|
|
||||
|
||||
![]() Bella questa!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Sono stato male ho cominciato ad avere nausea,una canzone bella rovinata. Until it's Time For You Go. Mi chiedo ma se un cantante non ha i mezzi vocali, perchè mai si cimenta con canzoni inarrivabili per lui? Non capirò mai questa cosa!!! |
|
||||
|
||||
![]() Ho dovuto subito farmi un'iniezione di Elvis per compensare quello che avevo subito prima. Non ci sono paragoni Elvis è di un'altra Galassia. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Confermo: la canzone di liga (che io adoro) è "ultimo tango a Memphis", cover di suspicious minds che a detta mia (e anche di liga) non è risultata molto bene...
Hurt cmq non è di Elvis... la sua interpretazione è divina ma questa canzone la cantò per la prima volta una donna di colore.. ma non ricordo il nome! uff!!! che testa che ho!! per il resto: no comment!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ho avuto modo di assistere ad un suo concerto, esattamente un anno fa e.............. NO COMMENT !!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ognuno di noi ha dei limiti,qualcuno dovrebbe avere il buon gusto di smettere quando non
|
|
||||
|
||||
![]()
riesce più a cantare.
P.S. (mi è partito il messaggio prima della fine). |
|
|||
|
|||
![]()
In questi casi puoi tornare al tuo post con EDITA, così aggiungi e togli e/o correggi quello che vuoi
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non si finisce mai di imparare, grazie Hurt.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Perché gli afroamericani non fanno visita a Graceland? | gracemonic | Tutto Elvis | 10 | 29-08-2008 23:48 |
URGENTE!!!!!!! Stasera su Sky fanno qualcosa su Elvis? | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 5 | 16-08-2007 20:05 |