|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Spero mi perdonerete!!!! buona serata!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vai a divertirti!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Vallys ho visto che chiedevi se puoi aprire una discussione... certo che puoi aprirla devi andare nella sezione più appropriata inerente alla tua discussione e poi in alto noterai che c'è scritto NUOVA DISCUSSIONE clicchi... ti apre una pag. dove metti titolo e sotto la tua domanda e invii... e il gioco è fatto!!! Spero di essermi spiegata bene ![]() ![]() Ciao e divertiti!!!!!!!!! a dopo |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
AIUTO!!!!!!!!!HELP!!!!!!!!!
non riesco a collegarmi in chat! LISA!!!!! come devo fare! vieni in mio soccorso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
TAZYYYY!! GLIEL'HO APPENA DETTO A LISA....MA DICE CHE LEI NN PUO' FARE NIENTE!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
prova A Spiegarmi Cosa Nn Va...magari Ti Posso Aiutare Tazy!
|
|
|
||||
|
||||
|
Tazy, chiudi completamente INTERNET EXPLORER, pulisci la cache, poi riapri Explorer e riprova a collegarti alla chat!
Al momento non saprei che altro fare per aiutarti.... ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi! buona notte e buon divertimento in chat!
![]() io non sono ancora pronto per la chat! ![]() (ma non per molto!) ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti voi dell' Elvis bar!!!!
![]() Stamattina sono mattiniera ![]() ![]() ![]() All dove sei? come faccio ad ordinare un "cafferillo" come dice Henry?![]() ![]() ![]() Un bacione a tutti!!! Buon sabato Amici!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un mega bacione Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!
ci vediamo stasera in chat!!!!ciaooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Certo che ti voglio in chat Vallys!!!
Mi dispiace solo che ieri sera siamo andati via poco dopo che eri entrata tu.. ![]() Ma già avevamo fatto tutti i saluti, era da un pò che eravamo lì..Ma ricorda che la tua priorità è il tuo moroso!! E divertirti con lui!! ![]() ![]() ![]() Buongiorno anche a te Maile! Ciao Rox! Il caffè ve lo metto io ![]() Non è come quello di All, ma spero vada bene lo stesso.. ![]() E per la gioia di Rox..una fantastica "snowbird"!!! ![]() ![]() ![]() Buon sabato a tutte/i!!!!! Io stasera nn sò se posso essere in chat.. ![]() Serve il pc in famiglia.. (eh sì... ho promesso a mio marito che ogni tanto l'avrei fatto usare anche a lui..![]() ![]() ![]() )Come dice Henry: Ciiiiiiaaaaoooo!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Perlina cara
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie del pensiero e del tuo gesto premuroso nell' offrirci il caffe' ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ragazzi dell' Elvis Bar ![]() appena ho un po' di tempo e riesco a capire come funziona una chat mi iscrivo anche io ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacio a tutti miei cari Amici Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie PERLA!!!! Bellissima la mia SNOW
![]() ![]() Mi sono piaciute in particolare le foto della vita di Elvis con la famiglia...è uno dei miei periodi preferiti!!! BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Sono qui a farmi un giro
sarà sabato... saranno gli ultimi giorni ma c'è un deserto al bar ultimamente a tal punto che mi è venuta in mente una canzone che vi dedico e vi posto...Ho scelto questo video perchè ci sono tantissime foto di Elvis che non avevo ancora visto e soprattutto l'ultima di profilo con microfono... è stupenda!!! Buon ascolto ragazze/i!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=crispi;76070]Sono qui a farmi un giro
sarà sabato... saranno gli ultimi giorni ma c'è un deserto al bar ultimamente a tal punto che mi è venuta in mente una canzone che vi dedico e vi posto...Ho scelto questo video perchè ci sono tantissime foto di Elvis che non avevo ancora visto e soprattutto l'ultima di profilo con microfono... è stupenda!!! Eh già Cris... ![]() ![]() ![]() Anch'io ho notato un pò di deserto... ![]() ![]() ![]() Che ne diresti di inventarci qualcosa io e te nei prossimi giorni per ravvivare un pò l'atmosfera...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buona sera a tutti ragazzi, io ci sono, la mia assenza è dovuta unicamente al lavoro. Oggi 8 ore di corsi con esami finali
.Sbaglio se poso anch'io dei video? e la cosa che amo di più fare e guardare ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
[quote=perlanera;76074]
Quote:
C'MON EVERYBODY!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
E no he!!!!!!!! ancora una volta non riesco a collegarmi in chat, e da più di un'ora che smanetto, ma..... niente.
....naggia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "provo, e riprovo.....non mi arrendo. gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Peccato TAZY stasera che eravamo tutte donne solee!!!!!!!!!
Ti auguro BUONA NOTTE riprova domani ciao BUONA DOMENICA |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA DOMENICA AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!!!
CI SENTIAMO PIU' TARDI DEVO USCIRE.....CIAOOOOOOOO A TUTTI |
|
|
|||
|
|||
|
Buona domenica a tutti ragazzi, qui putroppo piove a dirotto...pazienza cercherò di passare una giornata di relax
|
|
|
|||
|
|||
BUONA DOMENICA a tutti!![]() dai ballatevi questa BOSSA NOVA BABY...cosi' smaltite il pranzo! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Ester....
![]() ![]() ![]() ![]() Buona domenica a tutti raga!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee/iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Buona domenica!!!!!!!! Ehi Tazy perchè non provi a fare un'altra registrazione alla chat?!!! Non si sa mai potrebbe funzionare... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|||
|
|||
|
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche a te Crispiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahah!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ragazzi!!!! Ci vediamo stasera in chat!!!! Tazy segui il consiglio di Cris!!! Noi ti aspettiamo!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Crispi, Perla....il fatto e che non riesco a collegarmi solo di sera! durante il giorno ci provo e ci riesco (ovviamente non trovo nessuno), quindi non capisco perchè!
Proverò ancora, speriamo con successo. Un saluto affettuoso |
|
|
|||
|
|||
|
Stasera esco a cena con quella donna fortunata di mia moglie, ci sentiamo piu' tardi in chat!
|
|
|
|||
|
|||
|
Uè bella gente! Ciao!!!
che caldo qui...ma credo da per tutto oramai!!!! Un bacione a tutti...uè Paul FORZA INTER!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() Avete passato una bella domenica? Spero di si ![]() ![]() ![]() Domani si ricomincia, ecco iniziare un' altra settimana ![]() ....ma sempre all' insegna di Elvis ![]() ![]() ![]() Un bacione grande a tutti tutti tutti!!!!!!!!!!!! Ciao Perlina, Puccy, Vallys, Deliziosa, All, Henry, Tazy, Crispi, Bif, Ester, Snow, Sivel ![]() ![]() e a tutto il![]() Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
DELIZIOSA beata te che sei al caldo!!! Qui a Milano è piovuto tutto il girono....sono giorni che piove non se ne può più!!!!!
CIAO A TUTTI A STASERA IN CHAT CHI PUO' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
SNOWETTINA CIAO!!!! PERDONAMI,VOLEVO LEGGERE LE RAGAZZE DI ELVIS (NON RICORDO BENE IL TITOLO DEL TOPIC) MA CADO IN CONTINUAZINE...SONO COLLEGATA COL CELL VA LENTISSIMO...MI HA FATTO RIDERE PRIMA PER IL TEMPO...MANNAGGIA... VEDRAI CHE DOMANI MILANO SARA' INVASA DAL SOLE! SAI VOLEVO SCRIVERE ANCHE AI GRAMMY DI ELVIS (BRAVA CRISPI E' UN BELLISSIMO TOPIC)...DOVRO' FARLO PIU' TARDI O LA PROSSIMA VOLTA!!! BACIONI A TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma non è che sarai tu quello fortunato? ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' bello vederti!!! Ah!! Come ti capisco per il caldo.... ![]() Ritorna appena puoi!!!! Un bacione!!! |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=deliziosa;76149]Uè bella gente! Ciao!!!
che caldo qui...ma credo da per tutto oramai!!!! Un bacione a tutti...uè Paul FORZA INTER!!!! ![]() Eheheheh, grande Dely!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Dely ciao Paul è bello vedervi al bar!!!!
![]() ![]() Un saluto a tutteeeeeeeeee/iiiiiiiiii!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tuttiiii
![]() ![]() buon giornooo.....Tutto bene??? Ciao a Crispina, Deliziosa, Maile, Snow, Paul, Perlinaa, Tazyyyyy ..Henryyyy..e alla nostra Lisa.... Buona settimana a tutti voi... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao cara Amica Puccy Ciao a tutti miei cari Amici buongiornooo!!!! ma soprattutto Buon Inizio Settimana ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Perlina, Vallys, Henry, All, Sivel, crispi, Ester,Snow, Paul, Tazy, Deli Buongiorno a tutto il Forum ![]() ![]() ![]() Maile ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buona mattinata a tutti ragazzi.
Ma la smetterà di piovere? Quando arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
MAILE CIAO CARISSIMA TUTTO OK???
|
|
|
||||
|
||||
|
SIVELL ..MA CIAOOOO CARAAAA
IL SOLE??? MA COM'E' FATTO??? ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciaoo All...in Ritardo Stamattina??
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
UN SALUTO ANCHE A VALLYS....ESTER...
|
|
|
||||
|
||||
|
GIUSTO......CIAO PAUL E DELI....QUI ALL'ELIVS BAR..
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao mia cara Puccy, amica mia ![]() ![]() tutto ok grazie e tu?ma quando arriva la bella stagione? ![]() ![]() ![]() ![]() meno male che c'e' Elvis a scaldarci il cuore ![]() appena ho tempo entro in chat anche io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buonissima giornata anche a te!!!!!!!!!!! Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
Oggi scrivo col VERDE SPERANZA.....che esca un po' di sole!!!!
AUGURO UNA BUON A GIORNATA A TUTTI....MA PROPRIO TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo diventati tanti...ho paura di scordarne qualcuno!!!!!! Però in via eccezionale ,un piccolo sostegno al nostro HENRY che al Lunedì è a terra!! Forza "laura poc" ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOO A STASERAAAAA |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Non faccio l'elenco perchè dimenticherei qualcuno ![]() ![]() ![]() Quindi dò un kiss a tutti nessuno escluso!! Ragazze!! Arriverà l'estate!!! (anche se io la eviterei..) ![]() ![]() ![]() Henry!!! E' lunedì.. ![]() Ciaooooooooooooo!!!! |
|
|
|||
|
|||
Buongiorno e BUONA GIORNATA A TUTTI VOI...![]() eh si...siamo diventati proprio tanti..quindi anche io vi saluto tutti ![]() ![]() ... maile...buongiorno anche a te...metti un'allegria in questo forum..non indifferente! eheh ![]() ![]() DIAMOCI UNA BELLA SVEGLIATA CON IL NOSTRO RE! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao carissima Puccy... buon giorno e buon inizio settimana ank a te!!!!
un bacio a tutto il ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buon giorno a tutto il forum!!!!!!!!
e che Elvis sia con voi oggi k è lunedi ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Ester eheh troppo gentile![]() ![]() ![]() Maile |
|
|
||||
|
||||
|
UEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Pomeriggio a tutti......... Bene, adesso prendiamoci un bel caffettino,rilassiamoci un pò e.......al lavorooooooo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() A stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Meno male!!!! un caffe in compagnia!!!!!!!
ciao Cris! buon lavoro. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ahahahahaaa!!!!! Buon lavoro anche a te!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
lo prendo anche io un cafferillo!!!
![]() ![]() ..ciiiao ragazzi..![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
crispi non devi studiare????guarda che poi ti interrogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Henry.... buon cafferrillo.... un baciooooooooooooo!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Sono in ufficio oggi!!!!!!!!!!!!!
Alterno lo studio al lavoro!!!!!!!!!!! Non come te che fai finta di lavorare!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciaooo a tutti..
Una comunicazione da parte del nostro All....: ha fatto andare il pc di casa in tilt..quindi non ci sara' per qualche giorno...!! Appena lo avra' sistemato del tutto tornera'.......![]() ![]() ![]() ALL CI MANCHERAI..
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi!!!
Buon lavoro a tutti/e!!! A stasera!! In chat!! ![]() ![]() Tazy vedi di riuscirti a collegarti stasera!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Eccovi il cafferillo
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cris!! Secondo te su cosa stà riflettendo? ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
per stasera ci provo, adesso sto facendo le prove tecniche di connessione in chat! A presto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ..... ......![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve amici!!! Maronna che caldo qui!!! Se penso all'estate che deve venire...mi vengono i brividi di "caldo-freddo"!!!
Da un po' che ho sempre la pressione bassa...col caldo non ne parliamo proprio...mi sto facendo pure una cura di ferro,p erché ne sono molto carente...praticamente sto INGUIATA! ![]() Uè Snow oggi com'è MIlano? C'è il sole? Un bacio a tutti voi!!! A proposito Paul! Grazie! Ma di grande c'è solo Elvis! Elvis e poi l'inter ![]() ![]() ![]() Ciaoooooooooooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Lunga questa pausa?!!! ![]() ![]() ![]() Ehi Perla strano anche il solo il fatto che deve riflettere?!!! ![]() ![]() Ciao Delyyyyyyyyyyyyyy!!!! Il tempo a Milano non è dei migliori... unica consolazione è che non piove!!! ![]() Ciao a tutte/i!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Uè dj Crispi, ma ciao pure a te!!! Perlinaaaa, scusa! Non ti ho salutato prima! Bacioni bacioni!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR!!!
(mes. per Dely....ti ho scritto ma la email non ti è arrivata!) Proverò domani ciao! A STASERA IN CHAT CHI PUO' ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho provato a rifare l'iscrizione in chat, ma devo cambiare il nome? e poi perchè capita che non mi collego solo di sera?
durante il giorno faccio molte prove e non ho nessun problema!!!! Se mi date una mano vi sono grato. Grazie Aspetto con ansia un vostro aiuto ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
E' strano che non riescia collegarti in chat alla sera!!! Non è che hai dei programmi aperti tipo msn... Di più non so dirti... anche perchè se al pomeriggio riesci a connetterti... boh fammi sapere. ciaooooooooooooooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
Cris, proverò a fare come dici tu e..... speriamo!
vedo di entrare, a dopo e grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
TAZY...stasera che sei entrato tu in chat sono caduta io ahahahah speriamo di rientrare al più presto!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona sera a tutti i ragazzi e le ragazze dell'Elvis bar!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma Buongiornoooooooooooooo Amici dell' Elvis bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Tutto bene? Oggi prendo un cafferillo veloce - il caro Henry mi ha contagiata ![]() ![]() ![]() - e via al lavoro![]() Ci sentiamo piu' tardi ![]() ![]() ![]() Un salutone a tutti gli Amici dell' Elvis Bar ![]() Non vi nomino tutti perche' farei una lista che non finisce piu' ![]() ![]() ![]() Un bacione grande grande grande Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
HAI RAGIONE MAILE....LA LISTA SI E' ALLUNGATA CHE BELLO
![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI AMICI DELL'ELVIS BAR...BUON LAVORO....BUON STUDIO...IO BEVO UN CAPPUCCIO COL CUORICINO FATTO DA ALL!!!! (henry....siamo a martedì... resisti ![]() ![]() )FINALMETE A MILANO SI INTRAVVEDE IL CIELO AZZURRO E UN TIMIDO SOLE...ERA ORA!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ho appena ascoltato alla radio su Rai 2 "radio anch'io" un racconto che voglio far partecipi anche voi!!
Un ascoltatore racconta: "Studiavo da Prete, ero già Diacono, dovevo andare in Pellegrinaggio a fare degli esercizi spirituali, con altri Preti del Seminario. Mia madre mi aveva preparato una valigetta con della biancheria intima da portare in Seminario: erano mutande. Ma purtroppo inavvertitamente mise tutte le mudante delle mie sorelle...con pizzi e merletti!!! Ho dimenticato di dirvi che il mio nome di battesimo è ELVIS!!!! Si mi chiamo Don Elvis!!! Arrivati a destinazione nel Convento, andai in camera a disfare la valigia e con mio stupore trovai le mutande delle mie sorelle! Allora prima che lo scoprissero avvertii il Rettore dell'errore di mia madre e chiesi se potevo nascondere in un pacchetto le mutande e lasciarle sul pullmino. Finita la settimana di Pellegrinaggio tornammo in Seminario e lì mi accorsi di aver dimenticato il mio "imbarazzante" pacco sotto al sedile del pullmino ormai già ripartito!!! POVERO ELVIS!!!!!! ANCHE QUESTA DOVEVA SENTIRE !!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
E... buon lavoro!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ci si vede più tardi devo uscireeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... Puccy ieri ha scritto quà al bar un messaggio di All..per adesso dobbiamo fare a meno del barista "ufficiale" Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() E adesso...ELVIS!!!! Tutto per voi!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Perla....
Buon giorno a tutti, Lisa, Perla, Snow, Maile, Puccy, Deliziosa, Henry, Ester, Crispi,Paul.... Bif... e tutti quelli che ho dimenticato.... e anche io come perla vi do il buongiorno con un video.... a voi ELVIS PRESLEY: mmmmmm.... un baciozzo!!!! ed un abbraccio forte forte!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ......![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BACIONE MAILE.....![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
[quote=perlanera;76370]Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... Puccy ieri ha scritto quà al bar un messaggio di All..per adesso dobbiamo fare a meno del barista "ufficiale" Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() CIAO TERREMOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ehehehehe... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Perlina!!! BUongiorno anche a te!!!! FANTASTICO IL VIDEO!!!!
Maronna qui sempre piu' caldo....pompieriiiiiiii!!! Messaggio per Snowettina: Ma mica metti davanti alla e-mail al momento dell'invio www. (non si mette più...lo sapevi vero?)non riesco a capire perché non riescono ad arrviarmi le tue e-mail!!! Ti devo dare un altro indirizzo alternativo! BACIONI A TUTTI E BUONA GIORNATA!!! ALLGOLOSITY torna prestoooooooooooo!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
Buon pomeriggio a tutti!!!!! lo accettate un abbraccio dalla vale???bhe io ve lo mando lo stesso!!!! ![]() ![]() allora buon lavoro x chi oggi lavora, buon studio x chi oggi studia, buona pulizia della casa a chi pulisce casa.... e buon........... a chi fa qualcosa che non ho messo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciaoo Vallys, come va?
Grazie per l'abbraccio! Tanti
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao DELY....non so come mai non ti arriva, dopo riprovo (comunque inizio con Deliziosa- ecc. ecc.) BUONA GIORNATA
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Nicky.... fin che sono qui a leggere e scrivere di Elvis va tutto bene!!!!
e Tu???? un'altro bacio dai non guasta!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Vallys grazie!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ricambio con affetto l' abbraccio ![]() ![]() ![]() Buonissimo pomeriggio Bacioni, Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
Hehe ![]() ![]() Henry sei mitico!!!!!!!!!!!!Ho appena preso un cafferillo e tra poco si ricomincia ![]() ![]() ![]() buonissimo lavoro!!!!!!!!! ![]() Un bacione Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
[quote=perlanera;76375]
AH MBE'!...TI SEI SALVATA SU CALCIO D'ANGOLO!!!... ![]() ![]() ![]() CIAO PERLAAAAAAAAAAAAAA ..E ciao a tutti OVVIAMENTE! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Ester... sorry non ti avevo visto prima!!!! kiss
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scusa, stamane sono passata volando! Buona giornata anche a te!!!!Bacioni |
|
|
|||
|
|||
|
un CIAO a tutti i miei amici dell'ELVIS bar!!!!!!!!!!! un bacione... ciaoooooooo a tuttiiiiiiiii!!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Passata bene la giornata?!!! Spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ![]() ![]() ![]() Ci vediamo stasera!!!! Baci a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Passato una bella gg oggi oggi ragazzi??? passavo per vedere se c'erano un po di novita allora ho detto "xchè non dare il buon appetito ai miei cari amici del forum???" allora son qui x darvi il buon appetito x la cena!!!!!!
(i colori preferiti di Elvis negli anni 50° Black & Pink) un baciozzooooooo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahahhahah!!! Ester!!!
Ma il calcio l'hai sempre in testa eh.. ![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata a tutti/e!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Un Martini on the rocks. Mescolato non shekerato, perchè il mio nome è Bond... James Bond
. BARISTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! andostai?
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() Ciao Paulllllllllllllllllllll ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera Amici dell' Elvis Bar!!!!!!!!!!
Tutto bene? Passata bene la giornata lavorativa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stasera serata piovosa....e temporalesca ![]() ![]() visto che siamo in tema dedico a tutti questa stupenda canzone "Have you ever seen the rain?" in particolare a Paul che sono sicura apprezzera'![]() ![]() Un salutone a tutti Amici!!!!!!!!!!!! Maile
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera BOND....JAMES BOND
in arte PAUL1....il barista Allvanity è momentaneamente assente....ci sono io MISS MONY PENNY!!!! Sono bravisssima a preparare i Martini e sbattacchiarli come vuole lei ![]() ![]() ![]() Perciò si accomodi in questo meraviglioso ELVIS BAR....ascolti un disco e....si beva tutto il suo Martini in compagnia di tanti amici ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ci mancava proprio.. ![]() ![]() ![]() ![]() Eccoti il tuo martini Bond..spero ti vada bene ![]() ![]() sennò...prova a spararmi eheheheh..![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
PERLA sei stata bravissima.....ma scommeto che il nostro JAMES BOND avrà a che dire sul tipo di bicchiere usato...infatti non è un bicchiere da Martini!!!!
Non si sa mai con questi Agenti Segreti ![]() ![]() meglio essere premuniti anche noi... perciò![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
E lui un martini "sulla roccia" ha chiesto
![]() ![]() ![]() Che dici questo va meglio? ![]() ![]() ![]() Sai nn voglio corere il rischio di essere fucilata... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
PERFETTO!!!!!!! BRAVA BARISTA PERLA HAI SUPERATO TE STESSA
![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOO A STASERA IN CHAT Chissa se James Bond ci fa onore di una sua visita? ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=rosannasnowbird;76507]PERLA sei stata bravissima.....ma scommeto che il nostro JAMES BOND avrà a che dire sul tipo di bicchiere usato...infatti non è un bicchiere da Martini!!!!
Grande Snow! Quello sembra proprio il bicchiere dove mette la dentiera Perla quando va a letto... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Lisa..banna Paul |
|
|
||||
|
||||
|
Lisa, ho anche cambiato nick, con una nuova iscrizione,
ma non mi fa connettere! P A Z I E N Z A!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciiiaooooo atutti ragazzi!!!(non faccio la lista altrimenti mi viene natale!!!)ahahahahha...svegliaaa giu' dalle brande!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Con questa mia desidero comunicare a James Bond le mie dimissioni da MIss Mony Penny!!!!!
E sono sicura che la mia collega PERLA è d'accordo con me nel riferirle che "IL MARTINI SE LO PREPARI DA SOLO!!!!!" Non abbiamo altro da aggiungere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
HENRY ciaoooo anch'io sono giù dalla branda presto stamattina!!
Devo uscire subito, commissioni varie...ma prima sono passata a salutare tutti GLI AMICI DELL'ELVIS BAR per augurarvu UNA BUONA GIORNATA!!!!! (compreso il James Bond dei poveri ![]() ![]() )ascolto un disco prima di uscire la voce di ELVIS mi fa iniziare bene la giornata! Sono andata indietro a cercare SNOWBIRD ahahaha ELVIS grazie!!!!!! CIOA A TUTTIIIIIIIII ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cattivo... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciiaaaoooo!!! Henry!!!!
Buona giornata a tutti/e!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti ragazzi/e spero di trovare il locale in ordine appena torno! ne sono quasi certo, so di averlo lasciato in buone mani! P.S. quello sopra sono io quando mi si è bloccato il pc!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao cari Amici dell' Elvis Bar!!!!!!!!!!!!!
Ciao All bentornato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non preoccuparti per il bar, siamo in ottime mani, ci sono Perla e Snow che sono delle ottime bariste ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Henry!!!!!!!!!!!!!Lo prendi un cafferillo con me? ![]() ![]() ![]() ![]() Buon Pomeriggio e Buon Lavoro a tutti!!!!!!!!! ![]() Come al solito non faccio la lista perche' siamo davvero in tanti![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione grande, Maile |
|
|
||||
|
||||
|
ciiiaooo maile..
![]() daiiii lo bevo volentierissimo un cafferillo con te..![]() ![]() ..offro io pero'...![]() ![]() ![]() ..un bacione..grosso grosso
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Eheh grazie Henry ![]() ![]() ![]() la prossima volta pero', offro io eh?![]() ![]() ![]() Ricambio il bacione Maile
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ......![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Henry ma xk ti vogliono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
![]() ![]() ![]() Mah!!!! x esserepiu precise tutte!!!!!!hihi...un bacio!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Spero x te di no Henry!!!!!brutta storia i debiti!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Cafferillo veloce....
![]() ![]() e si va!!!!Buon pomeriggio ragazze/i!!! Ci si vede più tardi!!!!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
noooooo scherzo daiiii....un bacione vallys (=valeria??giusto??...
![]() ![]() ).....ciiiaoooo
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon pomeriggio Crispi!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
No sbagliato Valentina.... Rossi di cognome....
|
|
|
||||
|
||||
|
Crippina è il massimo!!! ![]() ![]() Ciao Henry fes!!!!!!!! ![]() ![]() Ciao Vallys!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non eri Valentina? forse mi sbaglio... se così fosse sorry ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Aahahahaha Henry hai sbagliato!!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Si crispina sono Valentina!!!! non so da dove henry abbia tirato fuori Valeria....
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
vallys la moto ce l'hai in garages???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Hihihi....MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Clint ma tu hai la mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciaooooooooooooo!!!!
Come vi è andata la giornata? ![]() Per chi passerà dal bar, per chi ritorna dal lavoro, o per chi è stanco di studiare ![]() ![]() .....Eccovi un video di Elvis.. (che vi avrò postato centinaia di volte ![]() ) ...ma che mi fà impazzire come canta...fantastico... ![]() ![]() ![]() A più tardi!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grande Perlina non puo' che farci piacere questo bel video![]() ![]() ![]() E' fantastico sopratutto in questo pezzo..."You're trying hard not to show it (baby) Baby, baby I know it You've lost that lovin' feelin', woh that lovin' feelin' ...." ![]() ![]() ![]() e poi...e' tutto un bel vedere....fin dall'inizio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maile |
|
|
|||
|
|||
|
Maile, complimenti per le tre foto della tua firma sono bellissime
![]() ![]() ![]() Grazie PERLA per la canzone che dire...ELVIS sei sempre il massimo!!! Stasera OFFRO DA BERE A TUTTI!!!! Non bado a spese ![]() ![]() ![]() La mia giornata? Tutto bene! Poi vi racconto in chat!!! VI ASPETTO TUTTI!!! (Tazy fai il possibile!!!) ![]() ![]() ![]() Naturalmente tu Henry non puoi mancare....visto che sei richiesto sul mercato ![]() ![]() ![]() ![]() E......James Bond? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Cara Snow in chat verrei molto volentieri ma....non essendo esperta di chat non so' proprio come fare![]() ![]() Buonissima serata a tutti Cari Amici ![]() ![]() ![]() Un bacione, Maile
|
|
|
||||
|
||||
|
Snow x me un coffe doppio macchiato ok???? grazie mille!!!!
Buona serata!!!!! a tutti Fan!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Scatenateviiiiii!!!!! |
|
|
|||
|
|||
E allora?che facciamo ancora a letto? dai sù svegliaaaaaaaaa!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Comincia a cliccare su CHAT e segui le istruzioni, se non riesci fatti aiutare. Ciao MAILE Buona Giornata ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
stamattina mi sono svegliata che pioveva! BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() a CHI LAVORA...A CHI STUDIA....ALLEL CASALINGHE COME ME!!!! (E a chi lavora allo studio della "SUN RECORD" ahahahaha tu lo sai!!!!) CIAOOOOO A TUTTTIII ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Cara Amica Snow Buongiorno!!!!!!!!!! e Buongiorno a tutti gli amici dell' Elvis Bar![]() ![]() Allora seguo il tuo consiglio e corro a registrarmi![]() ![]() Grazie di tutto SnowUn bacione grande grande grande, Maile |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ce l'ho fatta Snow ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Come va? Qui a Milano piove e va bè..... ![]() ![]() ![]() Buon appetitoooooooooo a tutte/i!!!! ![]() ![]() ci si vede per il cafferillo.... ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
B ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno Crispi! beata te ...con la pioggia...qui da me c'è un caldo micidiale ![]() Buongiorno anche alla nostra SNOW! ![]() ...e a te Maile , e Vallys ... e a tutti coloro che piu' tradi verranno ad incaffettarsi! |
|
|
||||
|
||||
|
Buon girono Ester...
![]() ![]() ![]() Buo cafferillo!!!! ank qui da me un caldo micidiale!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Buongiorno! Qui da me fa un caldo...Crispiiiiiiii, tu come stai? Spero bene. Posso unirmi a voi piu tardi per un caffettino??? Ahahah!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() Buon di....adesso vado a pappare qualcosa... ci vediamo dopo x un caffettino??? un bacioooooozzo!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Come va? Si, ci vediamo dopo!
|
|
|