|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
per stasera ci provo, adesso sto facendo le prove tecniche di connessione in chat! A presto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaooo a tutti..
Una comunicazione da parte del nostro All....: ha fatto andare il pc di casa in ![]() ![]() ![]() ![]() ALL CI MANCHERAI.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho provato a rifare l'iscrizione in chat, ma devo cambiare il nome? e poi perchè capita che non mi collego solo di sera?
durante il giorno faccio molte prove e non ho nessun problema!!!! Se mi date una mano vi sono grato. Grazie Aspetto con ansia un vostro aiuto ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' strano che non riescia collegarti in chat alla sera!!! Non è che hai dei programmi aperti tipo msn... Di più non so dirti... anche perchè se al pomeriggio riesci a connetterti... boh fammi sapere. ciaooooooooooooooooooooo |
|
||||
|
||||
![]()
Cris, proverò a fare come dici tu e..... speriamo!
vedo di entrare, a dopo e grazie. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
TAZY...stasera che sei entrato tu in chat sono caduta io ahahahah speriamo di rientrare al più presto!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buona sera a tutti i ragazzi e le ragazze dell'Elvis bar!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma Buongiornoooooooooooooo Amici dell' Elvis bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Tutto bene? Oggi prendo un cafferillo veloce - il caro Henry mi ha contagiata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sentiamo piu' tardi ![]() ![]() ![]() Un salutone a tutti gli Amici dell' Elvis Bar ![]() Non vi nomino tutti perche' farei una lista che non finisce piu' ![]() ![]() ![]() Un bacione grande grande grande ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HAI RAGIONE MAILE....LA LISTA SI E' ALLUNGATA CHE BELLO
![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI AMICI DELL'ELVIS BAR...BUON LAVORO....BUON STUDIO...IO BEVO UN CAPPUCCIO COL CUORICINO FATTO DA ALL!!!! (henry....siamo a martedì... resisti ![]() ![]() ![]() FINALMETE A MILANO SI INTRAVVEDE IL CIELO AZZURRO E UN TIMIDO SOLE...ERA ORA!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |