|
|
|||
|
|||
Re: In Quanti Siamo???
io sono a Brescia,piacere,sono nuova del forum,elvis fun da quando avevo 7 anni(x errore,poi se volete vi racconterò)ora sono mamma di 3 figli ed ho 36 anni! |
|
|||
|
|||
Quote:
it's impossible,separate ways,you'll never walk alone, my boy, memories,it'over,i'll remember you...... |
|
|||
|
|||
Vai tranquilla Impossible, hai già beccato il virus che ha contagiato tutti noi, ora sei affetta da Preysleite e ti dirò che non c'è cura!
|
|
||||
|
||||
Quote:
BENVENUTA a bordo del nostro forum!!! Raccontaci pure come hai conosciuto Elvis: sarà un piacere conoscere anche la tua storia!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
facevo le elementari 7 anni,per il saggio d'inglese la nostra maestra usava il disco 33 giri di elvis (con le canzoni dei bambini).
all'epoca mi piaceva potsie di happy days(quello che cantava,moro,ricordate?)ed ero piccola,pensavo fosse lui..sul disco però c'era scritto ELVIS e da quel giorno ho raccolto tutti gli articoli di giornale foto,tutto quello che c'era in giro...è nata così la passione,per uno sbaglio...fisicamente preferisco l'ELVIS prima maniera(dai non fans il meno conosciuto),ma preferisco la voce e le canzoni dopo il '62 circa-le mie preferite? in ordine sparso:ask me-it's impossible-memories-it' s over-you'll walk never alone-my boy-i'll remember you |
|
||||
|
||||
io ho 40 sono di roma e sono un fans del RE ELVIS ascolto sopratutto la sua musica e adesso grazie a me e a il film della disney Lilo e stic ( nn so se ho scritto giusto ) anche la mia bimba di sette anni lo ascolta e ne va matta
P.S. il mio sogno andare a graceland e vederla dal vivo e nn sui dvd un saluto e W IL RE ELVIS |
|
||||
|
||||
Quote:
Accidenti, Presleyte mi è proprio piaciuta!!! |
|
|||
|
|||
Impossibile saperlo,i Fan di Elvis sono inifiniti
|
|
||||
|
||||
E' un'impresa impossibile,coma si fa a sapere quanta gente ama Elvis.
|
|
|||
|
|||
ci sono quelli che acuistano ancor oggi i suoi cd ......e potrebbero essere quantificati ......ma ci sono in dismisura .........tutti quelli che lo ammirano e non lo dichiarano!!!!! ........Elvis da lassù ci ha contato .....uno ad uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bookmarks |
Tags |
acquistano |
|
|