|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ma si sa che in Italia bisogna sempre farsi riconoscere per la "buona qualità"...Mah! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Io penso che questa canzone con la base musicale al contrario di Suspicious minds è un vero e proprio skifo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uno dei musicisti era di Crema, morto diversi anni fa, e per questo erano spesso dalle mie parti.... Non mi piace il loro genere....anche se nell'Elio dei primi tempi, i testi erano davvero interessanti... musicalmente però, sono ineccepibili... sono dei grandi musicisti...anche se hanno scelto un genere TRASH... le loro collaborazioni però con i grandi della musica sono davero tante... questo solo per dire che nemmeno a me piace quello che hanno fatto...e non sono nemmeno vicino a quello che amo ascoltare... Ma ognuno fa quello che può...se non ridicolizza Elvis.... ZZ top Fine young cannibals Melissa Etheriridge DICIAMO CHE CI HANNO PROVATO........ ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
zz top sono un fenomeno della musica americana e accetto benissimo anche lo schifo ke hanno fatto loro con vivalas vegas,ma a loro lo permetto si...a elio no,torna al tuo..trash??? torna a quello ke fai,nn ci si cimenta a scalare l'everest se ancora dobbiamo imparare a camminare in collina....
|
|
||||
|
||||
![]()
Coffe, possiamo metterli e girarli come vogliamo, fare tutte le analisi musicali, cliniche
![]() ![]() Saranno anche musicalmente ineccepibili...ma dire che loro fanno musica "trash" non è una giustificazione: la loro musica fa schifo, specialmente a chi è abituato ad altre note! Questa è la realtà! ![]() Se veramente sono così ineccepibili, che usino il loro talento per fare qualcosa come Dio comanda..e allora, forse, le opinioni cambieranno. Ma così come sono adesso sono davvero un insulto, a prescindere da Elvis. A me sembra solamente che musicisti come loro non abbiano voglia di fare musica per il gusto di suonare, ma vogliano solamente "farsi notare"...Della serie "Vediamo se sparandola grossa o facendo una porcheria immane, qualcuno si accorge che esisto??!!" ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
La mia non vuole essere una difesa di qualcosa che nemmeno mi piace....
che faccia schifo..ok un insulto alla buona musica... pure un omaggio di cattivo gusto e mal riuscito ...senza dubbio... dico solo che per me può passare pure inosservato...che non è degno di rilevanza o sdegno....che tutto sommato è inesistente .. non lede in nessun modo la bellezza della canzone originale nè l'immagine di Elvis... |
|
|||
|
|||
![]() DA VOLTASTOMACO, NON VALE NEMMENO LA PENA PRENDERLI IN CONSIDERAZIONE.
![]() SI DICE "NEL BENE O NEL MALE, BASTA CHE SE NE PARLI".... ECCO MI PIACEREBBE CHE AVESSERO INDIFFERENZA TOTALE. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
un ignorante ke nn conosce elvis e sente la canzone di elio crederà ke quella di elvis è così e mai andrà a sentire l'originale ed elvis passerà x bacchettone...
come in ogni cosa,dal gelato fatelvis,alle banane sui capelli delle pubbicità,ai ribambiti ke vanno in tv a scimmiottare in jumpsuit ecc... |
|
|||
|
|||
![]()
NO COMMENT
![]() ![]() ![]() Sinceramente non ha alcun senso questa..."cosa"... non ho il coraggio ne di chiamarla canzone, ne pezzo musicale perche' non ha una definizione secondo me. Non riesco a capire quale fosse l'intento di Elio... cosa dovrebbe rappresentare? Un omaggio al Re? Non credo proprio ![]() ![]() ![]() Una presa in giro? ![]() ![]() ![]() Sono rimasta basita...a dire il vero, non so' nemmeno io dare una spiegazione ![]() ![]() E' come aver messo i baffi alla Gioconda ![]() Mi correggo, Duchamp l'ha fatto...ma almeno l'ha fatta diventare un opera d'arte!!! Dubito che la stessa cosa succeda anche per Elio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mah...
![]() Ho ascoltato...ma nn ce l'ho fatta ad andare fino alla fine..mi si rivoltava tutto...mah..nn sò ke dire davvero... ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Suspicious Minds | Lisa | Tutto Elvis | 9 | 15-03-2010 12:00 |
suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 08:42 |
suspicious minds | guitarman | Tutto Elvis | 12 | 06-10-2007 14:04 |
Sondaggio.... Suspicious Minds | Clint Reno | Tutto Elvis | 9 | 21-03-2007 13:24 |
SUSPICIOUS MINDS | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 17-07-2005 21:17 |