|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' strano che non riescia collegarti in chat alla sera!!! Non è che hai dei programmi aperti tipo msn... Di più non so dirti... anche perchè se al pomeriggio riesci a connetterti... boh fammi sapere. ciaooooooooooooooooooooo |
|
||||
|
||||
![]()
Cris, proverò a fare come dici tu e..... speriamo!
vedo di entrare, a dopo e grazie. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
TAZY...stasera che sei entrato tu in chat sono caduta io ahahahah speriamo di rientrare al più presto!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buona sera a tutti i ragazzi e le ragazze dell'Elvis bar!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma Buongiornoooooooooooooo Amici dell' Elvis bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Tutto bene? Oggi prendo un cafferillo veloce - il caro Henry mi ha contagiata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sentiamo piu' tardi ![]() ![]() ![]() Un salutone a tutti gli Amici dell' Elvis Bar ![]() Non vi nomino tutti perche' farei una lista che non finisce piu' ![]() ![]() ![]() Un bacione grande grande grande ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HAI RAGIONE MAILE....LA LISTA SI E' ALLUNGATA CHE BELLO
![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI AMICI DELL'ELVIS BAR...BUON LAVORO....BUON STUDIO...IO BEVO UN CAPPUCCIO COL CUORICINO FATTO DA ALL!!!! (henry....siamo a martedì... resisti ![]() ![]() ![]() FINALMETE A MILANO SI INTRAVVEDE IL CIELO AZZURRO E UN TIMIDO SOLE...ERA ORA!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ho appena ascoltato alla radio su Rai 2 "radio anch'io" un racconto che voglio far partecipi anche voi!!
Un ascoltatore racconta: "Studiavo da Prete, ero già Diacono, dovevo andare in Pellegrinaggio a fare degli esercizi spirituali, con altri Preti del Seminario. Mia madre mi aveva preparato una valigetta con della biancheria intima da portare in Seminario: erano mutande. Ma purtroppo inavvertitamente mise tutte le mudante delle mie sorelle...con pizzi e merletti!!! Ho dimenticato di dirvi che il mio nome di battesimo è ELVIS!!!! Si mi chiamo Don Elvis!!! Arrivati a destinazione nel Convento, andai in camera a disfare la valigia e con mio stupore trovai le mutande delle mie sorelle! Allora prima che lo scoprissero avvertii il Rettore dell'errore di mia madre e chiesi se potevo nascondere in un pacchetto le mutande e lasciarle sul pullmino. Finita la settimana di Pellegrinaggio tornammo in Seminario e lì mi accorsi di aver dimenticato il mio "imbarazzante" pacco sotto al sedile del pullmino ormai già ripartito!!! POVERO ELVIS!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buona giornata a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
E... buon lavoro!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ci si vede più tardi devo uscireeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... ![]() Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: ![]() ![]() ![]() Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() E adesso...ELVIS!!!! Tutto per voi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Perla....
Buon giorno a tutti, Lisa, Perla, Snow, Maile, Puccy, Deliziosa, Henry, Ester, Crispi,Paul.... Bif... e tutti quelli che ho dimenticato.... e anche io come perla vi do il buongiorno con un video.... a voi ELVIS PRESLEY: mmmmmm.... un baciozzo!!!! ed un abbraccio forte forte!!!! |