|
|
|
|||
|
|||
|
Poichè mi perdo con concerti e relative track list, vi chiedo a parte Always On My Mind, If I Can Dream e tralasciando il periodo hollywoodiano, quali sono le altre canzoni che Elvis non ha MAI eseguito nei concerti?
Via con l'elenco!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
mi spiace io non ho queste conoscenza fini...
|
|
|
||||
|
||||
|
troppe,impossibile fare un elenco....
power of my love the sound of your cry we can make in the morning |
|
|
|||
|
|||
|
Se vuoi tralasciare dunque del 56 al 69! ce ne sono almeno circa 140 canzoni guardando presto...
|
|
|
|||
|
|||
|
Cavolo sono tantissime...considerando che solo nel database dei testi del GE ne abbiamo 751! e nei live penso ne abbia fatte 100-150...è piu facile fare una lista di quelle che ha fatto live Hurt...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi, scusatemi tutti, ma mi sono accorta che ho lasciato fuori un pezzo della mia domanda
![]() ![]() e così, mi sorge anche il dubbio che, nel forum, esista già un topic uguale .......... Sveglia Hurt!!! Di fatto volevo chiedere quali sono le altre canzoni che Elvis non ha MAI eseguito nei concerti e che avreste voluto facesse??? E' probabile che adesso io abbia fatto ancora più confusione ![]() ![]() ![]() Se così è lasciamo perdere che è meglio !!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Io lo volevo dire ma sai ehhh ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
a fatto promiised land live e
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' chiarissimo e molto interessante , segnalare le canzone mai cantate in concerti , per scegliere quelle che ad ogni gusto sarebbero state bene che ci fossero in concerto Sicuramente ho fatto pasticcio nella redazione , per le mie difficoltà linguistiche , ma credo che il concetto potrà capirsi ,o non? ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Avrei voluto che avesse fatto Always on my mind,Love letters.....e altre
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok! Scusi Alan ma "Love letters" l'ha fatto live...
Ce ne sone tanto che avrei voluto, diciamo: Stranger in my own home town", I Miss You, A mess Of Blues... |
|
|
|||
|
|||
|
Siccome al riguardo la mia conoscenza è ancora molto ma molto blanda... se non ha mai fatto live "We can make the morning" direi proprio quella!!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Love song of the year - pieces of my life - raised on rock - solitaire
|
|
|
|||
|
|||
|
"Pieces Of my life" l'ha fatto live trent!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
bene Clint!
![]() Pieces of My Life in 1975 Raised on Rock in 1973 |
|
|
|||
|
|||
|
non lo sapevo....sapete dirmi anche in che qualità audio esistono..soundboard oppure audience? - grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Peccato si... in Audience
P O My Life....Asheville 1975 Raised On Rock ...Aug 6, 1973 Vegas...Opening Night |
|
|
|||
|
|||
|
thanks....
|
|
|
|||
|
|||
|
Ha mai eseguito "Loving Arms" in concerto?
Se sì quando? Se la risposta è no, dico PECCATO!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
... Peccato!
|
![]() |
| Bookmarks |