|
|
|
|||
|
|||
![]()
Di ritorno da Tupelo, ci siamo fermate in quello che venne chiamato il CIRCLE G. E' immenso!!
Purtroppo vista anche l'erba alta e la pioggia torrenziale, che era appena caduta, non abbiamo potuto addentrarci oltre, ma volevamo trovare il lago e la croce che Elvis aveva fatto erigere ![]() ![]() Ecco com'è oggi (stato di abbandono) ![]() ![]() ![]() ![]() e questa è la casa che in cui viveva Elvis, quando si fermava al ranch ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa è la casa che Elvis regalò a Linda Thompson (mi sembra nel 1974) ed è vicinissima a Graceland
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Circle G e la casa di Linda Thompson.....
![]() Hurt, lasciatelo dire..... SEI UN MITO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me non piace .......sia la casa che la piantumazione........sembra una scuola materna.....però capisco che forse è stata scelta solo perchè vicina a Graceland........cosa nè pensate voi??? |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Carmen, che quella casa assomigli ad una scuola non c'è dubbio!! L'ho pensato anche io quando l'ho vista...
L'unico dubbio che ho è se, per caso, in quegli anni si usassero le case costruite in quel modo...oppure è una prerogativa americana... Quindi ciò che a noi oggi appare come una scuola ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() comunque conoscendo gli orrendi gusti di Linda io credo che l'abbia scelta perchè le piaceva ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche a me piace di più la casa di Vernon e Dee.
Conoscendo il gusto di Elvis - con Graceland come riferimento - non penso nemmeno che l'abbia scelta lui...Mi sa che, come dici tu, l'ha proprio scelta Linda ![]() Se chiedeva ad una scuola di Memphis di metterle una branda in un'aula, era la stessa cosa ![]() ![]() (come siamo buone, eh??!!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ahahahah!!!!! forte !!!!!! ma sai che hai ragione !!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ad esempio il viale dove c'è la casa di Vernon sono tutte bianche in quello stile americano che conosciamo dai film. Non ho idea se i nuovi proprietari della casa di Linda abbiano apportato delle modifiche, ma sono d'accordo con voi nel ritenere che nella scelta ci sia lo zampino di Linda. La casa di Vernon, invece, è stata arredata con il gusto di Elvis (facendo arrivare i mobili dalla California) e sia dentro che fuori il colore che prevale è il bianco. ![]() ![]() Ecco perchè ho fatto quel mio commento sulla Jungle Room ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 09:44 |