|
|
|||
|
|||
![]()
Per voi Lisa e Gabby!!!
Con immenso AFFETTO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carmen, questa è per te!!!
![]() ![]() "Bridge Over Troubled Water". |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie infinite per la dedica Roker!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazieeee Rok
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Nicky!!! ![]() ho apprezzato molto la tua dedica perchè sembrava che Elvis cantasse per me!!!! wowwww ![]() per te ho scelto questa bellissima e allegrissima : MEMPHIS TENNESSEE |
|
|||
|
|||
![]()
Gracy se passi da queste parti.....c'è un piccolo pensierino per te:
![]() Somebody Bigger Than You And I |
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Lisa questa è per te!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un mio piccolo contributo ad Elvis!!!!
Dedicato a voi ragazze del forum!!!! http://www.youtube.com/watch?v=XDO-vG7eOTs |
|
||||
|
||||
![]()
Bellissimo video, Johnny!!!
![]() ![]() Mi permetto di riportarlo direttamente nel forum. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Jhonny. Mi unisco a Lisa nei complimenti... è un montaggio fantastico...!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille johnny
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Lisa ti dedico:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Roker, grazie infinite per la dedica!!!
![]() ![]() Sei stato davvero gentile! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ho preso un pò di sorrisi quà e là di Elvis per la gioia di mia moglie,questo è per lei
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Johnny!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Graziee Johnny!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Un video di Aloha, vale un capitale....Lo adoro...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Dedico questo video ai fans di Elvis, utenti di questo forum! ![]() A quelli che sono con noi da anni ![]() e ai nuovi arrivati, ai quali rinnovo il mio benvenuto ![]() Un enorme grazie a tutti per la partecipazione!! ![]() ![]() ![]() Lo dedico anche a chi ha reso tutto questo possibile: ELVIS PRESLEY!!! LISA
|
|||
|
|||
![]()
grazie Lisa! ma un GRAZIE ENORME va a te per aver creato questo sito stupendo dove tutti i fans del re possono condividere la loro passione!! ancora un enorme grazie!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
lisa grazie di cuore. sarò di parte, ma non credo che esista e mai esisterà una persona come elvis, con la sua voce, la sua bellezza, il suo carisma, la sua risata, i suoi sguardi languidi, ammiccanti, arrabbiati, furbetti, malinconici, misteriosi, profondi. Lo adoro in tutti i suoi modi di essere e sono profondamente dispiaciuta dal fatto che tutto ciò noi potremo solo guardarlo da un video e mai avremo la possibilità di poterlo vedere come era nella realtà. e soprattutto mi dispiace per coloro che non hanno capito la sua grandezza ora ed allora.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a te Lisa e al tuo staff .....avete dato tanto per far conoscere Elvis e il suo mondo a tutti i fans e anche a quelli che visitano il sito solo per curiosità......
I colori che avete scelto per questo sito "il giallo e l'azzurro "sono meravigliosi ......... solari!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinite Lisa. Il video è meraviglioso come meravigliosa, e speciale per me personalmente, "We can make the morning".
GRAZIE A TE A ALLO STAFF DEL GRAZIE ELVIS
ELVIS FOREVER!!! |
|
||||
|
||||
![]()
...nessuno ha dei video tratti da "Amami teneramente"? Io li posterei, ma non saprei proprio come fare....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() questo lo dedico io a tutti gli amici del ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
...mi sono appena tuffata: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa....grazie infinite, siamo noi che dobbiamo ringraziare te che ci dai la possibilità di partecipare ad un forum e di essere qui, nel miglior sito italiano su Elvis
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie della dedica riservata anche ai vecchi utenti come me!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Di nulla, Direcesololui.
Grazie a te! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Per tutti gli amici del G.E.!!
![]() ![]() "Bridge Over Troubled Water" |
|
|||
|
|||
![]() Ciaoooo Nicky ![]() ti dedico sweet caroline .....che stò ascoltando in radio G.E. ......ciao carissima a presto!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
vorrei dedicarvi questa stupenda canzone in particolare all'amica
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
altra meravigliosa canzone ragazzi (MARY era questa quella dicui si parlava sabato,eri riuscita a trovarla?)
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Direcesololui!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Grazie mille per la dedica!! Come stai? E Francy? Spero tutto bene!! Un bacione ad entrambe!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io e la Francy stiamo bene!!!! Francy è presa per gli esami ......!!!!! ![]() un saluto anche da parte sua.... ![]() ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa è doverosamente dedicata a Lisa. senza di te non potremmo andare avanti grazie di tutto
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Eh...esagerato!!
![]() Grazie infinite!!!!!!!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
ma vuoi farmi commuovere??? è bellissima e dolcissima questa canzone!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
... "MY BOY" dedicata con tutto il mio cuore a mia MADRE!!!
Si lo so, sembra molto ma molto strano ... visto che traducendo il titolo MY BOY significa IL MIO RAGAZZO, ma il testo parla di una "situazione" che vide coinvolte mia madre e me quando ero piccola!!! Lei lo ha fatto x me ... |
|
|||
|
|||
![]()
... Cmq ... P.S. Un po' maschiaccio lo sono!!! ihihihihihih
![]() Questa song bisognerebbe tradurla tutta al femminile!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buone vacanze a tutti gli Elvis fans!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONE VACANZE ANCHE A TE ROCKER!!!
![]() ![]() ![]() IN QUESTO VIDEO ......ELVIS è ADORABILE ![]() ![]() ![]() Love Me - Video Mix ´56 + 68 |
|
|||
|
|||
![]()
PER TE FRANCY........
![]() When My Blue Moon Turns To Gold Again |
|
|||
|
|||
![]()
per te Andrea che preferisci il 1970.......
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie per il video ...eccezionale.
Comunque anche il "blue moon" dall'Ed Sullivan è incredibile..... Andrea |
|
||||
|
||||
![]()
ciao marianna come va? spero bene le vacanze le hai fatte ? ti dedico questa canzone e spero di risentirti presto un bacione a presto
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per me
bellissimo |
|
|||
|
|||
![]()
Andrea visto che hai apprezzato l'Elvis allo show di Ed Sullivan ti allego questo video:
|
|
|||
|
|||
![]()
dedico questa canzone al nostro Elvis che sotto sotto era un diavolo in incognito..
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
scusate ma è evidente che non ho ancora capito come si postano i video!
|
|
|||
|
|||
![]()
Marianna accertati di non aver cancellato dopo il segno= il segno- perchè se lo cancelli non ti permette di postarlo.
ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Marianna guarda un pò se ti piace questa versione di Elvis?!?!?.....ehm...ehm.....io credo di sì!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Carmen, ma il problema era l'editor,ecco il video che volevo postare. |
|
|||
|
|||
![]()
ok Marianna così finalmente posterai anche te i suoi video !!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
cara carmen mi domandi se mi piace questa versione di elvis????????meglio tacere...rischierei di essere bannata da lisa.........eheheheeh!!
|
|
||||
|
||||
![]()
HURT questa la dedico a te come riconoscenza e per quello che posti di Elvis, devo ammettere che da quando leggo i tuoi messaggi sul forum ho scoperto cose che prima non conoscevo,inoltre questa dedica te la faccio perchè mi rispecchio in te ogni qual volta qualcuno intende buttare fango sul RE
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Direcesololui un ENORME GRAZIE per la tua dedica e per le belle parole che mi hai rivolto ![]() Difenderò sempre Elvis, soprattutto dal fango !!!! Ultima Modifica di hurt : 18-08-2009 09:26 |
|
||||
|
||||
![]()
vorrei dedicarvi questo splendido pezzo a tutti voi del GE
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per te DIRECESOLOLUI spero che ti piacciono le canzoni melodiche:
|
|
|||
|
|||
![]()
per te AMON un assaggio del 1970:
|
|
|||
|
|||
![]()
ancora per te AMON un assaggio del 68 comeback special!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao Carmen e grazie per la dedica,a me di Elvis piacciono tutte le canzoni anche quelle si fa per dire stupide,tra l'altro quella da te postata e tra le più preferite da mio padre e anche a piace tantissimo.tu ascolta questa cosa mi dici? ciao e grazie ancora
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
dedico questa canzone a tutti i fan di elvis è davvero bellissimaed è una delle mie preferite ogni volta che la sento mi viene la pelle d'oca ricordando dei bei momenti
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bello e commovente questo video.....grazie direcesololui!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
vi dedico questa splendida esibizione di un elvis ballerino....altro che jako!! heeheeeheh
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene sono contenta che hai apprezzato la canzone che ho postato ma sapere che è tra le preferite di tuo padre mi ha piacevolmente sorpreso.....forse in qualche topic ho detto che mi piace tanto l'Elvis melodico e quindi anche Angel rientra tra le mie preferite!!!!! ![]() spero che gradirai anche questa: |
|
|||
|
|||
![]()
per te Marianna........questa è una raccolta di bellissime foto!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
bellissimo....grazie di cuore carmen!!!!! ma è possibile che sto uomo era bello in tutte le foto??????era strafotogenico!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì Marianna!!!! non ho ancora trovato una sua foto orribile!!!!! ......eppoi basta guardare i suoi occhi che hai messo nella tua firma.........furbacchiona!!!!!......hai fatto benissimo perchè hai centrato l'obiettivo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per te Nicky carissima!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
e già carmen......visto che occhi!!!!!dove lo trovo io un uomo con quello sguardo??.......credo che abbia ragione mia madre quando dice che se sto ad aspettare un uomo come elvis rimarrò single a vita!!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ha ragione marianna ,la mamma lui eraq unico e solo
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ringrazio tantissimo per la tua dedica e non preoccuparti che non corro il rischio di litigare con nessuno perchè non c'è niente di male a condividere delle bellissime canzoni di Elvis.......sappi che sia mia figlia che mio marito sono fans di Elvis e adorano le sue canzoni......e da quello che ho capito anche tuo padre deve essere un fan di Elvis .....non è vero? ![]() quindi tranquillo e se hai voglia e tempo puoi farmi ascoltare le tue canzoni preferite ok!!!!! ascolta questa che bella ...... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Marianna tua madre ha ragione non puoi aspettare un uomo come Elvis .........la stessa cosa la ripeto a mia figlia........però è anche vero che se per fortuna lo trovi non è detto che sia libero ......oltretutto ci sono alcuni che hanno un qualcosa che gli somiglia ......o hanno gli occhi uguali ma la bocca è diversa......o magari ha lo stesso viso ma gli occhi sono scuri .......quindi non rassegnarti ma qualcosa in giro lo trovi che ci assomiglia anche solo un pochino!!!!!! psssssssssss.....ti svelo un piccolo segreto ........che rimanga tra noi ....ssssssss........mio marito secondo me ci assomiglia.........c'è una foto di Elvis che gli somiglia pari pari.......te la indico quando la troverò in qualche topic.......promesso !!!! ciao Marianna vedi se ti piace questa canzone di Elvis giovane e bello!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si Marianna mi sento fortunata anche perchè come dicevo a Direcesololui, possono condividere con lui la musica di Elvis senza che mi prenda per pazza sfrenata!!!! ![]() Inoltre ritornando al nostro discorso di trovare in qualcuno qualcosa che ti ricorda Elvis non significa che deve essere una fotocopia .....quindi se io vedo gli occhi di Elvis in mio marito può essere anche una mia sensazione.....ma non è detto che sia condivisibile .......e in quella foto del 1960 me lo ritrovo come lui alla stessa età......e come promesso appena la trovo te la posto!!!! Mia figlia mi ha fatto vedere alcune foto di un suo amico che assomiglia ad Elvis giovane, nell'espressione del sorriso perchè ha la bocca della stessa forma, però purtroppo ha già la ragazza!!!!!! ![]() Marianna armati di pazienza come pure la mia Francy.......quando arriverà la persona giusta lo capirete subito!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
cara carmen....sembra l'inizio di una lettera....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
complimenti ragazza !!!!!!dalla foto te ne davo 20!!!!! e comunque sei sempre una splendida ragazza e puoi aspettarti ancora il meglio dalla vita!!!!! ritornando ad Elvis hai ragione .....lui era completo .....sia come uomo con il suo carisma e sia come artista .........più unico che raro !!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao carmen ti dedico questa bella canzone mi hai detto che ti piacciono le canzoni melodiche vero un bacione
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sai io sono una persona ottimista e spero sempre nel domani migliore !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma dai!!!!!!Non posso non farti anche io i complimenti,pure io come Carmen,ti davo massimo 20 anni,sicuramente avrai tanti maschietti che ti gironzolano dietro,certo non sono degli Elvis(fisicamente),ma sicuramente troverai l'anima gemella!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie è bellissima !!!! ![]() nel dvd dell'aloha, Elvis nelle prove, l'ha ripetuta un paio di volte ........dovevi vedere quanto impegno e quanta umiltà ci metteva nel provare tutte le canzoni in scaletta!!!!!! bravo Elvis!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() In The Ghetto mi piace anche per la partecipazione di Lisa Marie che ha dimostrato di essere generosa quanto suo padre destinando il ricavato in beneficenza !!!!!! ti regalo invece una canzone che Lisa ha scritto per il suo papà.........vediamo se ricordi il titolo......un bacione Nicky ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Carmen, io adoro Nobody Noticed It!! ![]() Graziee!! ![]() ![]() Un bacione anche a te e a Francy!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutto il GE vorrei dedicarvi questo pezzo di Elvis
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa è per te mammina un bacione
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok ragazzi questo video è per voi e per chi ama vedere elvis e cilla insieme!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Direc sei un ragazzo dolcissimo ......apprezzo la tua dedica anche se non riesco ancora ad ascoltare il brano perchè non mi si apre il video......riproverò dopo......a proposito volevo dirti che puoi chiamarmi mammina o Carmen a me non dispiace te lo assicuro!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Marianna grazie sei un tesoro ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Nicky! finite le vacanze???? ricambio i baci anche da parte di quell'uccello di bosco di mia figlia Francy!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
per te LISA....
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Carmen
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
lisa ti auguro una buona giornata e ti dedico questa meravigliosa canzone ciao un bacione
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa è per te carmen baci e buona giornata
|
|
||||
|
||||
![]()
questa la dedico a te Marianna ,non preoccuparti che prima o poi l'elvis della situazione lo trovi
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Lisa sai mi sono immaginata di essere seduta vicina a lui mentre cantava.......però non sò ancora decidere se a destra o a sinistra......e comunque l'altro posto l'avrei lasciato libero per te......vedi come sono generosa eheheh!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Direc e buona giornata anche a te!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi mi sento particolarmente.....romantico
![]() ![]() E' IMPOSSIBILE E' impossibile dire al sole di lasciare il cielo E' proprio impossibile E' impossibile chiedere ad un bimbo di non piangere E' proprio impossibile Posso tenerti più vicino a me E non sentirti entrarmi nel sangue Se non nel momento in cui non ti penso? Oh...non è possibile! Può l'oceano fare a meno di gettarsi sulla riva? E' proprio impossibile Se ho avuto te, potrei mai chiedere di più? E' proprio impossibile E domani, dovessi chiedermi il mondo In qualche modo riuscirei a prenderlo, Venderei la parte più profonda della mia anima E non lo rimpiangerei perchè vivere senza il tuo amore E' proprio impossibile |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dedico a tutti questo video con delle immagini che non avevo mai visto prima!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Marianna
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
..e questa che ogni volta che la ascolto "volo da lui"........
|
|
|||
|
|||
![]()
a tutti gli amici del forum!!!!!
![]() e al mio figlioccio Direc!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mammina per la dedica questa io la dedico a te sei un tesoro di mamminaun saluto agli altri fan di casa ciaoooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vi dedico questo..
|
|
|||
|
|||
![]()
non si vede nulla!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
scusate..è che non ho capito bene ancora come far vedere il video..comunque il lin è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Oy0HK6VG0eE |
|
||||
|
||||
![]()
LittleStar, per inserire il video devi copiare/incollare tra i 2 tags solamente il codice che vedi dopo "v=" nel link.
Nel caso specifico, solamente: Oy0HK6VG0eE ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi guardate questo sosia di elvis! non mi sembra male...che ne dite?
|
|
|||
|
|||
![]()
e ancora....
|
|
||||
|
||||
![]()
ragazzi voglio dedicare questo pezzo a tutto il forum vi voglio bene
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questa la dedico a mia mammina Carmen un bacione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao ragazzi ....ho trovato questa canzone .....cosa nè pensate ....vi piace ???
Fools Fall In Love |
|
|||
|
|||
![]() grazie direcesololui!!!!! sei sempre gentilissimo a dedicarmi delle splendide canzoni!!! prova a vedere se ti piace questa raccolta di foto dei grandi amori di Elvis!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
scusa forse non l'ho inserito bene .....ci riprovo
|
|
|||
|
|||
![]()
alla mia dolcissima Francy.......dedico questa canzone.......con le bellisime foto di Elvis in CHARRO!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per tutte le ragazze del
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per tutti i ragazzi del
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Carmen
![]() ![]() Contraccambio...per tutti voi!! Vi voglio bene!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
questa è per tutti coloro che sono innamorati!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie anche a te Lisa!!!! ![]() è sempre un piacere vedere Elvis con Priscilla ......per me ogni occasione è buona!!!!!! p.s. a metà del video ho visto Elvis sottobraccio a Priscilla che attraversavano una navata di una chiesa ma essendo stata scattata molto avanti negli anni ......credo nel 70 ....allora mi è sorto il dubbio che non fosse Priscilla ......puoi svelarmi l'arcano???? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Carmen, sì, è Priscilla. Se la memoria non mi inganna, è il giorno del matrimonio di Sonny West - Dicembre 1970.
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie carmen per la raccolta di foto è molto bella e grazie da parte mia per la dedica di gently ai ragazzi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di niente ......è stato un vero piacere!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Volevo ringraziare tutti, da quando ho conosciuto questo sito, ho ricominciato a sognare e le giornate volano, in piu' si scambiano pareri sul king e' praticamente il massimo. un'abbraccio a tutti ciaoooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per te Ercole ...... |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissimo Carmen .....veramente Grazie....io volevo dedicare un video a te e a Marzia69 ma non riesco a metterlo e' Alain Clark father & frend guarda quello tradotto in italiano, sarebbe bello se avessimo avuto con ns padre un rapporto cosi ciaoooooo un bacione....................
|
|
|||
|
|||
![]()
E' father & friend
|
|
|||
|
|||
![]()
a me piace moltissimo tririciaooooooooooo
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |