|
|
|||
|
|||
Elvis incontra un bimbo malato
Ho visto per la prima volta questo video che mi ha colpito particolarmente.
Nel backstage di un concerto Elvis riceve un bimbo malato, con lui è simpaticissimo: scherza, gli fa un autografo su un suo poster e, infine gli dà un bacio. Mi ha colpito vedere Elvis prodigarsi per un bimbo in difficoltà e so per certo che non era nuovo a iniziative di solidarietà e ad aiutare chi era meno fortunato di lui. Sarebbe bello approfittare di questa nuova discussione per far conoscere quest'altro aspetto della grande personalità di Elvis raccontando aneddoti, postando video, immagini,interviste o quant'altro. Che ne dite? http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?cod=3606 |
|
|||
|
|||
Re: Elvis incontra un bimbo malato
molto commovente,davvero molto bello... traspare molta emozione nella voce e nei modi di fare di Elvis,è molto dolce e affettuoso senza far sentire in imbarazzo il bambino ed i suoi genitori per la malattia.. mi hanno colpito gli occhi del bambino,erano pieni di vita accanto ad Elvis.. ed era felicissimo.. quyan do Elvis gli ha chiesto che cosa voleva che scrivesse sul poster lui ha risposto"tutto quello che vuoi"... il suo sogno si era ormai realizzato
grazie Elvis |
|
|||
|
|||
Non è per un puro caso che questo sito si chiama Grazie Elvis. Il ringraziamento che noi vogliamo rivolgere ad Elvis è senza dubbio a 360 gradi, universale. E grazie anche a te, caro amico Longo, per averci regalato una emozione in più. Gondar.
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.grazielvis.it/forum/showt...?t=2261&page=5 Andando a ritroso, nelle pagine, ne trovate altre |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Si tratta di una bimba, Denise...
E questa è la storia, riportata tempo fa dalla nostra Hurt... Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie a te Gondar per le tue belle parole ...Elvis continuaademozionarmi giorno dopo giorno e una continua scoperta. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie tante Hurt non avevo letto il topic sono senza parole ...sono storie meravigliose e commoventi e dimostrano l'infinita bontà e grandezza d'animo di Elvis. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie infinite anche a te Clint . E' una storia da spezzare il cuore leggere l'articolo e vedere anche le immagini la rendono ancora più struggente e confermano la grandezza e l'infinita sensibilità di Elvis. Grazie ancora ragazzi Longo 70 |
|
|||
|
|||
Mat mi dispiace io riesco a farlo tranquillamente spero riuscirai a risolvere il problema.
Ciao longo 70 |
Bookmarks |
|
|