|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Brrrrrrrrrrr.... Brrrrrrrrrrrr.... Brrrrrrrrrrrrrrrr.... Bello crispi... ottimo lavoro.... che belle immagini... sopratutto, dolcissima l'immagine di lui mentre dorme col gomito alzato!!!! k carino.....
![]() ![]() ![]() Sapete ho una storia d'amre con le sue mani....??? Gia gia... bellissime!!!! Complimenti crispi!!!!! Un bacioneeee!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ti ringrazio... ma guarda che non l'ho fatto io ![]() io l'ho solo postato![]() ![]() ![]() Bellissima cmq la canzone!!!! Ciao un bacione anche a te!!! |
|
|
|||
|
|||
|
La dedico al mio papa', fan di Elvis, poiche' adora questa canzone
Mentre quest'altra la dedico a tutti gli amici del Forum ![]() Siete grandi ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione, Maile ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
La dedico al possessore di un certo album fotografico "ben fornito"
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
io dedico questa canzone a tutti voi per il calore che mi da questo forum
![]() RAGS TO RICHES |
|
|
||||
|
||||
|
Io la dedico alla mia mamma che ank lei piange con con me, quando la vede o la sente.... al mio fratellone di 25 che vuol fare la proposta di matrimonio alla sua girl, al mio moroso che lo amo.... e tutti voi raga del forum che mi rispondete sempre quando ho bisogno.... e vi chiedo scusa raga della chat se non sono partecipe ma tra il lavoro il moroso la casa gli amici e cosi via faccio fatica ad entrare ad un oriario decente....
A tutti cloro che amano il mio stesso idolo... Elvis Presley....THE KING!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quoto, Riquoto e strariquotooooooooooooo!!!!
Cris, forse sono alla 100a volta di ascolto. ![]() ![]() ![]() Applausi!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ahahahaha Tazyyyyyyyyyyyyy!!!! ![]() Ti ho contagiato!!!! ![]() ![]() ![]() Io ormai non tengo più il conto di quanto l'ascolto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Eerly mornin' rain, an evening prayer, green green grass of home.
Le dedico ad un carissimo amico, molto importante per me ed io per lui. Abbiamo condiviso un decennio di momenti bellissimi ed altri molto amari e tristi, ma siamo sempre stati molto vicini Purtroppo ha lasciato questo mondo |
|
|
|||
|
|||
|
sempre per Te...nella speranza che un giorno guarirai...mi riconoscerai e riuscirai di nuovo a parlare..
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara Ester, ti sono vicina anch'io....non ho dimenticato. AUGURONI SPERIAMO !!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie snow, grazie mille.
|
![]() |
| Bookmarks |
|