|
|
|||
|
|||
![]() Sì cara Perlina...non deve mai mancare o' pataniello! Grazie Allgolosity per il tuo cuoricioso cappuccino...che meraviglia! Snowettina ma cosa è successo in chat? Come mai infarto??? Uanema che è stato???? Buona giornata a tutti voi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ops... ![]() ![]() Sai quanta curiosità mettono anche a me queste chattiste? ![]() chissa cosa combinano? prima o poi andrò a vedere anch'io!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Scusa la maleducazione Deli.. non ti avevo neppure offerto da bere! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao Deliziosa...non preoccuparti non mi è venuto "l'infartino" ....ieri sera in chat eravamo un sacco di donne... ad un certo punto credo 12 o 13 e un "cretino" che parlava male di Elvis!!!
La nostra "SIMPATICISSIMA TITOLARE LISA "...l'ha giustamente bannato! E poi sai...uno scherzo tira l'altro!!!! Ci siamo cascate in pieno...ma tutto si è risolto con un vagone di risate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Appena puoi ti aspettiamo ciao ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buona sera gente!!!!
![]() ![]() Chi è che ha voglia di venire a casa mia a cucinare?!!! ![]() ![]() Io non ho voglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao belle/i ci si vede in chat per chi ci sarà!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
mmmmmmm buone le polpette!!!
Siccome domani a mezzogiorno mi aspetta un "PRANZO" in campagna...stasera sto leggera: piatto freddo e un po' di stuzzichini!!! BUON APPETITO A TUTTI!!! a stasera...io ci sarò!! ciaooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buona giornata a tutti gli Elvisiani! come ogni domenica..vado a fare un po di "SpiritualBuilding!" vi lascio il locale a disposizione! P.s... la macchina è già accesa!! (ciao, a più tardi)! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA DOMENICA A TUTTI I RAGAZZI DELL'ELVIS BAR!!!
GRAZIE DEL CAFFE' ALL...ANCHE SO HO GIA' FATTO COLAZIONE. VI SALUTO....VADO DA PARENTI IN CAMPAGNA...OGGI GRANDE " ABBUFFATA"...POI STASERA VERRO' A BERE UN DIGESTIVO! ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOO AMICI A STASERA IN CHAT ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ROX DIVERTITI!!!
![]() ![]() ![]() SONO MERAVIGLIOSE LE GIORNATE IN CAMPAGNA!! ![]() SPERO CHE HAI FATTO VENIRE CON TE ANCHE ELVIS... ![]() ![]() ![]() BUONA DOMENICA A TUTTE/I !!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|