|
|
||||
|
||||
![]()
Notte avventori del bar!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Qui a Mi tira un vento da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... credetemi fa veramente paura!!! ![]() Ci vediamo domani... la colazione ovviamente la salterò!!! ![]() ![]() Però un caffettino prima di pranzo non me lo faccio mai mancare ![]() ![]() tanti tanti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
NOTTE CRISPI!!!
![]() ![]() ![]() HENRY!! GIUSTO STASERA CHE ERO POTUTA VENIRE IN CHAT, TU NN C'ERI!!! ![]() ![]() ![]() OH!! MONDO CRUDELE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti ragazzi /e questa sera chiudiamo io e perla il bar ma data l'ora ci aspettiamo di trovare una bella colazione pronta quando ci alziamo !
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE DI AVERE PENSATO ANCHE A ME BIF..
![]() MA DOMANI PENSO DI ALZARMI UN PO' PIU' TARDI DEL SOLITO.. ![]() QUINDI MI SA' KE SALTERO' LA COLAZIONE... ![]() ![]() ![]() BUONA NOTTE A TUTTE/I !!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Apro io stamattina! BUON GIORNO A TUTTI!!
Ieri sera in chat è stata la serata "PIU' SPAVENTOSA... (vi giuro nel vero senso della parola...ho rasentato l'infartino!) ma poi si è trasformata nella PIU' FANTASTICA delle serate!!!! ![]() ![]() ![]() Mi auguro di non ripeterla altrimenti .....addio snow ![]() Ridi...ridi LISA ![]() ![]() ![]() Però ti sei riscattata facendo vedere a "quel cretino" chi è la VERA LISA!!!! cioè la NOSTRA LISA PER SEMPRE ![]() ![]() ORA PREPARO UN CAFFE' FORTISSIMO PER TUTTI COLORO CHE IERI SERA ERANO AL BAR NEL MOMENTO CHE E' SCOPPIATA LA "BOMBA".......ciao Coffee...Puccy...Crispi...Bif... Steam e tu PERLA che sei venuta per la prima volta dopo mesi...hai visto che sorprese si possono trovare a volte!!! (qualcuno dirà..."oh ma come la fate lunga...") ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora vi saluto e vi AUGURO UN BUON SABATO!!! Henry...ieri sera ervamo in 12 donne e tu dov'eri? ....con una sola? mah sti uomini........ ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti dell'elvis bar , snow ha ragione ieri sera è stato da cardiopalma !
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() DOVREMMO PENSARE AD UN PICCOLO PEGNO DA FAR PAGARE ALLA NOSTRA "BOSSA".. ![]() ![]() ![]() ![]() MAH..VEDRO' DI ESCOGITARE QUALCOSINA... ![]() ![]() ![]() ![]() BUON SABATO A TUTTI!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazze/i eccomi per il caffettino prima di pranzo!!!!
![]() ![]() ![]() Finalmente il sole si è deciso ad uscire!!!!! ![]() ![]() Si!!! bella seratina ieri in chat.... ![]() ![]() Ciao Henry bello mancavi solo tu!!!! ![]() ![]() Perla non preoccuparti Lisa pagherà pegno!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i e buon sabato!!! ![]() ![]() Grazie all per il capuccino!!! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|