|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
SO CHE STO INVADENDO IL TOPIC "DEDICHE"....MA AVENDO IMPARATO OGGI HO QUALCHE RINGRAZIAMENTO DA FARE:
PER TE COFFE, LA MIA PRIMA MAESTRA...LA MIA PRIMA AMICA IN CHAT....HO SCELTO.....AUGURANDOTI PERO' CHE IL TUO SI AVVERI |
|
|
|||
|
|||
|
per un altro mio PRIMO INSEGNANTE....si sei tu caro BERTY...ti ricordi quanto tempo hai perso a dettarmi quella sera?
GRAZIE e che c'è di meglio di..... |
|
|
|||
|
|||
|
Non posso dimenticare PERLA e MAILE con le vostre numerose Email con le istruzioni.....insomma mi avete aiutato tutti si può dire GRAZIE
GRAZIE GRAZIE ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Devi ringraziare solo te stessa, perchè ci hai voluto provare e ce l'hai fatta!! Grande! ![]() ![]() ![]() (adesso ti kiedo io un video... ![]() ![]() mi metteresti Just Pretend?) ![]() ![]() ![]() Ci vediamo in chat!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Snow......
mai ricevuto dedica più dolce!!! Sei un tesoro!!! |
|
|
|||
|
|||
|
HENRY...SEI STATO IL "MIO PRIMO RAGAZZO CON CUI HO CHATTATO!!!!!!!
ERI APPENA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCETTO..."sarà un ragazzino ...pensai!!!" ecco tutta per te...GRAZIE per la tua amicizia! |
|
|
|||
|
|||
|
Mi sa che stasera sarò bannata per "ABUSO DI TOPIC"!!!
TAZY amico della notte....noi ci troviamo assieme a BIF davanti al Meditation Garden tutte le sere!!!!! Questa la dedichiamo ad ELVIS sono sicuro che sarete d'accordo con me! |
|
|
|||
|
|||
|
A SIVEL anche lei una delle mie prime amiche della chat...guarda che sorpresa solo per te cara amica e a MAYCOL con l'augurio che si rimetta presto!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Se vi dico da quanto sto qui seduta a mettere dediche....e a volte ancora sbagliando non ve lo immaginate....però come CONTROPROVA cara PERLA eccoti servita!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
Potrei anche essere geloso di tutte queste dediche....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie MAILE.....che bello il mio UCCELLINO DELLA NEVE!
|
|
|
|||
|
|||
|
Per Francy e la sua frizzante Mamma Carmen!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
un ringraziamento particolare ad HURT per tutto quello che ho imparato leggendo questo forum!!! Grazie....questa e' per te
|
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE MILLE SNOOOOOWWW!!!!!!!! scusa per il ritardo... ma ti ringrazio di cuore..anche da parte di mia mamma..... sei molto gentile e cara dolce snow!!!!! GRAZIE!!!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|