|
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Brrrrrrrrrrr.... Brrrrrrrrrrrr.... Brrrrrrrrrrrrrrrr.... Bello crispi... ottimo lavoro.... che belle immagini... sopratutto, dolcissima l'immagine di lui mentre dorme col gomito alzato!!!! k carino.....
![]() ![]() ![]() Sapete ho una storia d'amre con le sue mani....??? Gia gia... bellissime!!!! Complimenti crispi!!!!! Un bacioneeee!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ti ringrazio... ma guarda che non l'ho fatto io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissima cmq la canzone!!!! Ciao un bacione anche a te!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La dedico al mio papa', fan di Elvis, poiche' adora questa canzone
![]() Mentre quest'altra la dedico a tutti gli amici del Forum ![]() Siete grandi ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione, Maile ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La dedico al possessore di un certo album fotografico "ben fornito"
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io dedico questa canzone a tutti voi per il calore che mi da questo forum
![]() ![]() RAGS TO RICHES |
|
||||
|
||||
![]()
Io la dedico alla mia mamma che ank lei piange con con me, quando la vede o la sente.... al mio fratellone di 25 che vuol fare la proposta di matrimonio alla sua girl, al mio moroso che lo amo.... e tutti voi raga del forum che mi rispondete sempre quando ho bisogno.... e vi chiedo scusa raga della chat se non sono partecipe ma tra il lavoro il moroso la casa gli amici e cosi via faccio fatica ad entrare ad un oriario decente....
A tutti cloro che amano il mio stesso idolo... Elvis Presley....THE KING!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Quoto, Riquoto e strariquotooooooooooooo!!!!
Cris, forse sono alla 100a volta di ascolto. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ahahahaha Tazyyyyyyyyyyyyy!!!! ![]() ![]() Ti ho contagiato!!!! ![]() ![]() ![]() Io ormai non tengo più il conto di quanto l'ascolto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 15:28 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 17:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Aiuto, Lisa. Mi sono perso una dedica. | Gondar | AssisTech | 2 | 24-09-2007 18:39 |
Radio finlandese si dedica ad Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 04-03-2006 19:27 |