|
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... ![]() Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: ![]() ![]() ![]() Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() E adesso...ELVIS!!!! Tutto per voi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Perla....
Buon giorno a tutti, Lisa, Perla, Snow, Maile, Puccy, Deliziosa, Henry, Ester, Crispi,Paul.... Bif... e tutti quelli che ho dimenticato.... e anche io come perla vi do il buongiorno con un video.... a voi ELVIS PRESLEY: mmmmmm.... un baciozzo!!!! ed un abbraccio forte forte!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa, stamane sono passata volando! Buona giornata anche a te!!!!Bacioni ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
un CIAO a tutti i miei amici dell'ELVIS bar!!!!!!!!!!! un bacione... ciaoooooooo a tuttiiiiiiiii!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Passata bene la giornata?!!! Spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ![]() ![]() ![]() Ci vediamo stasera!!!! Baci a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Passato una bella gg oggi oggi ragazzi??? passavo per vedere se c'erano un po di novita allora ho detto "xchè non dare il buon appetito ai miei cari amici del forum???" allora son qui x darvi il buon appetito x la cena!!!!!!
(i colori preferiti di Elvis negli anni 50° Black & Pink) un baciozzooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=perlanera;76370]Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... ![]() Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: ![]() ![]() ![]() Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() CIAO TERREMOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ehehehehe... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=perlanera;76375]
AH MBE'!...TI SEI SALVATA SU CALCIO D'ANGOLO!!!... ![]() ![]() ![]() CIAO PERLAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() ..E ciao a tutti OVVIAMENTE! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ester... sorry non ti avevo visto prima!!!! kiss
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahahahhahah!!! Ester!!!
![]() ![]() ![]() Ma il calcio l'hai sempre in testa eh.. ![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata a tutti/e!!!!! ![]() ![]() ![]() |