|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
Allora ; a quale altra cosa ti riferivi? Spiegati meglio , é un tema che deve parlarsi , sarebbe bene sentire l'opinione di tutti!..cosa dici?
|
|
||||
|
||||
![]()
Personalmente ritengo che per certi reati ci voglia solamente del piombo,solo ed unicamente piombo.
![]() ![]() ![]() ![]() Ormai siamo alla frutta con la giustizia,nessun delinquente paga mai per il reato che commette,non è possibile sarebbe ora di fare qualcosa. Mi fermo con il mio pensiero, potrei essere molto esplicito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Intendevo dire: leggere che il Papa ha chiesto l'immunita' a Bush...così lascia perplessi, non ti pare?
Prima di gridare allo scandalo bisogna vedere i fatti come sono realmente. Trattandosi della figura del PAPA! |
|
|||
|
|||
![]()
La mia opinione è che non si può giudicare se non si conoscono bene i fatti.Sappiamo bene che a volte certi articoli sono provocatori. E poi non mi sembra QUESTO IL LUOGO per commentare un argomento tanto delicato.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Tributo ad Elvis da Kate Bush | Lisa | News | 25 | 31-07-2010 20:57 |
La famiglia Jackson chiede consiglio ai Presley | Lisa | News | 16 | 24-07-2009 16:56 |
Dv è stato elvis? | chico84 | Tutto Elvis | 2 | 18-11-2008 12:21 |
Sony BMG USA chiede rimozione news | Lisa | News | 2 | 04-04-2007 13:13 |
Il Presidente Bush commemora Elvis Presley | Lisa | News | 5 | 17-08-2006 20:04 |