|
|
|
|||
|
|||
![]()
..............molti anni fa ho prestato tutti gli Lp (non molti, ma comunque abbastanza e comunque buona parte della produzione "ufficiale" degli anni '70) e le audiocassette, ad amici che volevano rirodurli su nastro. Il bello è che erano proprio fra quelli che mi prendevano in giro per la mia passione verso Elvis, però a forza di ascoltare qua e là qualcosa quando venivano a trovarmi avevano scoperto canzoni che non avrebbero mai immaginato lanciate da Elvis e soprattutto l'influenza che Elvis aveva avuto su tanti altri artisti famosi. Comunque per farla breve dopo del tempo che me li avevano riportati mi accorsi che mi mancava l'Lp From Elvis in Memphis, e non l'ho più riavuto indietro. Più che generoso sono stato un grandissimo bischero...............
|
|
||||
|
||||
![]()
Cavoli bear...
![]() ![]() Pensi non ci sia più modo di contattare queste persone e chiedere se per caso hanno ritrovato l'LP?? In buona fede voglio pensare che sia stata una svista e non che ti sia stato sottratto intenzionalmente.... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... Doppiamnete bischero......... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 18-04-2009 14:16 |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cosa proporreste? | Lisa | Tutto Elvis | 11 | 25-03-2010 08:54 |
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? | cipolato | Jungle Room | 11 | 25-03-2008 16:34 |
Una cosa che ho scritto | Noni | Tutto Elvis | 12 | 15-09-2007 19:34 |
cosa v piace???? | mat | Tutto Elvis | 7 | 28-07-2007 18:04 |
cosa faccio? | hard headed woman | Jungle Room | 11 | 30-01-2007 15:04 |