|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti/e!!!
![]() ![]() ![]() Buon week end e fate i bravi!!!! ![]() ![]() ![]() Rox!! Ricevuto tutto! ![]() Appena riesco a trovare un po di tempo ti scrivo! E adesso..ke ne dite di "suspicious minds"? |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutto l' Elvis Bar!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Buon Sabato a tutte\i !!!!! ![]() ![]() oggi giornata decisamente piu' fresca rispetto alle altre che ne dite di gustare insieme un buon succo di frutta? eccovi serviti!![]() Un mega bacione a tutte\i!!!!!! Ciaaaaaaaaaaaaoooo!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutti !!!
buon sabato pomeriggio!![]() ....a quest'ora un bel gelatino ci stà no?? ![]() ciao a tutti e fate i bravi!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ATTENZIONE ...messaggio per tutti coloro che in settimana hanno posto gelati, frullati e dolci in generale, pur sapendo che io ero a dieta!!!!!
ma io ho resistito, aprivo il cassetto dei gelati....e lo richiudevo....insomma dopo 8 giorni di sofferemza SONO DIMAGRITA 7 ETTI ![]() ![]() ![]() perciò stasera come premio due cucchiaiate di gelato me le merito!!!!! CIAO A TUTTI CI VEDIAMO IN CHAT SE RITARDO UN PO' ASPETTATEMI (un amico a cena ...ma lo lascio poi a mio marito ![]() ![]() ![]() )
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|