|
|
|
|||
|
|||
![]()
Che peccato snowwwww, cercherò di esserci a tutti i costi questa sera
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Uè Sivel ciao!!!!! Come stai dolcissima???
Ciao a tutti gli amici del bar...Ciao Snowettina (tanti saluti a MIlano e a Varese..."Varez"hahahaha) Ciao a tutti!!!! Uè All teng na voglia e' Pizza!!! ![]() ![]() ![]() Mica mi puoi fare o' piacere??? |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Dely ho visto la tua richiesta mentre stavo per spegnere tutto!
come ho detto sopra mi assento 2 giorni! Ciao ciao, è tardissimo parto adesso! a domenica! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
FESTA DELLA LIBERAZIONE
BUON 25 APRILE A TUTTI! ciao Amici dell'Elvis Bar... stamattina mi sento Patriottica...ho appeso la bandiera al balcone!! Un salutone a tutti e buon fine settimana!!! Grazie "barista" ! (mi mancateeeeeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ieri sono andata in chat alle 24 e 45.... non c'era nessuno ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i e buon appettito!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
AHAHAHAH!!!! CRIS!!
![]() ![]() ![]() ALLA FACCIA DELLA BIRRETTA!! ![]() ![]() ![]() MA HAI FATTO BENE A USCIRE!! TI RIFARAI NELLE PROSSIME SERE!! ![]() ![]() ![]() BUONA FESTA A TUTTI!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti !
![]() Spero che abbiate trascorso un bel 25 Aprile ! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eccomi qua! Sono ricomparsa anch'io!...Carissimo Allgolosity...che BELLA PIZZA MI HAI PREPARATO!!! ![]() Snowwwwwwww alè alè FORZA GRANATA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PUCCINA...ANCH'IO MI CHIEDEVO..."MA PUCCY DOV'E'?"...FORZA PUCCY...SEI GRANDE!!! UN BACIONE ANCHE A TUTTI GLI ALTRI! CRISPI...NON TI PERDERE NELLE BOLGIE! PORTATI ELVIS AL POSTO DI VIRGILIO COME GUIDA...TI PORTA SULLA BUONA STRADA!!! UN BACIO A TUTTI I FANS DEL MONDO DI ELVIS!!!! ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOO |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Mi è venuta una bella idea! buona notte a tutti! Dely.. non mangiarla ormai è vecchia di 5 giorni! non vorrei ti tornassero quei famosi effetti!!! ![]() ![]() ![]() a domani! |
|
||||
|
||||
![]()
Ehi ma dove siete tutti ?!! è domani che è festa e si sta a letto! vi siete sbagliati giorno ? ragazze ? almeno voi ! snow, perla , crispi , puccy, ester, coffe ,dove siete ? e tu henry ? all niente caffè questa mattina ? ho già capito che si batte la fiacca !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|