GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-2008, 19:38
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

lo sarebbe stato anche per me.......mi sarei offerta volontaria!!!!
Vecchio 02-09-2008, 23:10
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti?
Questa è una domanda a cui non so dare una risposta!
Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire.
Grazie.
Vecchio 02-09-2008, 23:26
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Grazie.
solo soletti, scherzi?
Vecchio 02-09-2008, 23:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
Grazie.
Perchè le pentole aggiustate, difficilmente cucinano bene è più facile che spandono più di prima

Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissà se è vero
Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva più nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!!
Chissà mai dove sta la verità ?
Vecchio 03-09-2008, 11:48
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Perchè le pentole aggiustate, difficilmente cucinano bene è più facile che spandono più di prima

Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissà se è vero
Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva più nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!!
Chissà mai dove sta la verità ?
Forse si riferivano al inizio della relazione col prof di karate, é vero che in quel momento Elvis era colerico forte!
Vecchio 08-09-2008, 18:26
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Grazie.
Askme.....non hai pensato che l'orgoglio personale ci abbia messo lo zampino??????
Priscilla ci ha provato a mettere alla prova Elvis......ma Elvis non ha riconquistato Priscilla .....anzi si è consolato con Linda......quindi stavano meglio come innamorati distanti e con le proprie autonomie.......
sei daccordo con me? o no!
Vecchio 12-09-2008, 21:52
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Askme.....non hai pensato che l'orgoglio personale ci abbia messo lo zampino??????
Priscilla ci ha provato a mettere alla prova Elvis......ma Elvis non ha riconquistato Priscilla .....anzi si è consolato con Linda......quindi stavano meglio come innamorati distanti e con le proprie autonomie.......
sei daccordo con me? o no!

Sicuramente la colpa è di entrambi,quando una coppia scoppia,la colpa non è di uno e basta (così penso io).
Sicuramente l'orgoglio può essere stato protagonista,ma in minima parte.
Ritengo però che amarsi e non cercare un riavvicinamento,da parte di Elvis sia stato sciocco,forse non aveva capito l'importanza di Priscilla?
Sicuramente Elvis avrebbe dovuto cambiare e molto,per un ritorno di Priscilla.
Vecchio 13-09-2008, 07:48
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
.......Ritengo però che amarsi e non cercare un riavvicinamento,da parte di Elvis sia stato sciocco,forse non aveva capito l'importanza di Priscilla?
Sicuramente Elvis avrebbe dovuto cambiare e molto,per un ritorno di Priscilla.
Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.
Vecchio 13-09-2008, 08:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.
E' un piacere leggerti, Carmen, perchè riesci sempre a centrare l'obiettivo

Ritengo che nelle cose è sempre opportuno sentire tutte le campane e solo dopo si possono trarre delle conclusioni abbastanza obiettive!!!
Alcuni signori della MM, quelli che si ritengono i VERI E ORIGINALI, hanno un tale odio per Priscilla che mi stupisco questa donna abbia persino potuto vivere al fianco di questa gentaglia.
Con la premessa, che Elvis è stato il loro migliore amico, il quadro che esce dai loro racconti di questi signori è quello del peggior essere umano che ci sia stato sulla terra: violento, ingrato, despota, drogato, depravato, poco pulito e soprattutto stupido, tanto stupido!!!
Dico sempre la stessa cosa, ma è più forte di me: Elvis era una persona molto privata e con quello che hanno messo in piazza dopo la sua morte, hanno poco di che odiare Priscilla e Lisa Marie, anzi sarebbe meglio che andassero a chiedere loro scusa, in ginocchio, perchè sarebbe come chiedere scusa ad Elvis della loro lingua biforcuta da vere comari

Questi bas****di hanno figli anche loro!!!!
Non hanno mai pensato che, anche grazie a loro, Lisa Marie è cresciuta sentendo le cose più assurde su suo padre, aggiungendo dolore su dolore!!!
Se questo venisse fatto ai loro figli, cosa direbbero e come reagirebbero????

Vorrei tanto far loro questa domanda e sentire cosa mi rispondono !!!

Sempre grazie a questi sonofbitch solo su Elvis è stato detto di tutto e di più eppure il mondo dell'entertainement è pieno di divi o finti divi, che non hanno niente da invidiare alla personalità "contorta" di Elvis Presley!

NAturalmente ancora una volta ho scritto un poema!!
Vecchio 03-09-2008, 08:00
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Sicilia

grazie lisa per le info. sì sapevo dell ibro e dvd "elvis by the presley's" ma non me ne sono interessata più di tanto (reagisco come ho fatto per "elvis and me" poi magari con il tempo cambio idea). Indubbiamente anche priscilla con il tempo è cambiata ma questo cambia di poco la mie considerazioni. "elvis and me" lo prendo sempre e cmq con le pinze. verba volant, nero su bianco le parole restano.
Rispondi

Bookmarks