|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Gondar...sempre suggestivi i tuoi racconti!!! Senti...non vorrei bruciare i tempi del tuo racconto a puntate...ma come ti "innamorasti" di Elvis...come ti folgorò? Non lo avrai già detto!!! Spero di non essermelo perso...cmq Grazie ancora e alla prossima puntata!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
L'Istruzione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Era pertanto una fatica indicibile apprendere a quei tempi le varie discipline. Infatti era solo a scuola che si potevano apprendere cose di cui non si era mai sentito parlare. Gustiamoci, a sproposito, questo spezzone “L’Esame” di Alberto Sordi. ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 18:01 |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti Gondar...grande idea la tua !! Raccontare i tempi andati fa sempre bene sia a chi lo fa sia a chi ascolta! Le cose erano così diverse eppure...non è che sia passato poi tanto tempo eh?? E' solo che tutto cambia stramaledettamente veloce e..il tempo è galantuomo..come dice mio marito...si scorda...e invece BISOGNA RICORDARE!!
Vai avanti Gondar...m'interessa il discorso della scuola elementare dato che io insegno proprio lì!! Ciao e buon lavoro! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gondar per i tuoi racconti,non me ne perdo uno! Avendo la tua stessa età, se non qualche annetto in più, voglio raccontarvi un aneddoto felice della mia passata giovinezza. Nel ...lontano 1957, partecipavo a gare di rock 'n roll a squadre. Ogni squadra era composta da cinque coppie. Alla finale le altre tre squadre per la gara avevavo scelto "Il Bughi del Taglialegna", la mia squadra invece scelse "Jailhouse Rock" INDOVINATE CHI VINSE???????? quel grande pezzo di rock di ELVIS!!!!! noi naturalmente siamo stati bravi, ci eravamo allenati per un mese sempre ballando JAILHOUSE ROCK.........ahah che bei tempi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Gondar, che bello il tuo racconto!!!
![]() ![]() ![]() Continua, ti prego.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Una esemplare.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 18:02 |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|