|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi!!!
Buon lavoro a tutti/e!!! A stasera!! In chat!! ![]() ![]() ![]() Tazy vedi di riuscirti a collegarti stasera!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Eccovi il cafferillo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Cris!! Secondo te su cosa stà riflettendo? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
per stasera ci provo, adesso sto facendo le prove tecniche di connessione in chat! A presto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Salve amici!!! Maronna che caldo qui!!! Se penso all'estate che deve venire...mi vengono i brividi di "caldo-freddo"!!!
Da un po' che ho sempre la pressione bassa...col caldo non ne parliamo proprio...mi sto facendo pure una cura di ferro,p erché ne sono molto carente...praticamente sto INGUIATA! ![]() Uè Snow oggi com'è MIlano? C'è il sole? Un bacio a tutti voi!!! A proposito Paul! Grazie! Ma di grande c'è solo Elvis! Elvis e poi l'inter ![]() ![]() ![]() Ciaoooooooooooooooooo |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Lunga questa pausa?!!! ![]() ![]() ![]() Ehi Perla strano anche il solo il fatto che deve riflettere?!!! ![]() ![]() Ciao Delyyyyyyyyyyyyyy!!!! Il tempo a Milano non è dei migliori... unica consolazione è che non piove!!! ![]() Ciao a tutte/i!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uè dj Crispi, ma ciao pure a te!!! Perlinaaaa, scusa! Non ti ho salutato prima! Bacioni bacioni!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR!!!
(mes. per Dely....ti ho scritto ma la email non ti è arrivata!) Proverò domani ciao! A STASERA IN CHAT CHI PUO' ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho provato a rifare l'iscrizione in chat, ma devo cambiare il nome? e poi perchè capita che non mi collego solo di sera?
durante il giorno faccio molte prove e non ho nessun problema!!!! Se mi date una mano vi sono grato. Grazie Aspetto con ansia un vostro aiuto ![]() ![]() |