|
|
||||
|
||||
![]()
e invece ci andrai... fidati!!! io sta sera dopo le 21 mi collegherò. se puoi fai una capatina... ok? baci baci...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Alan... beato te, ma in che scuola vai?Tipo magtistrale scommetto...
Se alle superiori(14/19anni)mi fossi presentato in classe con un foular al collo avrei dovuto fare a botte con mezza scuola, con il carattere che mi ritrovo e l'ambientino poco raccomandabile che c'era... Sai che mazzate che volavano!! Sono contento per te che i tempi siamo cambiati! (almeno lo spero). Nota a margine: Non conosco molti uomini che si possono permettere di girare con un foular al collo senza sembrare dei finocchi. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Personalmente credo che il foulard al collo sia molto chic e se ben portato sia invece molto mascolino... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il mio era un commento solo sull'accessorio in se,che è (questo è innegabile) molto "forte" da portare. Alan (lo chiarisco) fai molto bene ad indossarlo se a te piace, questo è scontato. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
io nn l'ho metto il foulard ma mi piacerebbe tanto,.....cmnq faccio il linguistico...Grazie Life del'appoggio!!! |
|
||||
|
||||
![]()
di nulla Alan... cmq sta sera non sarò in chat, ma domani sera sì...ok? baci...
|
|
||||
|
||||
![]() e io mi sn appena registrato apposta... ![]() vabbè dai..ci sentiamo domaani ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
I tuoi
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Look alla Elvis | Alan | Tutto Elvis | 21 | 25-10-2008 21:31 |
Una festa alla Elvis!! | Francy | Jungle Room | 6 | 08-07-2008 19:56 |
IO ELVIS alla LV Marathon | drwally | Tutto Elvis | 0 | 04-03-2008 10:22 |
Vestiti | Pockers | Jungle Room | 35 | 10-08-2006 12:15 |
ELVIS ALLA RADIO | hurt | Tutto Elvis | 3 | 09-05-2006 19:31 |