|
|
||||
|
||||
![]()
Hihihi....MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Clint ma tu hai la mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciaooooooooooooo!!!!
Come vi è andata la giornata? ![]() Per chi passerà dal bar, per chi ritorna dal lavoro, o per chi è stanco di studiare ![]() ![]() ![]() Eccovi un video di Elvis.. (che vi avrò postato centinaia di volte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A più tardi!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grande Perlina ![]() ![]() ![]() ![]() E' fantastico ![]() "You're trying hard not to show it (baby) Baby, baby I know it You've lost that lovin' feelin', woh that lovin' feelin' ...." ![]() ![]() ![]() e poi...e' tutto un bel vedere....fin dall'inizio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Maile, complimenti per le tre foto della tua firma sono bellissime
![]() ![]() ![]() Grazie PERLA per la canzone che dire...ELVIS sei sempre il massimo!!! Stasera OFFRO DA BERE A TUTTI!!!! Non bado a spese ![]() ![]() ![]() La mia giornata? Tutto bene! Poi vi racconto in chat!!! VI ASPETTO TUTTI!!! (Tazy fai il possibile!!!) ![]() ![]() ![]() Naturalmente tu Henry non puoi mancare....visto che sei richiesto sul mercato ![]() ![]() ![]() ![]() E......James Bond? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Cara Snow ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buonissima serata a tutti Cari Amici ![]() ![]() ![]() Un bacione, Maile ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Snow x me un coffe doppio macchiato ok???? grazie mille!!!!
Buona serata!!!!! a tutti Fan!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Scatenateviiiiii!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() che facciamo ancora a letto? dai sù svegliaaaaaaaaa!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comincia a cliccare su CHAT e segui le istruzioni, se non riesci fatti aiutare. Ciao MAILE Buona Giornata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
stamattina mi sono svegliata che pioveva! BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() a CHI LAVORA...A CHI STUDIA....ALLEL CASALINGHE COME ME!!!! (E a chi lavora allo studio della "SUN RECORD" ahahahaha tu lo sai!!!!) CIAOOOOO A TUTTTIII ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|