|
|
||||
|
||||
![]() ![]() dimenticarsi una persona penso sia impossibile..... e come lasciare una conchiglia sul mare..... le onde la potreranno via....ma nel mare ci sara sempre...... x te ELVIS ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ATTENZIONE...ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI DELLA CHAT!!!! VI DEDICO ( si avete capite bene DEDICO) QUESTA CANZONE!!!!! prendere nota del giorno!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
brava snowwwwwww......
|
|
|||
|
|||
![]()
LISA...NON AVRESTI MAI PENSATO CHE CI SAREI RIUSCITA ? ECCOTI UNA BELLA DEDICA TUTTA PER TE E GRAZIE PER AVER FONDATO QUESTO MERAVIGLIOSO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Brava Rox!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie della dedica! E ora non ti ferma più nessuno!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Brava Snow non avevo dubbi che saresti riuscita!!!!! ![]() ![]() E poi io insegno bene... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Adesso mi vado a riposare....sono DISTRUTTA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grandissima snow!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
SO CHE STO INVADENDO IL TOPIC "DEDICHE"....MA AVENDO IMPARATO OGGI HO QUALCHE RINGRAZIAMENTO DA FARE:
PER TE COFFE, LA MIA PRIMA MAESTRA...LA MIA PRIMA AMICA IN CHAT....HO SCELTO.....AUGURANDOTI PERO' CHE IL TUO SI AVVERI ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per un altro mio PRIMO INSEGNANTE....si sei tu caro BERTY...ti ricordi quanto tempo hai perso a dettarmi quella sera?
GRAZIE e che c'è di meglio di..... |
|
|||
|
|||
![]()
Non posso dimenticare PERLA e MAILE con le vostre numerose Email con le istruzioni.....insomma mi avete aiutato tutti si può dire GRAZIE
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Snow......
mai ricevuto dedica più dolce!!! Sei un tesoro!!! |
|
|||
|
|||
![]()
HENRY...SEI STATO IL "MIO PRIMO RAGAZZO CON CUI HO CHATTATO!!!!!!!
ERI APPENA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCETTO..."sarà un ragazzino ...pensai!!!" ecco tutta per te...GRAZIE per la tua amicizia! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Devi ringraziare solo te stessa, perchè ci hai voluto provare e ce l'hai fatta!! Grande! ![]() ![]() ![]() (adesso ti kiedo io un video... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci vediamo in chat!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sa che stasera sarò bannata per "ABUSO DI TOPIC"!!!
TAZY amico della notte....noi ci troviamo assieme a BIF davanti al Meditation Garden tutte le sere!!!!! Questa la dedichiamo ad ELVIS sono sicuro che sarete d'accordo con me! |
|
|||
|
|||
![]()
A SIVEL anche lei una delle mie prime amiche della chat...guarda che sorpresa solo per te cara amica e a MAYCOL con l'augurio che si rimetta presto!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se vi dico da quanto sto qui seduta a mettere dediche....e a volte ancora sbagliando non ve lo immaginate....però come CONTROPROVA cara PERLA eccoti servita!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....OPS, "ci puoi.........
|
|
|||
|
|||
![]()
Passa dall'Elvis Bar c'è qualcosa anche per te!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti faccio tanti complimenti per aver raggiunto questo traguardo e ti ringrazio di tutto cuore per la dedica e il messaggio!!!! Grazie a te di aver scelto di essere dei nostri!!! Un abbraccio forte LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Snoooow ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Dolcissima Snow per la tua dedica!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi, per tutto l'impegno e l'affetto che hai nei nostri confronti, mia carissima Amica, voglio dedicarti questa canzone, o meglio, la TUA canzone per eccellenza...SNOWBIRD!!!! ![]() ![]() ![]() Con tanto tanto tanto affetto dalla tua amica Maile!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie MAILE.....che bello il mio UCCELLINO DELLA NEVE!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per Francy e la sua frizzante Mamma Carmen!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
un ringraziamento particolare ad HURT per tutto quello che ho imparato leggendo questo forum!!! Grazie....questa e' per te
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() GRAZIE INFINITE....... Mi ha fatto molto piacere!!!! ![]() ![]() P.S. Un piccolo suggerimento per te: fatti una scorta di kleenex per l'imminente 16 agosto ........... suppongo che, mentre leggerai, ne userai parecchi ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cosa ci sarà Hurt il 16 agosto,una piccola anticipazione no?
E' un segreto? |
|
|||
|
|||
![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiii Hurt........................ dicci qualcosa...........................
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Rox...mi sa ke non sarai la sola a fare scorta di kleenex ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
gia, quando arriva il mese di agosto x me e un calvario.....
L'anno scorso nn so quanto ho pianto il 16 agosto..... sono andata in chiesa ho acceso una candela x elvis..... quel giorno ero intrattabile........ ho ascoltato i cd suoi x tutto il giorno........ sto troppo male ........ saro un po esagerata, direte,ma e piu forte di me .... basta adesso se no incomincio veramente a piangere ciao......un ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE HURT....QUANDO VADO AL SUPERMERCATO ORMAI E' LA PRIMA COSA CHE COMPERO
|
|||
|
|||
![]()
il 16 agosto, per chi ha sky, sul canale sky mania, alle ore 15.40 c'e' un pezzo su elvis!
inoltre tutti i sabati e domeniche (non sono sicura se inizia domani 2/ ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissima dedica Gracemonic!!! Thank you!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
questa e per tutti quelli che, come me, quando sentono questa canzone.... saltano dalla sedia e...
![]() ![]() ![]() il video è stato realizzato da OrionL!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grandioso!!! Superlativo Ester!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic ti dedico questo video
![]() ![]() ![]() spero ti piaccia roker68 |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi Domenica , giorno del Signore, dedico a te Lisa e a tutti gli Elvis fans questo video:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bello Rock!!!!
Grazie...buona domenica anche a te!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Innanzitutto ti ringrazio la dedica , fa sempre piacere , spero il mio parere non ti deluda.
Il video mi lascia perplessa lo trovo surrealista , Elvis bellissimo anche la bambola bionda della parte finale.Per il resto gulp!!! Sorry dovevo essere sincera , non prendertela ti prego! Ti ringrazio ancora ugualmente. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tutto ok Gracemonic. Ti ho dedicato questa canzone di Elvis perchè a me piace. Tutto qui. Senza allusioni di sorta!!!
Elvis lives on!!! Roker68 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=vC7mUIC2TLg ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissimo video Grace!!!! Stupendo!!! Merci beaucoup!!!
|
|||
|
|||
![]()
Ciao FRANCE eccoti una canzone tutta per te!! Cantata da Harry Nilsson! Ascolta anche Dream! che è bellissima.
|
|
|||
|
|||
![]() A una donna in gamba, e come ha detto "qualcuno"..tosta.. ![]() Abbiamo parlato ieri sera x la prima volta, ma è come se ti conoscessi da sempre. Oggi questa è tutta per te ![]() E dato ke queste parole gli "ronzano" sempre in testa... ![]() ..dedico questa canzone al "nostro amico comune" ke ci ha fatte conoscere.. (nn vorrei si sentisse messo da parte eheheh.. ![]() Ultima Modifica di perlanera : 06-08-2008 11:45 |
|
|||
|
|||
![]()
io vorrei dedicare questa canzone a una carissimissima amica a cui voglio un mondo di bene (metto solo il titolo perchè non so fare altro...
![]() ONLY THE STRONG SURVIVE |
|
|||
|
|||
![]()
Cara Tania eccoti la canzone per la tua amica! (ho appena imparato anch'io.....) e siccome ho sbagliato arriva dopo!!!!!!!!!!!
Ultima Modifica di rosannasnowbird : 06-08-2008 15:40 |
|
|||
|
|||
![]()
Per l'amica di Tania!
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie snow!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La tua amica è MOLTO FORTUNATA ad averti nella sua vita!!! |
|
|||
|
|||
![]()
... credo che la mia amica sia passata da qui......
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
LO CREDO ANCH'IO AHAHAHAHAH
GRAZIE ELVIS PER TUTTE LE AMICIZIE CHE HAI CREATO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per te Maile!!!
|
|||
|
|||
![]()
Al mio campione che oggi compie 8 anni !!!!
Ecco le canzoni di Elvis che ti piacciono tanto e per le quali, quando siamo insieme, mi fai fare il rewind fino alla nausea!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
AUGURONI A RAFFAELE
|
|||
|
|||
![]()
FELICE COMPLEANNO RAFFAELE
![]() ![]() ![]() BRAVO CHE ASCOLTI ELVIS SEI FORTE ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON COMPLEANNO RAFFAELE!!!
|
|||
|
|||
![]()
Amiche dalla chat,vedere DEDICA per voi in "BUONE VACANZE"....non si può pretendere troppo da me
|
|||
|
|||
![]()
Questa invece e' per TUTTE LE RAGAZZE del Forum
![]() ![]() ![]() ve la canta ELVIS solo per voi!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
UOMINI DELLA CHAT... NON POTEVO DIMENTICARVI DI VOI!!!! ALLORA ASCOLTATE QUESTO CONSIGLIO CHE VI CANTA ELVIS
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VI94AsuvUUA
stasera mi scateno con le dediche a tutti voi. sto imparando velocemente, che dite ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Perla ti dedico questo video:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Nella! Vedere il video di ELVIS e PRISCILLA cosi' felici mi ha commosso!!!!
Come stavano bene insieme!!!!! Peccato ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
a tutti i miei GIOVANI amici del Forum dedico alcuni miei " 45 giri" .....
|
|
|||
|
|||
![]()
poi ho scelto Paul Anka...
|
|
|||
|
|||
![]()
e per finire il grande Peppino di Capri... (questi sono solo 3 dei miei 120 45 giri!!!!)
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=4Xc1xR7NuEk Speriamo bene! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=4Xc1xR7NuEk Adesso va bene! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie NELLA, bellissimi i pezzi che hai scelto!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Avevo voglia di DEDICARMI una canzone che è esattamente la prima che ho ascoltato quando avevo 14 anni...purtroppo non è mai stata cantata in nessun concerto però a me piace molto...forse perchè è legata alla mia gioventù!!!!
Ultima Modifica di rosannasnowbird : 10-08-2008 21:27 |
|
||||
|
||||
![]() Una mia amica che è andata via e mi... |
|
||||
|
||||
![]() T... |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissimo video Gracemonic!!!
![]() ![]() ![]() Elvis lives on!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per te Maile!!!
|
|||
|
|||
![]()
Ad una mia cara amica
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per una persona speciale
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Maile...bello il filmato! Io soffro di vertigini....ma per ELVIS avrei resistito
|
|||
|
|||
![]() Elvis, we love you FOREVER!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...sto pensando ad un mio Amico, non se la passa bene in questo periodo, l'anno scorso era con i figli (uno di 10 e uno di 4) al mare a godersi l'estate, oggi e in un letto ed è tra la vita e la morte! Destino crudele! ciao Enzo sei sempre nei miei pensieri, e ti dedico questa stupenda notte piena di stelle
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ultima Modifica di coffecup : 12-08-2008 01:54 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Dedico questo video al nostro amico Maycol che stà affrontando una prova molto dura e che sono certa ce la farà alla grande!!! forza Maycol non mollare ok??? siamo tutti con te !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Maycol ti sono vicina anch'io e spero tanto tu guarisca presto!!! Coraggio tutti gli amici che hai conosciuto qui ti ASPETTANO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Penso spesso ad un mia amica che stà passando un brutto momento...
|
|
||||
|
||||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 15:28 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 17:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Aiuto, Lisa. Mi sono perso una dedica. | Gondar | AssisTech | 2 | 24-09-2007 18:39 |
Radio finlandese si dedica ad Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 04-03-2006 19:27 |