|
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!!
Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti! In quanti veramente partecipano alla vita del forum? In quanti animano questo sito? In quanti parlano della canzone preferita e basta? Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti Fans di Elvis!
![]() Sono Maile, sono una nuova utente di questo splendido Forum. Fin da piccolina, grazie al mio papa', ho sempre ascoltato con piacere la sua musica, ma l' Amore per quest' uomo straordinario e' nato solo qualche anno fa ![]() Le sue canzoni e i suoi film accompagnano ogni attimo della mia vita... ![]() A proposito, il mio film preferito e' "Blue Hawaii" dal quale ho attinto il nick ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro salutone a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maile ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() BENVENUTA TRA NOI
MAILE!!! SPERO TI TROVERAI BENE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille per il tuo benvenuto cara Perlanera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ne sono certa, qui in mezzo a voi e ad Elvis non puo' che essere un posto fantastico!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto, Maile ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Dando vita a questo sito/forum, il mio intento è sempre stato, ed è ancora oggi, quello di tenere vivo il ricordo di Elvis Presley. Nel nostro Paese, a differenza di quanto accade in America, non è semplice per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, ma che conosciamo benissimo e di cui abbiamo parlato parecchie volte. Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito. Da parte mia, impegni vari permettendo (la maggior parte dei quali sono sempre e comunque legati al mondo di Elvis e aiuto ai fans), faccio e farò il possibile perchè continuino ad esserci nel forum alla ribalta topic in cui si parla di Elvis Presley, sperando che i fans che ci sono qui vogliano seguire il sentiero tracciato per uno scopo comune! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Dimenticavo: BENVENUTA MAILE!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie anche a te cara Lisa per il tuo caloroso Benvenuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto, Maile ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
"Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito".
Infatti la mia protesta è ed era, che il "contorno" non diventi il cuore del forum. Speriamo che qualcuno recepisca il messaggio. Grazie per avermi risposto. |
|
||||
|
||||
![]()
Salve a tutti.... Io è da un po di giorni che sono arrivata ma non mi sono presentata bene a tutti ancora...
Adesso sto ascoltando Suspicius Mind che è la mia canzone preferita di ELVIS... Sono Vallys.... ho 17 anni la mia passione x il RE ènata 11 anni fa come ho gia detto ad alcuni di voi... mantre guardavo il documentario su rai2 sul ventennale della sua morte... un video in bianco e nero dove cantava Hound Dog dove una ragazza è saltata sul palco.... (mi sarebbe piaciuto moltissimo essere al suo posto, visto che lui l'ha voluta conoscere nel suo camerino dopo.... ![]() Bhe quel momento mi ha colpito molto... provate ad immaginare una bimba di 6 anni davanti alla tv che guarda un ragazzo pazzo (x il suo modo di ballare) e nn si vuole staccare x nessun motivo.... Bene! quella sono io.... hihi... Quando sento la sua musica mi esalto ed emoziono molto e sempre un brivido continuo.... Quando poi ci sono le MIE canzoni quelle che vogliono dire molto a me... non ne parliamo se no sto qui ore a scrivere.... ![]() ![]() ![]() ![]() Amo i suoi film, la sua musica, ma amo sopratutto lui, il RE, ELVIS PRESLEY.... Un caloroso bacio a tutta la family di GE e grazie 1000 x il caloroso benvenutoooooo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTE MAILE E VALLYS!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Nicky, grazie per il tuo benvenuto ![]() un caro saluto Maile ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Niki... per il benvenuto scusami tanto ma l'ho letto solo adesso!!!! bacio!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutte/i. Piacere, sono una New Entry, anche se devo ammettere che è quasi un mese che faccio tappa fissa sul forum come visitatore, alla fine mi sono decisa ad iscrivermi. Vi racconto un po' della mia passione per Elvis, se non tedio...hehe!!!
In realtà Elvis l'ho scoperto prima come attore e poi come cantante. Per un strano caso del destino. Avevo da poco visto in Tv "Stella di Fuoco" e mi era piaciuto moltissimo, tornando a casa da una gita, in un Autogrill ho trovato una di quelle cassette in offerta, parlo di 9 anni fa circa, recante la scritta "ELVIS - I MITI DELLA MUSICA". L'ho riconosciuto dalla foto e incuriosita ho preso la cassetta. Folgorata al primo ascolto anche perchè mi sono beccata a raffica: LOVE ME TENDER, HOUND DOG e ARE YOU LONESOME TONIGHT!!! L'unica cosa che posso dire è che sono stata "sedotta" dalla voce di Elvis... velluno nero!!! Ora chiudo o ne faccio un romanzo. |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuta trà noi
Little Caroline!!!!! Hai fatto proprio bene a iscriverti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ti ringrazio perlanera.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Benvenuta e buona continuazione ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Volevo dare il mio benvenuto a Giada!!!!!!!!!
![]() Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti i fan di elvis , mi volevo presentare a voi come nuova entrata in questo stupendo forum , mi chiamo giada e sono della provincia di udine , vi ringrazio con un caloroso saluto .
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Benvenuta sul forum GIADA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Giada, benvenuta a bordo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Un saluto a tutti .... sono stefania di torino....
mi sono decisa ad iscrivermi al forum è molto tempo che leggo i vostri post..... sono molto felice di aver scoperto questo sito..... finalmente mi posso documentare su Elvis.... Sono riuscita ad avere i biglietti per il concerto del 12 a Milano Vi abbraccio Stefy ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Alle nuove arrivate!!
BENVENUTE!!!! Non potevate capitare nel posto più bello!! il SITO di GRAZIE ELVIS!!! Vi divertirete ed apprenderete molto che dico!!! moltissimo!!! Giòprovato |
|
|||
|
|||
![]()
Dunque al solito sono in ritardo spaventoso ma...
BENVENUTO A TUTTE LE NEW ENTRY!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia a Giada, Stefy e tutti coloro che si sono iscritti da poco, ma non hanno mai scritto
WELCOME !!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
benvenute ragazze anke da parte mia
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Un grazie grande grande a t u t t i
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Sono andrea di Roma, ho 29 anni ed è dall'età di 14 che ascolto il Re. ![]() Sono un appassionato di Elvis in quanto è stato il mio primo idolo, prima ho amato i rock della preistoria, poi ho amato le canzoni più dolci, poi quelle degli anni settanta, poi la voce, ed in men che non si dica per me è diventata una compagnia abituale. Ciao a tutti! |
|
|||
|
|||
![]()
Dopo tanti post che ci siamo scambiati, vale ancora il mio BENVENUTO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Se sì eccolo, in una forma spero più elegante, anche se più formale ![]() BENVENUTO TRA NOI LUCKYJACKSON !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io ti ho visto in giro
![]() Meglio tardi che mai, ti faccio un BENVENUTO GIGANTE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lucky,
non ricordo se l'ho fatto prima... (la sclerosi avanza inesorabile ![]() In ogni caso WELCOME!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Lucky benventuo
![]() ![]() ![]() come al solito sono in ritardo ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie dell'accoglienza gente!
Per me è piacere parlare e stra straparlare con tutti voi ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Lucky.!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Endlich! Mio nome Ingrid e venire aus Germania. vivo Italia un mese. Io sposato uomo italiano. Parlare Italiano poco poco, und amare Elvis viel.
Qualkuno parla Deutsch, qvi? Dankeschön. |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti,
mi chiamo Beppe Granieri, ho 40 anni e sono fan di Elvis dalla sera del 18 Agosto 1977 (avevo quasi nove anni), quando hanno trasmesso "King Creole" sulla RAI in occasione della sua morte. Il giorno dopo, parlandone con il padre di un mio amico, questi mi raccontava di essere un grande fan di Elvis e mi mostrava la sua collezione di 33 giri, tutti americani... da quel giorno decisi che anch'io avrei avuto una "collezione" di dischi del RE. Infatti acquistai il mio primo LP (una compilation della LINEATRE) e da allora ho comprato sempre tutto ciò che riguardava Elvis, arrivando ad avere tantissimo su vinile, CD, VHS, DVD, memorabilia, etc... Ho iniziato a cantare dall'età di 5 anni, ma dopo aver conosciuto la musica di Elvis, mi sono formato seguendo il suo stile ed amando gli anni '50 e '70 (tutto il resto è noia...) Di seguito, ho avuto una piccola e bella carriera musicale, durante la quale ho inciso alune cover/interpretazioni di diversi cantanti famosi, fino al 2003 quando ho registrato un CD interamente dedicato ad Elvis, dal titolo "THE LEGEND - Tribute to a King". Ricordo che quell'anno postavo sul GE con il nickname "The Legend", ed ovviamente pubblicizzavo l'imminente uscita del mio CD (ma solo perchè ne ero molto eccitato...), fino a quando mi sono allontanato dal forum, perchè un paio di persone, mi attaccavano dicendo che ero il solito cantante che voleva farsi pubblicità, e che non valevo chissà quanto, bla,bla,bla... (che poi non so come si possa giudicare qualcuno, senza averlo mai ascoltato... bah!). Comunque, sono felicissimo di essere tornato in questa bellissima comunità e sono stracontento di avervi (almeno) visto tutti presenti ed ipereccitati (come me) durante la serata del 12 ottobre scorso a Milano. Non posso che dirvi che vi voglio un mondo di bene e spero che si organizzino sempre più serate del genere, anche se a cantare saremo solo NOI, tutti insieme. un abbraccio Beppe (Joe) Granieri |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Riesci a postare sul forum qualcosa di tuo? |
|
|||
|
|||
![]()
cara Hurt, innanzitutto grazie mille per il tuo interesse
per quanto riguarda il "postare" qualcosa di mio sul forum, lo farei volentieri, ma dovete dirmi come e cosa dovrei fare... se invece vuoi navigare e sentire qualcosa, ti do un pò di indirizzi web: 1) www.myspace.com/joegranieri 2) www.beppegranieri.com in alto a destra, troverai un player con 10 canzoni miste .... puoi anche metterlo in pausa e passare alla sezione JUKE BOX Nella sezione JUKE BOX e scegli un CD, e dopo vai alla lista delle canzoni e clikkaci sopra, si aprirà un pop up dal quale potrai sentire la canzone ... non so per quale errore, dopo 3 secondi dall'inizio, la canzone riparte, ma per fortuna succede solo una volta) 3) oppure puoi scaricarle TUTTE dal link: www.beppegranieri.com/beppesongs.zip (sono 236 Mb di bellissime canzoni italiane, evergreens, e del grande Elvis) 4) ... ti prego di darmi subito una tua opinione e... grazie ancora! Beppe |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei pronto alle mie critiche?........si dice che non sono buona ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avevo chiesto delle opinioni ... non delle "critiche" ....
![]() ma sono convinto che sarai buona e che non mi butterai a terra... e poi, le critiche servono per crescere ! Attendo ... IMPAZIENTE ! |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti: Lucky, Margerite e Joe!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Mi piace la tua voce e mi è piaciuto molto come interpreti Can’t Help Falling in Love Never Fall In Love Again Stranger In The Night You Are My Destiny Only You Smoke Gets In Your Eyes Per me Are You Lonesome Tonight appartiene solo ad Elvis ![]() ![]() Fai un bellissimo repertorio ![]() ![]() ![]() Capisco il tuo entusiasmo quando hai fatto il cd!! Comunque sono tutt'altro che un'intenditrice di tecnica musicale e vado sulla base del mio gusto personale, quindi tutto è contestabile ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
wow, wow, wow, wow !!!
(come diceva Chaky, il nipote di Fonzie, tanti tanti anni fa...) è stato un grande piacere aver avuto un tuo giudizio su ciò che più mi piace fare nella bvita: cantare ora posso dire di aver concluso AL MEGLIO la mia giornata ! Buona serata a te Hurt, e buonanotte a tutti gli utenti... a domani ! Beppe |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Wilkommen Margerite!!!!! Ich spreche wenig deutsch aber ich kann dir helfen. Tschuess!!! Francy
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Danke Francy. Du bist sehr freundlich. Tschuess!
Arivederci ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Du bist sehr nett Margerite!!!! Ich lerne Deutsch zu Schule. Ich kenne ihn nicht sehr gut. Aber wenn du willst, wir können auf msn sprechen! Ich bin eine Fan von Elvis seit fast einem Jahr.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
... in inglese, no?
![]() buon appetito a tutti ! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Francy, also, du spricht Deutsch sehr gut. Sicher du bist fantastisch in der Schule auch.
Vielmehr, wuensche ich wir auf Italienisch hier schreiben, so kann ich deine Sprache lernen und alle verstehen koennen. Ich lese inzwischen English just a little bit like Italian. Bene tutti scrivere Italiano. Danke fuer ihre Pazineza |
|
|||
|
|||
![]()
Hallo. Willkommen Margerite!
Ora però è meglio che scrivo in italiano perchè è tutto quello che so dire in tedesco (e mi sa che è pure sbagliato). ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti nel nome di elvis
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Trent C. Benvenuto!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie molte Nicky
|
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Trent C.!!!!!!
C. stà per Carlini????? l'impersonator???? scusami scherzavo!!!! Benvenuto!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Trent C.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Trent, benvenuto!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Vi ringrazio molto per l'accoglienza.
|
|
|||
|
|||
![]()
Se pur in ritardo, anche io voglio darti il mio benvenuto tra noi, TrentC!
Da due giorni, grazie al maltempo, la mia connessione è un tormento ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Thank you very much Hurt
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() a quanto pare ho avuto il fiuto di un segugio o il presagio di una strega ......considerando che siamo prossimi ad halloween probabilmente l'ultima calzerebbe a pennello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Vero "Trent"??? ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
ahahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() saremmo il trio vincente ad Halloween!!!!ahahahah!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tu non puoi essere la Monroe, perchè sono io!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Infatti non sono lui, come ho subito risposto ad Hurt. Si é di Chicago, o meglio è cresciuto li, ma è italiano di un paese delle marche.
|
|
||||
|
||||
![]()
Si scherzava Trent!! Lo so BENISSIMO che non sei lui!!!!!!
Non hai però risposto alla mia domanda: perchè non ci fai sentire qualche tua incisione, visto che fai il cantante??? ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Sììììììì anche a me piacerebbe!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
lo so che lo sai lisa (sembra uno scioglilingua) era solo una precisazione in piu. per quanto riguarda le mie incisioni, sto completando il mio ultimo cd, ma ci vuole ancora tempo, non attualmente nulla di realizzato come si deve su siti da linkare. Mi piace molto di piu esibirmi nelle serate come sto facendo,un po elvis ed un po' anni 60 italiani e se prossimamente ci sarà l'occasione di mandare un brano direttamente..perche no. Ma dovrei sentire anche le altre persone interessate.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Già.....sarebbe bello
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Credo che lo abbia fatto anche Joe Granieri....se non sbaglio.....ma non ricordo in che topic sia......magari se Joe ce lo riproponesse.....che ne dici Joe!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non ho miei siti da linkare....work in progress.
|
|
|||
|
|||
![]()
work in progress........in bocca al lupo!!!!!!aspetteremo!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Avrei scommesso che hai un myspace o qualcosa di simile.....
![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Sullo space c'è una sola canzone che si blocca, ed è di qualche tempo fa.
|
|
||||
|
||||
![]()
Beh, ma almeno vediamo chi sei e ti conosciamo meglio...
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Eh sì, lo stavo proprio scrivendo io.....Trent sembri l'uomo del mistero
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Quando inserirò altre canzoni volentieri.
|
|
||||
|
||||
![]()
Non ci puoi nemmeno dire che canzoni hai inciso fino ad ora?
Per esempio...non so...la canzone "Rubberneckin'"...la conosci? ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti,mi presento,sono titi e mi piacerebbe unirmi a voi.
Non so se potrò aggiungere qualcosina a tanto validissimo materiale qui postato,ma vorrei essere qui lo stesso in questa seconda casa di Elvis. Grazie e buona continuazione! |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuta tra noi,Titi !!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CIAO, qui sei sempre la benvenuta!!! buon forum ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie,Hurt,sono sicura che passeremo tanti buoni momenti insieme parlando del Re!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per la accoglienza dune,mi fa molto piacere!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO TITI! BENVENUTA!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta Titina fra noi, considera questa LA PRIMA CASA DI ELVIS IN ITALIA
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma certo che questa è la prima casa di Elvis in Italia,la seconda dopo Graceland! Cosi va bene?
Ad ogni modo,grazie per l'accoglienza! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allora salve a tutti ^^
Sono Luisa,ho 16 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Seguo Elvis da quando avevo 10 anni...era il 2002 e in estate alla tv davano molti suoi film e io la mattina li guardavo sempre xD e così c'è stato il "colpo di fulmine" ^^ Oltre Elvis ascolto un po' di tutto ma i miei artisti preferiti sono i Duran Duran,The Killers,My Chemical Romance,Robbie Williams,Falco,The Ark,Queen...e molti altri! Comunque complimenti per il forum..è stupendo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Tanti che ci sono ne approfitto e do' il benvenuto a tutte le New Entry!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ciaoooooo...benvenuta al GE!!!! Una grande famiglia...vedrai ti troverai bene qui!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao io sono Ercole ho 45 anni e sono affetto dall'ELVIS MANIA da quando ne avevo 9 e sono contento di vedere che Elvis contagia ancora oggi le giovani generazioni come te. Ti mando un grosso saluto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao fulminatadielvis non sei mica vecchiotta va che io ti seguo a ruota ne ho 45e se non siamo un po' fulminati allora si che e' dura .Elvis e' stato inequivocabilmente il piu' grande in assoluto la mia canzone preferita e' i'll remember you. ciaaaaooooooooooooooo.....
|
|
||||
|
||||
![]()
faccio un benvenuto e un saluto ai nuovi fan di Elvis, inoltre faccio i complimenti ai giovani che si avvicinano alla musica del re e questo dimostra che ancora oggi è più alla moda che mai
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tanti anni passati insieme a Elvis.....non male....non male!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto a :"the hillbilly"
Noi siamo sempre qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta Terry!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Victor!!! Spero che ti trovi bene fra di noi che siamo sempre qui!!!
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti mi presento
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Vittorio,piacere di conoscerti e naturalmente,benvenuto tra noi!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Victor, benvenuto tra di noi!!!!
![]() Condivido pienamente ciò che ha detto Marianna!! ![]() ![]() Ancora BENVENUTO!!! LISA
|
||||
|
||||
![]() Ehilà ragazzi! Mi chiamo Stefania e prima di tutto vorrei dire che questo è un forum veramente pazzesco !!... purtroppo non sono molto pratica (ho scoperto solo ora lo spazio 'presentazioni ufficiali')...Sono strafelice di condividere con voi la mia passioneper Elvis!!!! Iniziai ad ascoltare Elvis quando avevo 17 anni
|
||||
|
||||
![]()
OOps!! Forse dovevo iniziare una nuova discussione e mi sono presentata dove nn dovevo?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi unisco agli altri per dare il mio benvenuto a Vanish e Vittorio
BENVENUTISSISSIMIMI!!!!
|
|||
|
|||
![]()
un caloroso benvenuto a tutti voi: è bello sapere che siamo tantissimi!
TCB! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Sei la benvenuta!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Mi fa piacere fare la tua conoscenza e ti ringrazio di tutto cuore per le belle parole che hai avuto per questo forum!!! ![]() ![]() Quello che hai detto non è una cosa da poco: a parte la soddisfazione personale, quella più grande è sapere che, nel nostro piccolo, qualcosa di buono per Elvis ![]() Grazie ancora e BENVENUTA TRA DI NOI!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
Un caloroso benvenuto a Victor e Vanish
![]() ![]() Benvenuti nel nostro forum...qui starete benissimo si!! Qui Elvis VIVE .....sia come uomo che come artista...perche' non si ferma in superficie ......qui il suo cuore pulsa insieme a tutti noi! Grazie a Lisa e a tutti qui il Re non ha problemi di sorta..ha trovato una casa e una dimensione unica! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti! Non mi sono mai presentato ufficialmente, pertanto pensavo di farlo ora
![]() Penso che Elvis ti cambi dentro, nel profondo; ritengo che sia capace di accompagnarti in qualsiasi momento della giornata con la sua grinta, la sua malinconia, la sua energia, la sua tristezza... Elvis fa parte un po' di tutti noi ed è grazie ai suoi fans che rimarrà immortale. Io almeno penso questo ![]() Buona giornata a tutti! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto in famiglia!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[QUOTE=Fairytale;106574]Ciao a tutti! Non mi sono mai presentato ufficialmente, pertanto pensavo di farlo ora
![]() Benvenuto ! se non fosse per una certa differenza di eta' (potrei essere la tua mamma !) siamo quasi gemelli di nick !!!!!! Buon divertimento , qui ti troverai benissimo ! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Sono certa che questo è il posto giusto dove far crescere la mia conoscenza di Elvis, dove anche lo scambio di opinioni porterà a qualcosa di costruttivo. Certamente, all'inizio, starò ad osservare, ma senza indagare nè giudicare,semplicemente amando e apprezzando ciò che ancora non so. Con affetto, Paradise♥ |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Patrizia, sono felicissima di vederti finalmente qui con noi!!
![]() ![]() Osserva pure e, quando vuoi, buttati nella mischia! ![]() Benvenuta!!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Marianna !
![]() P.S. L'immagine della tua chiusura(non sò se si dice così) sono gli occhi più belli della terra!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Paradise..benvenuta!!!!!
![]() Come dice Lisa osserva e buttati pure nella mischia.. ..si parla e discute senza problemi e conoscerai il Re in tutto e per tutto.. ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |