|
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTI !!
PASSATE UNA BUONA GIORNATA E DAI E' VENERDI.....CORAGGIO... ![]() ![]() IO DOMENICA LAVORO...SIGH SIGH... QUI PIOVE TANTO PER CAMBIARE.... COLAZIONE CON LE DELIZIE DI ALL POI VADO...!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Eccomi! ciao a tutti/e Ciao Puccy! sicuramente anche dalle tue parti il tempo è brutto! ti và un cappuccio caldo? |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie all io li prendo un capuccino caldo quà c'è un tempo da lupi! anche se questa mattina mi ci vorrebbe un caffè triplo tipo bicchiorene americano !!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() CIAO BIF..MI SPIACE CHE IERI SERA HAI ASPETTATO INVANO.... ![]() ![]() MA SONO SICURA CHE MI RIFARO' STASERA.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Qualcuno tempo fà disse: "Chiedete e vi sarà dato"! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti/e..cosa si racc di bello stamattina?? all mi farest una cioccolata calda fumante??
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Wow Anica è stupenda la tua firma!!!! ![]() ![]() Bif che vuol dire che c'è un tempo da lupi?? C'è la luna piena?!!! auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ![]() ![]() Si!! sono proprio fuori!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie all!!!tieni pure il resto!!!
![]() ![]() ![]() crispi mi sono proprio messa d'impegno!!!sono contenta che vi piaccia!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao cari amici!!! Grazie a tutti voi!!! Puccina grazie per le tue dolcissime parole...si la zampetta di zeussino...amore mio!! Com'erano morbidosi i suoi polpastrelli!!! Me li strofinavo sulle guance...grazie anche a Perlina! Grazie a Allgolosity sono atterrata con un volo di emergenza col mio elicottero...grazie Crspina! Mi hai fatto davvero un bel complimento...che ne sai del mio sorrisone?...
Grazie ancora a te Bif...sempre premurosamente cara...Snowettina...a te mille grazie!! La tua estrema dolcezza è sempre operativa! Attendo con ansia la tua bella lettera...ora vado...a presto! Ciao a tutti!!! ![]() |