|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ester... sorry non ti avevo visto prima!!!! kiss
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa, stamane sono passata volando! Buona giornata anche a te!!!!Bacioni ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
un CIAO a tutti i miei amici dell'ELVIS bar!!!!!!!!!!! un bacione... ciaoooooooo a tuttiiiiiiiii!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Passata bene la giornata?!!! Spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ![]() ![]() ![]() Ci vediamo stasera!!!! Baci a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Passato una bella gg oggi oggi ragazzi??? passavo per vedere se c'erano un po di novita allora ho detto "xchè non dare il buon appetito ai miei cari amici del forum???" allora son qui x darvi il buon appetito x la cena!!!!!!
(i colori preferiti di Elvis negli anni 50° Black & Pink) un baciozzooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahahahhahah!!! Ester!!!
![]() ![]() ![]() Ma il calcio l'hai sempre in testa eh.. ![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata a tutti/e!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un Martini on the rocks. Mescolato non shekerato, perchè il mio nome è Bond... James Bond
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao Paulllllllllllllllllllll ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonasera Amici dell' Elvis Bar!!!!!!!!!!
Tutto bene? Passata bene la giornata lavorativa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stasera serata piovosa....e temporalesca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un salutone a tutti Amici!!!!!!!!!!!! Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonasera BOND....JAMES BOND
in arte PAUL1....il barista Allvanity è momentaneamente assente....ci sono io MISS MONY PENNY!!!! Sono bravisssima a preparare i Martini e sbattacchiarli come vuole lei ![]() ![]() ![]() Perciò si accomodi in questo meraviglioso ELVIS BAR....ascolti un disco e....si beva tutto il suo Martini in compagnia di tanti amici ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|