Quote:
aniaa
HURT scusami, Elvis quando dormiva si alzava e camminava ovunque e se non ci fosse qualcuno a vegliarlo durante il suo sonno elvis forse non sarebbe vivo fino al 1977!!!
Priscilla lo disse, e in Tv parlano pure di questa malattia, che é una malattia, ed é una cosa seria non si puo prendersela alla leggera!
Elvis quando dormiva cammina ovunque e chi lo vegliava lo parlava dolcemente e lo riportava a letto, senza svegliarlo!
Elvis soffriva di questa malattia ( non di tumore o di cancro che ho letto qui)
per questo Elvis non poteva stare da solo per dormire ma doveva avere sempre uno che lo vegliava di notte...immagginatevi che Elvis cammina di notte e scende le scale, puo`inciappare e rompersi il collo, oppure scavalcare una finestra aperta e cadere giu`...oppure andare in cucina e li cade un bicchiere o una bottiglia per terra e frantumarsi e poi a piedi nudi camminarci sopra...insomma ci sono tanti pericoli per un sonnabulo NON é SOGNARE ma sono azioni reali che uno sonnabulo fà!!!
Priscilla lo disse pure che negli ultimi anni di vita di Elvis era sempre piu`estremo di sonnabulismo e che guai se non ci fosse uno di turno a vegliare su Elvis!
su certe cose non si scherza, chi é veramente malato di sonnabolismo che ogni notte si alza e gira per la casa é UNA MALATTIA incurabile che non ce nulla da fare se non vegliare la persona ogni notte.
|
Innanzittutto la frase che hai quotato era una domanda che io ho fatto a Tania e non c'entra niente con Elvis.
Seconda cosa: se su questo forum hai letto di cancro o tumore (che poi è la stessa cosa) non è nè un'affermazione mia, nè di nessun altro di questo forum, bensì sono documenti che si trovano in rete e/o stralci di libri, che in buona parte ho tradotto io (
ma non solo io)e anzichè fare come fa la maggioranza sia di amici che di fans di Elvis, che ne ignorano la possibilità, ho scelto di postare su questo forum!!. Poi ognuno è libero di interpretare i documenti come vuole. Non spetta a me giudicare e lungi da me voler convincere!!!
Terza cosa: non sono un medico e non intendo spacciarmi per tale, ma a quanto mi risulta Elvis prendeva sonniferi anche per contrastare il suo sonnambulismo.
Non ho mai sentito Priscilla affermare che il sonnambulismo di Elvis era peggiorato negli ultimi anni.
Se ti riferisci a quando Elvis ha chiamato Jerry Schilling, in piena notte, perchè caduto, non c'entra niente il sonnambulismo.
Semplicemente Elvis era a casa del Dr. Grahaem (credo fosse lui) per una presunta cura del sonno che aveva suggerito di fare e che invece poi si è rivelata un bombardamento di farmaci da totale rinc******to, al punto tale che Elvis non sentiva più le gambe.
Per concludere cara Aania

..........se vuoi avere ragione a tutti i costi, io non faccio una piega ............. vivo bene lo stesso!!!
Cerchamo solo di
smettere di far passare Elvis per un povero incapace!!!!!!!!