|
|
||||
|
||||
![]()
sono contentissimo per voi,alla grande ragazze!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Brave sono contento per voi.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Grazie ragazzi, peccato non esserci stati tutti!!! Esperienze del genere, almeno per me, hanno un valore enorme. Proprio in questi giorni mi sono chiesta ripetutamente, se incontrare e parlare con Jerry Schilling e i musicisti mi ha fatto sentire così, chissà come avrei reagito qualora mi fossi trovata davanti Elvis in persona!! Sarei stata capace di muovermi o sarei rimasta bloccata in stato di trance ???? Eppure sono tutt'altro che una ragazzina!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
beh...intanto sei una ragazzina dentro nel senso che hai l'entusiasmo, la corporatura e l'effervescenza di una ragazzina..anzi coi tempi che corrono i ragazzini di oggi se lo sognano questo entusiasmo...(ma non voglio andare off topic..)
....ma non ti ricordi che lo stesso Jerry Sheff ti ha detto che non dimostri i tuoi anni e sembri una ragazzina??????????....... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ultima Modifica di hurt : 22-01-2009 08:17 |
|
|||
|
|||
![]()
ma sono stata nel topic ho raccontato una cosa che ci ha detto JS!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se ci fossi stato io mi avrebbero arrestato!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grandi!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dev'essere stata un'esperienza unica!!! Sono contentissimo per voi!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Dal Libro Di Jerry Schilling | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 14 | 03-10-2008 22:17 |
La tcb Band a Vienna a Gennaio!!!! | jerry lee | Tutto Elvis | 12 | 26-10-2007 15:32 |
Intervista A Jerry Schilling | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 8 | 29-08-2006 15:45 |
Elvis Week a Vienna!! | Lisa | News | 1 | 07-09-2005 08:58 |