|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anch'io non ce l'ho! Devo comprarlo al più presto!!!! Grazie per i vostri preziosissimi consigli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
la biografia è abbastanza completa ed è una cronaca ricavata da informazioni varie,il primo volume all'inizio ha poca scorrevolezza ,sn ruiportati tanti dati riferiti ai guadagni e ingaggi ke nn c si capisce una mazza,il secondo lo trovo molto più scorrevole e si scoprono molte cose di elvis ke in genere nessuno dice,è anche divertente.
io ho letto il primo solo una volta,il secondo una e poi a pezzi di volta in volta... |
|
||||
|
||||
![]()
Invece credo che il secondo sia pieno di dati su ingaggi ed è pieno di cifre, il primo è bellissimo specialmente quando si parla di Elvis adolescente!
|
|
||||
|
||||
![]()
L'adolescenza di Elvis è sicuramente la parte piu' semplice, soprattutto quando si descrive Memphis ed hai a disposizione la pianta della città nelle primissime pagine, è molto bella, puoi immaginarci di essere dentro.
|
|
||||
|
||||
![]()
Scusate se vi rispondo solo ora, ma questo topic me lo sono proprio perso
![]() La biografia di Peter Guralnick è un ottimo libro, anzi 2 ![]() P.S.: Attualmente la biografia non è disponibile sul nostro www.shopelvis.it . Sorry... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Li ho letti entrambi una sola volta, in modo completo. Però rileggo determinati capitoli molto spesso!!! In questo periodo sto rileggendo la parte che va dal 1954 al 1956, fantastica!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Io nella mia rilettura precisa sono arrivato a metà del capitolo "Memphis: i Courts".
|
|
||||
|
||||
![]()
Se volete un consiglio cominciate a leggerlo dall'ultima pagina,poi risalite la corrente.
E' stupendo leggerlo così. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Intervista A Peter Guralnick | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 19-02-2010 18:47 |
P. Guralnick: Conferenza Col. Tom Parker | Lisa | News | 10 | 23-03-2009 17:11 |
Inesattezze su biografia di P. Guralnick: PARLIAMONE! | MygirlMygirl | Tutto Elvis | 8 | 18-07-2008 17:13 |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
Ridistribuzione biografia di P. Guralnick | Lisa | News | 0 | 22-11-2007 22:33 |