|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma dove sei finita??????????????? |
|
|
||||
|
||||
|
bella Hurt !!! mi mancate tutti tanto ma non vi dimentico mai un attimo....
....vuoi proprio saperlo???? ![]() allora condivido anch'io una buona novella con voi..... diventero' un'altra mamma elvisiana!!!!
|
|
|
||||
|
||||
![]() CONGRATULAZIONI SILVIA!!!!!! ![]() ![]() Ora ci devi tenere informati eh!!! Maschietto o femminuccia??? LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
...oh Lisa mi fai commuovere!!!
sarà che ho l'emozioni quadruplicate .... ma certo che vi terro' aggiornati, in fondo le cose piu importanti della mia vita l'ho sempre condivise con voi... gia dal matrimonio ![]() ![]() ![]() vi voglio uno strabene non descrivibile!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Bene Silvia, allora visto che ci vuoi strabene e la cosa è reciproca, ci dovrai tenere aggiornati
. Diventeremo tutti zii e zie di un baby fans di Elvis LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
CONGRATULAZIONI SILVIA!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non ci crederai, ma avevo pensato che ci fosse in cantiere qualcosa |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|