GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-05-2010, 08:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Secondo me in questo discorso Elvis non ne esce come un despota, ma come uno che non voleva avere vicino una donna sciatta o che camminasse come uno scaricatore di porto..e Priscilla ha spiegato come l'ha "educata" in tal senso....Che male c'è a raccontarlo?
L'avesse accusato di usare la frusta, allora sì...ma non penso sia andata così...

LISA
Sentirsi vittime di una situazione non sottintende che per forza sia stata usata una frusta!!

Insisto nella mia tesi, secondo cui, nel suo libro Priscilla è alquanto contradditoria: da un lato dice che Elvis è stato il suo pigmalione, un padre, un fratello, un amico, un maestro e dall'altra, dal suo modo di raccontare lei ne esce come donna che ha dovuto sopportare di tutto e di più!!
Non nego l'evidenza di quanto Elvis fosse capace di essere insopportabile, irascibile ed egoista, e non nego nemmeno quanto sia stato maschilista e completamente disattento alle esigenze della donna che aveva al suo fianco, ma in questo libro anche Priscilla non si è fatta scrupoli raccontare cose private e personali di coppia, così come hanno fatto tutti gli altri
Sarà perchè io faccio parte di un'altra generazione, sarà perchè io gli affari miei li racconto a pochi intimi (e in certi casi neanche a quelli), ma secondo me anche Priscilla ci ha messo del suo per trasmettere un'immagine negativa.
Non nè certo stato facile vivere al fianco di Elvis, così come sappiamo che nemmeno per Elvis tutto è stato facile.
Come in ogni rapporto c'erano i pro e i contro, ma non credo assolutamente che fra i due lei fosse la più santa, come vuol far credere!!!
Mi fa piacere che oggi si sia ricreduta!!

Bookmarks