|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Elvis poi anche se aveva attorno a sé una massa di donne bellissime non vuol dire che sia andato a letto con tutte, anzi molte di loro hanno detto che piu`di abbracci e baci fra di loro e Elvis non ci é mai stato nulla!!! si lo so che dopo il parto di Lisa Marie elvis non ha piu toccata Priscilla...ho tutto letto sui libri, che lei ha scritto...sono ben informata, anche se forse non mi esprimo come dovrei... Priscilla sapeva che vita farebbe se sposava Elvis, ha avuto già un " assaggio " di come sarebbe stata la sua vita accanto a Elvis se si sposava con lui, compresi le sue guardie del corpo di elvis amici e memphis mafia, certamente non ha mai potuto o solo quelle poche volte a essere assieme a elvis da sola...ma questo lo sapeva già a cosa andrebbe incontro una volta sposato lui... inoltre Elvis sin da quando era piccolo e andava a scuola NON era amato e NOn aveva amici se non solo suo cugino...io credo che una volta avuto successo e diventato uno star Elvis NON volle piu`essere solo, ma avere attorno a sé gente con cui lui poteva parlare e scherzare e giocare...Elvis aveva paura di restare solo!!! quando aveva sua madre, era lei che lo aiutava, dava consigli, e si curava di lui...ma dopo che sua madre mori`Elvis si sentii mancare, e ha sempre detto che ha perso non solo una madre, ma una vera amica, in cui lui si poteva fidarsi ciecamente, e di cui poteva parlare di tutto. praticamente Elvis non volle mai essere solo, per questo amava avere tanta gente attorno a sé....io questo lo capisco perfettamente! Non metto Priscilla da parte come una pezza usata...ma di lei io non provo nulla..e non mi interessa piu di tanto aniaa |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" | Lisa | News | 0 | 07-01-2011 11:37 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 21-03-2007 18:30 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" | Lisa | News | 1 | 05-05-2005 16:47 |