|
|
||||
|
||||
![]()
Mi unisco anch'io........
![]() in bocca al lupo ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per te questa.... insieme a tutti voi..... |
|
||||
|
||||
![]()
Sono un po' in ritardo...
![]() Mia cara Sivel...ti son vicina ...a stringere forte la tua mano e quella del nostro carissimo Mycol...... |
|
|||
|
|||
![]() Sono ancora senza parole per il vostro affetto.
Grazie di cuore alla mitica Snow, alla unica Coffe, alle dolcissime Perla, Puccy, Deliziosa, Bfortini (si ce la farà...ce la deve fare), grazie ancora a Tazy, Vallys, Ester, Maile, France. Appena potrò sentire Maycol, gli porterò tutti i vostri saluti e sono certa che non solo lo renderanno felice ma l'aiuteranno nel suo lungo e duro cammino. SIETE UNICI RAGAZZI!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno e’ così ricco da poterne fare a meno ne’ così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco.. rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. Se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dolcissima Puccy!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forza Maycol!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi facciamo una dedica al nostro amico MEMPHIS 80 che abita a Cuneo!!! Purtroppo in questo momento la sua zona è sommersa dall'acqua! Comunque siamo vicini a tutti gli amici del Piemonte e Valle d'Aosta colpiti dal nubifragio!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 15:28 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 17:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Aiuto, Lisa. Mi sono perso una dedica. | Gondar | AssisTech | 2 | 24-09-2007 18:39 |
Radio finlandese si dedica ad Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 04-03-2006 19:27 |