|
|
|||
|
|||
![]()
eh forse mi sbaglio la data so' che l'ho visto in quegli anni magari era in differita non so ma talmente era l'emozione che non ho capito piu' niente
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma era solo una canzone o tutto il programma??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
no..no.. tutto il concerto, sento ancora l'emozione ciaooooooo
|
|
|||
|
|||
![]() allora ci credo che sei diventato suo fan già da piccolo ...... ![]() dopo aver ascoltato l'aloha non si può rimanere indifferenti o........ non provare niente come dice la signora mori-celentano!!!!!!!ehehehheh!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
si quella li' bisognerebbe cancellarla dalla faccia della terra. Elvis ha lasciato una cosi immensa erdita' che per scalfirla non basterebbero le calunnie di tre generazioni. a riciaooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]()
Il nome Elvis suscita in me dei pensieri, che sono:
Bravura,Originalità, Bellezza,Generosità, Solitudine,Depressione. Questo è stato Elvis Presley. |
|
|||
|
|||
![]()
hai ragione ti quoto e anche di piu' riciaooooooooooooooooooo
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nome Elvis a mio figlio.. | ciccone | Tutto Elvis | 25 | 02-06-2010 17:26 |
Elvis: il nome per un bimbo? | Lisa | News | 14 | 02-06-2009 12:02 |
Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate? | tigerman90 | Tutto Elvis | 19 | 03-12-2008 11:03 |
Come si pronunica il nome cognome di Elvis??? | Alan | Tutto Elvis | 5 | 27-10-2008 15:31 |
Svezia: Rifiutato il nome Elvis per una bimba | Lisa | News | 13 | 07-06-2008 15:14 |