Lisa | News | 0 | 19-12-2005 14:32 |
Registrazione ed accesso alla chat | djkingmo | AssisTech | 2 | 15-01-2005 09:41 |